*Let the good times roll (Maisenza)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petradgl
     
    .

    User deleted


    no...non ho la pelle sensibile,e faccio solitamente scrub moooolto più forti..chissà :rolleyes:
     
    .
  2. AllyViola
     
    .

    User deleted


    se è un allergia non può essere scatenata dallo stesso ingrediente di via lattea xk non ne hanno nessuno in comune.. e comunque non riesco a immaginare cosa possa dare allergia di "strano" nel miasenza (con strano intendo dire che se fossi allergica alla cannella/mais ecc che sono prodotti molto comuni immagino lo sapresti già!)
     
    .
  3. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    magari avevi una "quasi irritazione" o "quasi volatica" che attendeva solo una scusa in più per palesarsi, e senza rendertene conto sei andata a lavorare su una zona già stressata?
     
    .
  4. AllyViola
     
    .

    User deleted


    oh... io ho finito il mio oggi :( però così ho un barattolino vuoto in più! :D
     
    .
  5. Trixie
     
    .

    User deleted


    Non lo metto nelle lamentele perché non è proprio una lamentela ma.... Oggi sul fondo del mio Maisenza ho trovato dei pezzi di pop corn :o: è successo a qualcuna di voi...?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ecco che cosa sono i pezzettini bianchi!
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Si è normale........hanno anche pezzi di pop corn....


    Sono ancora arrabbiata perchè lo tolgono u.u
     
    .
  8. udi
     
    .

    User deleted


    ma io non ho ancora capito se alla fine questo prodotto lo tolgono o meno... nella mia bottega ho visto che gli viene rifornito...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'ho comprato ieri e la bottegaia mi ha avvertito che non lo faranno più.
     
    .
  10. Trixie
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooo!!!!! :cry:
     
    .
  11. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    come lo tolgono?? nel sito lo da sempre acquistabile e anche un paio di settimane fa, quando ero in bottega, c'era ancora!
    io devo ancora provarlo, non possono togliermelo adesso!! :wacko:
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    acchiappato una barattolo prima della sparizione definitiva!!
     
    .
  13. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    idem :D
    ho fatto l'ordine ieri... anzi, ve ne voglio parlare per chiedervi un paio di consigli... :wacko:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'ho provato un paio di volte e devo dire che mi piace. Un po' gratta, quindi non è pensabile usarlo mattina e sera come il mio amato cherubini, ma una volta al giorno credo di sì.
    Il profumo di pastafrolla resiste per molto tempo, anche sulle mani.
     
    .
  15. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Io comunque continuo a insistere nella pagina facebook perché ci dia una risposta l'azienda... possibile che in due giorni abbiano chiesto tre persone e ci rispondiamo solo tra utenti, mentre l'azienda continua a non dirci se lo tolgono davvero?
    ma sempre e solo ai "sentito dire" da parte delle addette alle vendite, ci dobbiamo fermare? una risposta ce la daranno mai? la serietà di un'azienda di vede anche da queste cose, dalla trasparenza verso i clienti, quindi dalle risposte che danno alle nostre domande. -_-
     
    .
233 replies since 4/10/2012, 18:05   4914 views
  Share  
.