*Let the good times roll (Maisenza)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silviettina2506 @ 8/1/2014, 14:16) 
    Ma voi lo usate anche sugli occhi? Io ognittanto si ma nn vorrei che lo scrub faccia male sulle palpebre a lungo andare..

    io ogni tanto lo passo sulla parte bassa esterna dell'occhio, quella zona tra gli zigomi e l'angolo esterno, quello dove si formano le zampe di gallina non so se mi sono riuscita a spiegare, :wacko: ma di più non mi sono mai spinta XD
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    Quest'anno riesco anche a usarlo tutti i giorni perché non scortica la faccia (anzi...) e non mi sta facendo venire i brufoletti :)
     
    .
  3. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Usato anche come scrub mani e mi piace davvero tanto!! Le lascia lisce, non le secca e in più il profumo è più persistente!! Bellissimo!!
     
    .
  4. memole85
     
    .

    User deleted


    È bello bello belloooo e buonissimooo. Passatemi il termine vi prego è una droga x me. Usato ieri sera e mi sono addormentata annusandomi le mani. Ha un odore divino tipo biscotti o caramelle mou divinooooo. Peccato sia aggressivino e quindi ho deciso di usarlo solo la sera e non due volte al giorno. Spero non lo tolgano mai xke con questo prodotto la lush si è assicurata fedeltá assolutaa :wub: :wub:
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    l'ho amato e adorato.......inutile la nuova versione mi fa spuntare brufoletti sul viso :( lo proverò sulle gambe sperando non faccia lo stesso effetto
     
    .
  6. fdiletta
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato convinta dall'odore che secondo me è spettacolare, sa di pastafrolla :love:
    Però non è adatto alla mia pelle mista perché un po' me l'appesantisce.. Infatti lo sto usando una volta a settimana per coccolarmi un po', alternandolo a Diavoli a fior di pelle..
    Però devo dire che lascia la pelle veramente morbida e idratata, e il profumino permane! Lo sta usando anche mia mamma perché ha la pelle più secca e la sta aiutando tanto
     
    .
  7. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Buon odore, scrub leggero, pelle morbida e profumata. È un po' grassino per me, ma usato di tanto in tanto non mi crea bubboni molesti. Lo scrub lo definisco giusto, meno forte di diavoli, ma nemmeno inesistente come erbalibera. Ovviamente come tutti i detergenti lush lo uso alternato a detergenti non lush, per 3 ragioni: 1.costo, 2. Sono pigra non ho sempre voglia di fare la pappetta da spalmare in faccia, 3. Ho l'incubo degli scarichi. Per ora non è mai successo nulla, ma sono sempre sull'attenti!!
     
    .
  8. Sun23
     
    .

    User deleted


    Dio che meraviglia. E' proprio un amore di detergente..un odore che..mamma mia..finchè non lo senti non puoi immaginarti quanto è buono :wub: poi lascia la pelle tutta una morbidezza e bella pulita. Mi piace tantissimo il tipo di scrub ''fine fine'' e per questo lo uso anche dietro le gambe. Buono buono buono Maisenza ed Erbalibera sono i detergenti che non devono mancarmi. :wub:

    Edited by Sun23 - 16/4/2015, 13:55
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Niente, via... è perfetto! Il profumo più buono che sia mai stato concepito, lo scrub delicato, ma efficace, la pulizia profonda. Non lo trovo grasso, nonostante la mia pelle mista, ma forse perchè lo uso poco...
     
    .
233 replies since 4/10/2012, 18:05   4914 views
  Share  
.