*Let the good times roll (Maisenza)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HoneyEle
     
    .

    User deleted


    Ho comprato Maisenza appena arrivato in bottega, la settimana scorsa, come regalo per una mia amica che ha la pelle sensibile ma allo stesso tempo grassa (ha anche sofferto di acne in passato e le sono rimasti dei segni). Il commesso mi ha detto che è un buon detergente per lei perchè non è troppo delicato (come Angeli a Fior di Pelle) e nemmeno troppo aggressivo (come Diavoli), inoltre ha un leggero effetto peeling e si può usare due volte a settimana. In bottega me l'hanno fatto provare sulla mano, è un detergente ricco e non troppo "vigoroso", alla fine lascia la pelle morbida e luminosa. Il profumo è buonissimo, dolce e appetitoso...confesso che anche io volevo mangiarlo!! Decisamente promosso :)
     
    .
  2. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    ri-usato stamattina, che buono!
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ero in centro a cercare una camicia, mi son detta "faccio un salto alla Lush per sentire il profumo dei nuovi prodotti".
    Arrivo, entro.
    Vedo Maisenza sul tavolino, prendo il contenitore tester e lo annuso... ... :wub: :wub:
    Un profumo me-ra-vi-glio-so!!! Dolce, "caldo"... sarà che sono a dieta e non mangio dolci da ormai un mese, ma questo profumo così buono mi ha conquistata subito! Sono rimasta cinque minuti buoni ad annusarlo. A un certo punto arriva la commessa e mi chiede se voglio provarlo. Mi ci lavo le mani e scopro che oltre al profumo è anche molto buono come prodotto! Lo scrub è più fine rispetto ad Angeli e all'apparenza secca meno di Acquamarina.

    Avendo già in mano Twilight tentenno, mi dico "no, non posso, costa troppo, dai 10 euro per della polenta", faccio qualche altro giro in bottega a snasare... nel mentre continuo a pensare che potrebbe fare al caso mio, io ho la pelle che tende a lucidarsi su naso e fronte ma le gote in inverno diventano rosse e si screpolano. Questo potrebbe fare al caso mio, un leggero scrub, pulisce senza seccare...

    Ok, mi giro, lo compro, vado in cassa furtiva.

    Il profumo sulle mani è rimasto, tant'è che mi sono annusata le mani per tutto il viaggio di ritorno in metro.
    Naturalmente non ho resistito e appena in casa mi ci sono lavata la faccia... confermo che il profumo è ottimo, scrubba leggermente e lascia la pelle morbida.
    Per ora è superpromosso, vediamo con l'uso.
     
    .
  4. Aleclash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HoneyEle @ 19/10/2012, 11:44) 
    ha un leggero effetto peeling e si può usare due volte a settimana.

    2 volte a settimana?
    ma nn è quindi un detergente quotidiano?
     
    .
  5. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Ale, secondo me dipende dalla tua pelle, perché ti faccio il mio esempio: io ho la pelle grassa e oleosa, perciò lo potrei fare pure tutti i giorni, anche perché l'effetto scrub mi farebbe poco. Discorso diverso se hai la pelle più delicata.
     
    .
  6. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io trovo che lo scrub sia leggero, più leggero di Angeli a fior di pelle, ad esempio.
    Personalmente lo sto usando tutti i giorni, a volte addirittura mattina e sera.
    Ho la pelle sensibile, con tendenza a ingrassare nella zona T e tendenza al secco/macchie altrove.
    Questo detergente mi lascia la pelle morbida, pulisce senza essere aggressivo. Per ora non ho avuto problemi.

    Naturalmente come scrive Camomilla dipende dal tipo di pelle e dalle esigenze personali. :)
     
    .
  7. Aleclash
     
    .

    User deleted


    bè se dite che lo scrub è + delicato anche di angeli a fior di pelle allora non dovrebbe essermi troppo aggressivo anche per tutti i giorni.. mi farò dare un campioncino và!
    grazie a tutte e due ;)
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    si vocifera che possa entrare tra i permanenti!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sniffato in bottega: sa di pastafrolla e temo diventi stucchevole.

    Tra i permanenti? Mah, l'anno scorso si diceva di cherubini...
     
    .
  10. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Dici che è pastafrolla?
    Io lo sto usando ogni giorno e non mi è ancora venuto a noia, anzi siccome profuma proprio di "dolciumi" mi coccola un po'.
    So benissimo che non si può mangiare però mi ricorda tanto il profumo di un dolce che non so identificare... dici pastafrolla? :woot:
     
    .
  11. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Dopo aver finito la mia Erbalibera, ero andata in bottega con l'intenzione di provare e prendere Acquamarina, ma dando un'occhiata e sniffando i nuovi prodotti, sono incappata in Maisenza e quindi ho chiesto consiglio alla commessa :shifty: Me l'ha fatto provare sulla mano e mi è piaciuto! La commessa mi ha detto che è un prodotto un po' universale, perchè deterge ma non rende la pelle secca, scrubba e idrata ma non unge! Così ho ceduto e ho detto "ma sì, è in edizione limitata, proviamolo" XD
    E' da alcune settimane che lo uso tutte le mattine e devo dire che non mi dispiace...io ho la pelle abbastanza grassa che si lucida facilmente, quindi all'inizio avevo paura che mi ungesse troppo! La consistenza è simile al pongo (xD) e si stempera molto più facilmente rispetto ad Erbalibera. Lo scrub che fa è molto piacevole e amo l'odore :love: sa di pastafrolla, è dolce, ma non stucchevole! (mentre con Nonsimangia, anch'esso dolce, mi sono stancata e nauseata quasi subito, Maisenza non mi ha ancora stancata, anzi è sempre un piacere usarlo ^_^ )
    Mi deterge bene e mi lascia la pelle liscia ma non unta! Forse per me ci vorrebbe qualcosa di più "sgrassante", ma per questa stagione direi che Maisenza mi sta soddisfando ;)
    Se dovessero metterlo nella linea permanente, spero non tolgano nessun detergente, ma che aggiungano solamente!
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 2/11/2012, 08:44) 
    Sniffato in bottega: sa di pastafrolla e temo diventi stucchevole.

    Tra i permanenti? Mah, l'anno scorso si diceva di cherubini...

    infatti, ho pensato anch'io la stessa cosa... cmq l'ho letto su FB!
     
    .
  13. appleamy
     
    .

    User deleted


    Quando sono andata da lush, me l ha fatto notare il mio ragazzo... Stavo curiosando qua e la, e lui mi mette sotto al naso il tester di maisenza dicendo 'senti che buon profumo!'....detto fatto, l ho messo nel cestino in vimini lush pronto per esser comprato e provato a casa.
    Ne sno diventata dipendente... Il profumo e' buonissimo, a me ricorda tanto quello dei biscotti al burro... Lascia la pelle morbidissima, e profumatissima.
    Io ho il naso che tende ad essere ruvido e impuro, ma con maisenza mattina e sera ho notato che e' diventato morbidissimo e molto piu pulito. Stessa cosa per fronte e tempie.
    Tra l altro secnon si ha la pelle molto delicata, non penso sia un problema usarlo come detergente tutti i giorni, sulla mia pelle non e' per nulla aggressivo. Promosso a pieni voti per me. Gia' ne ho comprato un altro barattolino perche'....mai senza!! XD
     
    .
  14. marty19
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa: ha un profumo troppo troppo troppo troppo buono, annuso il barattolo in qualsiasi momento della giornata :wub:
     
    .
  15. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi anche per "colpa" delle vostre ottime recensioni :) Che profumo spettacolare, da domani comincio a usarlo! Un po' grazie e un po' mannaggia ;)
     
    .
233 replies since 4/10/2012, 18:05   4914 views
  Share  
.