La saponaria...

....avete provato questi prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io sto adorando le creme mani :love:
     
    .
  2. Odry
     
    .

    User deleted


    Ordinato il minikit!!! *.*

    Aspetto che arrivi in trepidazione! :DDD Più in là passerò da un'erboristeria qua vicino per comprare un paio di cose, sperando che non ci sia un rincaro assurdo -.-
    Prenderò l'olio di semi di lino puro (quello dei provenzali è pieno di profumo :/) e la crema mani al karitè! :)


    (ps: c'è scritto che il kit è solo per i nuovi clienti... quindi se volessi ordinarne un altro dovrei farlo ordinare al mio ragazzo, vero? :/ )
     
    .
  3. Odry
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi volevo segnalare un'iniziativa della saponaria (vi posto il link con tutte le spiegazioni): http://lasaponaria.it/vota-il-nostro-stand...lo-diamo-a-voi/

    Praticamente, commentando la foto indicata (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=60...&type=1&theater) e lasciando un commento nel link che vi ho postato in alto, c'è la possibilità di vincere un buono da 5€! Ciò sarà possibile se loro vincono il contest al quale stanno partecipando, grazie ai nostri commenti/voti!

    E' una cosa carina, anche se a me non piace proprio il fatto che il buono sarebbe spendibile solo su una spesa minima di 39€ (le spese di spedizione di 9€ saranno comprese?!) e quindi non credo che lo userei se lo vincessi :P
    Però ci tenevo a condividere con voi questa cosa perchè magari vi fa comodo uno sconticino se acquistate da loro spesso! :)))
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    ho provato solo il sapone arancia e cannella e mi piace molto ^_^
    odry com'è il minikit? :rolleyes:
     
    .
  5. Odry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 15/6/2013, 20:27) 
    ho provato solo il sapone arancia e cannella e mi piace molto ^_^
    odry com'è il minikit? :rolleyes:

    L'ho ordinata anche io quella saponetta *_* mi ispira moltissimo ed ora che è estate sono proprio invogliata dalla promessa: "mantiene l'abbronzatura a lungo" :D (e la cannella aiuta contro la cellulite :P)

    Nel minikit ho trovato due campioncini di crema viso all'argan... li ho dati a mia mamma ed a lei sono piaciuti moltissimo!
    Poi c'era la crema corpo all'argan, che però ho usato poco ancora, ma di primo acchito devo dire che sebbene l'odore sia sgradevole, sembra fare il suo lavoro per bene! Si assorbe abbastanza velocemente tra l'altro!
    Poi c'erano i tre saponi... io ho avuto quello all'aloe per pelli impure, che ho dato al mio ragazzo e che ha un odore fortissimo di mentolo, quello alla lavanda, profumatissimo e quello tiglio e malva! Quest'ultimo l'ho provato: odore inesistente, ma ottima consistenza, bella schiuma soffice dopo una sfregata e lascia la pelle morbida e pulita, soprattutto le mani! :)
    Infine, un campioncino di shampoo a semi di lino e uno di detergente intimo che non ho ancora testato!

    Nel complesso, mi sono sembrati prodotti ottimi... prenderò presto la crema mani al karitè, lo scrub (ha un inci bello bello) e un paio di saponette :D
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Odry ma qua a Catania non esi

    esiste* ?
     
    .
  7. Odry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 16/6/2013, 10:16) 
    Odry ma qua a Catania non esi

    esiste* ?

    Tallu qui abbiamo un rivenditore, ossia Floranthea Erboristeria, che trovi in via Sant'Euplio 12! Generalmente, la tipa in bottega ha poco e se le chiedi un prodotto specifico lei te lo ordina e te lo fa avere :)
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ah ok bene allora poi ci passo per dare uno sguardo
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    grazie odry per tutte le info ^_^
    il minikit l'hai ordinato sul sito? :)
     
    .
  10. Odry
     
    .

    User deleted


    :D L'ultima volta c'erano solo due tipi di saponette (karitè ed aloe) e poi olio di semi di lino, burro di karitè e il sapone intimo! Ti conviene guardarti il sito online della saponaria se ci vuoi andare solo per i loro prodotti... se invece vuoi dare un'occhiata all'erboristeria in sè allora vai :D ha tanti validi prodotti! :D
     
    .
  11. Odry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 16/6/2013, 11:13) 
    grazie odry per tutte le info ^_^
    il minikit l'hai ordinato sul sito? :)

    Ale scusa ho visto solo adesso!

    Sì il minikit l'ho ordinato dal sito! Solo 5 € senza spese di spedizione aggiunte!! :)
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    grazie Odry...stasera lo ordino ^_^
     
    .
  13. Odry
     
    .

    User deleted


    e di che! :)

    Poi fammi sapere che ne pensi :)
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    certamente ^_^
    dall' ordine i tempi di consegna sono lunghi?
     
    .
  15. Odry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 19/6/2013, 20:14) 
    certamente ^_^
    dall' ordine i tempi di consegna sono lunghi?

    Più o meno 5/6 giorni per me! :)
     
    .
111 replies since 13/3/2012, 23:06   2615 views
  Share  
.