La saponaria...

....avete provato questi prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    ok aspetterò :)
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    sono giorni che cerco di ordinare il minikit...mi da accesso negato...mi sono anche registrata :huh:
     
    .
  3. Odry
     
    .

    User deleted


    Ho visto che altre persone si sono lamentate per lo stesso motivo!!! Ti consiglio, in caso, di mandare un messaggio privato alla pagina fb! A me rispondono sempre!! Oppure una mail che trovi nel sito :)
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 22/6/2013, 12:35) 
    sono giorni che cerco di ordinare il minikit...mi da accesso negato...mi sono anche registrata :huh:

    può darsi che l'hanno terminato!
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 22/6/2013, 13:25) 
    CITAZIONE (Ale82 @ 22/6/2013, 12:35) 
    sono giorni che cerco di ordinare il minikit...mi da accesso negato...mi sono anche registrata :huh:

    può darsi che l'hanno terminato!

    ah ecco :) ...non mi diceva che era terminato ma che mi era negato l'accesso perchè non abilitata :huh:
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mmh.. non saprei, magari il sito per ora è un pò incasinato!!! tieni d'occhio la pagina Fb, magari rispondono ad altre persone con il tuo stesso problema!
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio ragazze..mandero'una mail :)
     
    .
  8. Odry
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna Ale :D

    Intanto io ho provato la saponetta arancia e cannella!!! Allora... l'arancia non si sente per niente, solo cannella fortissima! A chi piace la spezia, piacerà molto come sapone... a me dopo un po' nausea, quindi dopo averlo usato, lo avvolgo nella pellicola così il bagno non viene invaso da quell'odore! :D
    In generale, mi sembra ottimo come sapone... la pelle dopo la doccia è morbida e sembra anche idratata! Fa una bella schiuma morbida e dopo il risciacquo la pelle non tira (cosa che adoro!!!).

    Molto soddisfatta! :)
     
    .
  9. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo bocciare due saponette, la extravergine e la propoli e limone: la extravergine non fa schiuma nemmeno se la sfreghi tipo lampada di Aladino, ed emtrambe sono diventate gelatinose e smollacchiose nel giro di poco nonostante le avessi messe in un portasapone con prese d' aria (per fortuna le avevo divise a metà)!
    Ora sto smaltendo la metà della extravergine usandola nella garzina (mi ci lavo i piedi!), il mio amore usa ancora l' altra per il viso finchè nn si rovinerà!

    Per il viso preferisco di gran lunga le saponette de Il fior di loto, marca che trovo al naturasì e che costa anche meno (2€ circa).
     
    .
  10. Odry
     
    .

    User deleted


    Comprata la crema di sapone extravergine! La proverò non appena finisco le saponette! La volevo provare perchè mi hanno detto che è molto delicata e che "dopo la doccia non dovrò nemmeno usare la crema idratante"... utopie, ma vale la pena di tentare xD
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    sto usando il sapone arancia e cannella...ottimo...schiumoso e idratante..e un odore buonissimo...l'arancia non la sento...ma una cannella intensa e dolce ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ho provato un campioncino di shampoo girasole e arancio dolce (inviatomi da una di voi, ma chi?? comunque grazie!) e mi è piaciuto tantissimo (nonostante di prodotto dentro la bustina ce ne fosse uno sputo... maledetti!).
    Fa abbastanza schiuma, ha un profumo meraviglioso, lava bene ma delicatamente. Insomma, il campioncino mi ha convinto a comprarlo. Vedremo poi se nel lungo periodo sarà ammmore!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ho scoperto questo brand made in Italy, eco-bio, cruelty free e a prezzi davvero contenuti grazie all'ordine effettuato un paio di mesetti fa su PrimoBio!! ^_^ Nella mia box, tra i vari prodotti, ho trovato l'idrolato di lavanda di La Saponaria :) che dire..molto buono! Lo utilizzo prima della mia crema abituale oppure da solo, lenisce la mia pelle seccherrima e la rende morbida morbida! Penso proprio che prenderò anche l'acqua di rose e la crema mani! :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ieri sera ho provato il campioncino di shampoo ai semi di lino salvia-limone, ottimo per i capelli con cute grassa e punte secche! :love: I miei capelli sembrano appena lavati..se regge anche domani (cosa impossibile con gli altri shampoo -_- ) lo strapromuovo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Oggi sono stata all'evento la saponaria in azienda. Vi interessa un resocontino? :D
     
    .
111 replies since 13/3/2012, 23:06   2615 views
  Share  
.