*Let the good times roll (Maisenza)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valelettrika
     
    .

    User deleted


    è fantastico ne ho presi 2 per paura che finisse (a parma erano sempre senza!)
     
    .
  2. saragnoma
     
    .

    User deleted


    io lo amo davvero!!!!! ho provato un campioncino e una volta finito il mio angeli non ho potuto resistere e l'ho comprato!!!!!! scrubba e lascia la pelle morbidissima e la mia comunque è mista ma è perfetto! e poi quel profumo...mamma mia nn posso resistere!!!! promosso a pieni voti!!!
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Per la gioia di molte, resta tra i permanenti!
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Di molte?! Di tutte!!!
     
    .
  5. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Siiiii!!! :jump:
     
    .
  6. AllyViola
     
    .

    User deleted


    anch'io dopo averlo provato sono volata a comprarlo! pelle favolosa! liscissima, morbida, idratata e luminosa! scrub della perfetta intensità per essere utilizzato tutti i giorni! ormai è il mio detergente mattino, fisso! meraviglioso! meno male che lo lasciano nella fissa, stavo già iniziando a tremare x quando avrei finito il mio!!
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    eheheh!!! mi sa che devo provarlo... XD
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ma di corsa provalo
     
    .
  9. saragnoma
     
    .

    User deleted


    certo che però...amore per lush e tutto ma... perchè sul lush times uk è meno costoso degli altri mentre qui in italia è il più costoso di tutti??????????? =(
     
    .
  10. AllyViola
     
    .

    User deleted


    eh non te lo so dire, e capisco k possa dar fastidio, però conta k siccome il prodotto è "secco", e devi mischiarlo tu con l'acqua man mano k lo usi dura veramente una vita! il barattolino da 100gr a me sta durando da un mese usandolo sia mattina che sera e non sono neanche lontanamente a metà, quindi credo k possa durare 3 mesi minimo tranquillamente.... quindi alla fine anche prendendolo in italia: costa 9,90 in 3 mesi, sono 3,30 euro al mese di detergente viso credo sia accettabile, no?
     
    .
  11. saragnoma
     
    .

    User deleted


    no no questo è vero infatti comunque riesco ad utilizzare tutti i detergenti in 3 mesi! però a volte il divario di prezzo è senza senso...credo eh...poi non lo so!
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    si assolutamente, non ho idea anch'io, però finchè sono così buoni :P
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    io ho le braccine no corte peggio......valuto bene ogni spesa e spesso ho detto di no a cose che mi piacciono perchè non sono al prezzo che dico io...eppure maisenza è buonissimo e validissimo ce li spendo con piacere sti 9 euro ogni 3 mesi
     
    .
  14. AllyViola
     
    .

    User deleted


    eh beate te... io nonostante la provenienza genovese spendo e spando finchè non finisco tutti i soldini!
     
    .
  15. LaPè
     
    .

    User deleted


    Davvero buono..lo tengo a casa del moroso per quando dormo da lui..lo scrub è leggero e lascia la pelle morbida morbida..e poi profumo tantissimo di biscotto :D :D
     
    .
233 replies since 4/10/2012, 18:05   4914 views
  Share  
.