La saponaria...

....avete provato questi prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho regalato alla mamma la crema mani rosa e karitè: lascia le mani morbidissime e il profumo assomiglia molto a regina di rose.
    Grazie alle poste <_< non sapremo, invece, come è il sapone...
     
    .
  2. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato ad usare il sapone rosa e karitè: molto delicato, nn secca affatto la pelle (io lo uso sul viso) e il profumo svanisce abbastanza in fretta, cosa che per me in questo caso è un vantaggio perchè l' odore di rosa è molto forte e ho paura che mi venga a noia!
     
    .
  3. Cory85
     
    .

    User deleted


    Secondo voi se ordino il kit posso anche prendere altri prodotti o devo per forza fare due ordini separati?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Il kit te lo mandano senza spese di spedizione solo se è da solo.
    Se metti altre cose nel carrello le spese compaiono :).
    Però se fai due ordini in uno le paghi quindi tanto vale prendere tutto insieme.
    Alternativa: ordina da il giardino di Arianna e risparmi la spedizione se spendi 30€.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    preso il kit e provato lo shampoo ai semi di lino e il detergente intimo alla bardana e calendula.

    lo shampoo mi piace moltissimo, mi lascia i capelli leggeri e vaporosi, anche se puliti per meno giorni rispetto, ad esempio, a Big. non ha un odore molto forte, anzi praticamente non lo sento. no problem.

    il detergente intimo l'ho provato sia per il suo scopo naturale ( ok ) sia per lavarci il viso ( lo faccio da mesi, e mi trovo bene). non mi piace moltissimo l'odore ma l'effetto è buono.

    lo shampoo probabilmente lo ricomprerò, dopo aver smaltito le mie quantità industriali di shampoo solidi, big, dorian gray e altro.
     
    .
  6. Cory85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 31/12/2012, 08:46) 
    Il kit te lo mandano senza spese di spedizione solo se è da solo.
    Se metti altre cose nel carrello le spese compaiono :).
    Però se fai due ordini in uno le paghi quindi tanto vale prendere tutto insieme.
    Alternativa: ordina da il giardino di Arianna e risparmi la spedizione se spendi 30€.

    Ho fatto un giro sul giardino di arianna e ho fatto il carrello anche sul sito della saponaria.....cavolo conviene cmq anche se si resta sotto i 30€ sul giardino di arianna,perchè le spese di spedizione sono poco meno si 6€ mentre sulla saponaria sono di 9€....allora ordinerò il kit sulla saponaria e il resto da arianna :)
     
    .
  7. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ordinato adesso il kit a 5€ dal sito della saponaria.....non vedo l'ora che arrivi :)
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io ho il detergente intimo alla bardana e calendula... molto delicato, mi piace tantissimo ^_^ e a crema mani alla menta e limone.. la menta si sente tantissimo! il limone un po' meno... idrata bene e non unge particolarmente...
     
    .
  9. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Non ho resisto :D Ho ordinato anche io il kit da 5 euro!
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato oggi il kit,mi hanno mandato i campioncini di:

    -intimo alla bardana
    -shampoo al semi di lino
    -crema corpo all'aloe
    -crema viso all'aloe
    -un pezzettino di sapone mediterraneo all'aloe
    -un pezzettino di sapone papavero e cipresso
    -un pezzettino di sapone al germe di grano

    Per sapere quali erano i saponi che mi hanno mandato ho dovuto postare la foto sulla pagina facebook,altrimenti scrivere due righe sul tipo di sapone gli costava troppo......cmq non vedo l'ora di provare tutto :D
     
    .
  11. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Bene Cory, facci sapere come ti trovi! Io penso che al prossimo giro al negozio ecobio prenderò il sapone e lo shampoo extravergine!

    OT: sono contenta che nn ti abbiamo mandato di nuovo quello alla rosa e karitè! ;)
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    arrivato anche il mio :)
    i campioncini di sapone sono gli stessi di cory! poi intimo alla bardana, shampoo all'olio d'oliva, crema corpo argan e due campioncini viso sempre all'argan!

     
    .
  13. Cory85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*eli81* @ 15/1/2013, 00:23) 
    OT: sono contenta che nn ti abbiamo mandato di nuovo quello alla rosa e karitè! ;)

    Eh già,grazie a te ho anche provato quello,ma l'odore di rosa anche se buono dopo un po' mi da noia,lo sto usando per lavare le mani,quindi finirà in fretta
    Littlestar ci hanno mandato gli stessi prodotti nel minikit :)
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ho visto :D aspetto le recensioni eheh
     
    .
  15. Cory85
     
    .

    User deleted


    Allora ieri ho iniziato ad usare il sapone mediterraneo all'aloe balsamico per pelli impure:il mio paragone è con il sapone allo zolfo dei provenzali,e rispetto a quest'ultimo è davvero efficace,mi ha seccato un brufolino subito dopo averlo usato :blink: ......però è da evitare di usare se si ha l'arsura per colpa del freddo o per colpa del continuo soffiarsi il naso per il raffreddore(come c'è l'ho leggermente io)perchè essendo balsamico brucia! :wacko:
    Oggi pomeriggio invece mi sono lavata i capelli con lo shampoo ai semi di lino:lascia i capelli puliti e molto morbidi :)

    Edited by Cory85 - 19/1/2013, 22:45
     
    .
111 replies since 13/3/2012, 23:06   2615 views
  Share  
.