*Let the good times roll (Maisenza)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. appleamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty19 @ 4/11/2012, 15:01) 
    Io dico solo una cosa: ha un profumo troppo troppo troppo troppo buono, annuso il barattolo in qualsiasi momento della giornata :wub:

    ahaha idem XD proprio oggi in macchina ho avuto una 'voglia' di annusarlo e non ce l'avevo appresso... crea dipendenza :P
     
    .
  2. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Troppa dipendenza :love: ! Effetto ottimo comunque sulla pelle, grattuggino delicato ed efficace. Forse l'unica è che penso durerà meno di Angeli, perchè è molto più morbido e cremoso come consistenza. Poi l'odore non è neanche da paragonare, Angeli mi sforzo ad usarlo perchè mi piace l'effetto ma l'odore....
     
    .
  3. ~LaLa
     
    .

    User deleted


    comprato oggi, su consiglio della commessa visto che ero in cerca di un detergente delicato (fresh farmacy è stato la mia salvezza quando avevo l'acne ma ora che mi è passata è troppo aggressivo ç_ç)
    eeeeee *_* è dolcissimo!! sa di pastafrolla, mi ricorda molto l'avena poetica come profumo! non è aggressivo per niente, scrubba un pochino e lascia la pelle morbida e idratata! approvato (Y)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questo prodotto secondo me ha il profumo più strepitoso e godurioso che Lush abbia mai inventato!!!!! :love: :love: :love: Come scrub é molto più fine di Erbalibera e proprio per questo affina molto bene la grana della pelle rispetto ad altri detergenti e inoltre la lascia morbidissima e idratata! L'impasto é molto morbido ma compatto (sembra proprio pasta frolla! :wub: ) ed é molto facile da prelevare e stemperare sul palmo della mano. In superficie hanno sparso dei pezzettini di popcorn, ma credo che quelli rimarranno lì nel vasetto! :P

    Inutile dire che lo vorrei come prodotto permanente! :rolleyes:
     
    .
  5. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Mi fa una gola assurda..secondo me il profumo è un pò tipo il signore dei granelli che io adoro!
    Acquisto sicuro appena vado in bottega (povero il mio portafoglio)
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che buono....per la mia pelle sarebbe indicato anche erbalibera ma non l'ho mai preso per l'odore che non sopporto.....invece maisenza è favoloso io lo uso ogni sera da quando l'ho preso...........spero seriamente che resti tra i permanente :)
    se no sono pronta a comprarne almeno 5 barattoli e riempire il congelatore di monodosi per arrivare al prossimo natale
     
    .
  7. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ma essendo tra i prodotti natalizi significa che dopo Natale non viene più venduto?
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    c'è chi dice che potrebbe restare come permanente c'è chi dice che non può essere perchè è sotto le edizioni limitate.....se è edizione limitata natalizia comunque si dopo natale non sarà più venduto
     
    .
  9. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 24/11/2012, 09:41) 
    c'è chi dice che potrebbe restare come permanente c'è chi dice che non può essere perchè è sotto le edizioni limitate.....se è edizione limitata natalizia comunque si dopo natale non sarà più venduto

    Capito grazie! :D
    h
    con le edizioni limitate sono sempre in dubbio perchè se non lo compro poi ho paura di pentirmene per non averlo provato, se lo compro ho paura che poi mi piacerà e sarà una tragedia non ritrovarlo :D
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora letto qualcuna a cui non è piaciuto.......è veramente stupendo se rimane permanente di sicuro rientra tra i miei prodotti immancabili
     
    .
  11. brody8
     
    .

    User deleted


    Maisenza...davvero! Avete mai fatto la cheesecake? Beh a me il profumo ricorda tanto la base di biscotti sbriciolati e burro...fa proprio venir voglia di mangiarlo!! E' buono perchè fa un bello scrub (va bene anche per mia sorella con pelle ipersensibile e ogni tanto couperose) e non unge, cosa che temevo! Veramente buono...se rimane è un disastro però...sarei lì a sniffarlo tutti i giorni e tutto il giorno!!
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaa! deve essere buonissimo!!! XD
     
    .
  13. brody8
     
    .

    User deleted


    Siiii! camponcino però (uno in bottega e uno gentilmente offerto da una mia amica -si, si chiama elemosina!- ma farò scorta nei saldi!;)
     
    .
  14. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Confermo che dopo un mese scarso di uso, "maisenza" è stato polverizzato, finito, terminato, non ve n'è traccia...il profumo così buono, e la consistenza cremosa me lo faceva usare anche 2 volte al giorno, e ....pelle bellissima :wub: Ecco trovato l'unico difetto di un detergente altrimenti perfetto :), ma in fondo basta limitarsi!
    ps cherubini mi dura almeno un mese e mezzo in genere, se non 2!
     
    .
  15. brody8
     
    .

    User deleted


    è vero, si consuma in fretta...almeno a detta della mia amica :boxed: . Io i campioncini li uso con parsimonia (anche perchè in questo periodo ho BISOGNO di cherubini!!) ma in effetti, non so, mi da come l'impressione di averne messo troppo poco e quindi aggiungo!
     
    .
233 replies since 4/10/2012, 18:05   4914 views
  Share  
.