La saponaria...

....avete provato questi prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Le creme mani sono assolutamente promosse tutte. Il barattolo sarà poi perfetto come portashampoo solido.
     
    .
  2. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, secondo voi il sapone calendula e germe di grano potrebbe andare bene per l'igiene intima?
    Sto cercando un prodotto lenitivo e naturale... Fatemi sapere se qualcuna di voi ha mai provato questi saponi per sciacquare dove-non-batte-il-sole. :D

    Sono indecisa tra questo e quello miele e lavanda... Ma il ph come sarà?

    Ho letto che molte si sono trovate bene con il detergente intimo. Ho un negozio in città relativamente vicino... Smaltisco i miei prodotti e vado...
     
    .
  3. Cory85
     
    .

    User deleted


    Hanno il detergente intimo alla calendula,io ne ho ricevuto un campioncino e ne ho usato un po' mi ci sono trovata bene
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    l'intimo secondo me è un po' liquido.. però non è male ;)
     
    .
  5. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Ho visto che non danno più il minikit prova, ma sono molto invogliata da questo prodotto e penso che lo comprerò...
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Peccato.. :( era una bella idea!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Li abbiamo comprati tutti noi! :P
     
    .
  8. *eli81*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cory85 @ 15/1/2013, 17:54) 
    CITAZIONE (*eli81* @ 15/1/2013, 00:23) 
    OT: sono contenta che nn ti abbiamo mandato di nuovo quello alla rosa e karitè! ;)

    Eh già,grazie a te ho anche provato quello,ma l'odore di rosa anche se buono dopo un po' mi da noia,lo sto usando per lavare le mani,quindi finirà in fretta
    Littlestar ci hanno mandato gli stessi prodotti nel minikit :)

    Anche a me è venuto a noia, sa troppo di rosa per i miei gusti!!

    Ora ho comprato il sapone extravergine e quello al propoli e limone per il mio compagno, ma ancora nn li abbiamo iniziati!!
     
    .
  9. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    c'è anche scritto che fanno chiusura dal 2 al 10 febbraio per ricognizione produttori equosolidali, il che può voler dire che il minikit è esaurito per mancanza di personale - oppure che usciranno nuove linee... ;-)
     
    .
  10. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Speriamo che lo rimettano, così lo compro :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho provato i tre campioni di sapone del kit. Senza infamia e senza lode, non li comprerò.
    Se un sapone non mi diverte meglio prendere quelli dei provenzali che almeno li trovo al supermercato.
     
    .
  12. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io sono tentata di ordinare il minikit.

    Poi ho visto che hanno il pantenolo e il tocoferolo, che vorrei aggiungere alle creme viso, impacchi per capelli, balsami...
    Però ne capisco poco, ero convinta fossero utili per i capelli (qui mi riferisco al pantenolo soprattutto) e invece leggendo sul forum di lola mi sono confusa tantissimo...
     
    .
  13. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ho provato il fluido corpo nutriente all'aloe vera e argan che mi avevano mandato nel minikit: niente di che,io l'ho usato come crema mani,ma non mi è piaciuto l'odore,tipo le foglie di una pianta che ricorda vagamente il limone
     
    .
  14. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ho buttato via il sapone mediterraneo all'aloe(il campioncino che avevo nel minikit)perchè cominciava a puzzare e cmq era ridotto a una pappetta,cmq non lo riprenderei;il campioncino del sapone al papavero e cipresso l'ho messo in doccia e il mio fidanzato ha detto che sa di lucido da scarpe :blink: ....vabbè cmq anche quello non lo ricomprerò perchè non mi ha detto niente di che
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Le discussioni di questi giorni sui burri aerati mi hanno fatto ricordare che avevo un olio solido saponaria non ancora utilizzato e l'ho provato. Che dire... è molto buono. Profumo buono, mandorla e zenzero (io non so che cosa ci sento, ma mi piace), consistenza buona, si scioglie bene senza spappolarsi.
    Scatolina molto bella e prezzo nella media (più basso di Lush, comunque).
    Vi metto il link per vedere inci e info varie:
    http://www.lasaponaria.it/prodotti/Burro-c...-e-Zenzero.html
     
    .
111 replies since 13/3/2012, 23:06   2615 views
  Share  
.