*Putty for Your Hands / Baciamano (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    nella lavatrice?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Mah...secondo me intasa tutto :(
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    se lo sciogli in acqua calda e lo metti nello sportellino del detersivo liquido?
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da due giorni e secondo me è favoloso! A parte per il prezzo che è esagerato, decisamente.
    Assomiglia tantissimo ad Angeli a fior di pelle, tant'è che l'ho provato sulle mani, ma Baciamano le lascia più "imburrate", morbide e protette. Vista la consistenza non ho esitato sul da farsi, usarlo come un normale sapone è improponibile perché se ne sprecherebbe tantissimo, così ne ho preso un pezzetto e l'ho sbriciolato nel barattolino di un campioncino terminato e poi quando serve ne prelevo un po' e lo uso come si userebbe un detergente viso!

    Idrata la pelle, la lascia morbidissima e allevia subito il rossore, io dopo averlo usato mi massaggio le mani come se avessi usato la crema! Non è adatto per togliere l'unto dalle mani, non ha potere sgrassante! Infatti se ho le mani sporche, prima uso un sapone normale e poi do una passata con Baciamano.

    Io da novembre a marzo ho le mani disastrate, completamente! Si tagliano, si seccano, sanguinano... una cosa terribile... e mi lavo le mani più o meno 30 volte al giorno, quindi se sono irritate, con saponi un po' aggressivi non posso che peggiorare! Questo mi ha decisamente risolto ogni problema, lo userò quando ce ne sarà bisogno e anche dopo la scadenza, dite che ci sono problemi?

    Edited by MattiaMats - 8/2/2015, 04:15
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    Io ho il nasino schizzinoso infatti è un po' pessimo come odore per me..ma..sulle mani, ragazzi, è na meravigliaaaaa ❤ le lascia mobbitemobbite e lisce..però va usato secondo me con un altro sapone perché come dice Mattia non ha potere sgrassante! Il prezzo è ESAGERATO a dir poco.
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'odore è buonissimo invece :) Comunque il nome inglese rende molto di più! L'effetto è proprio quello :)
    Secondo me è strepitoso, ma lo acquisterò 1 volta all'anno credo e lo userò solo in caso di bisogno :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattiaMats @ 8/2/2015, 03:23) 
    lo userò quando ce ne sarà bisogno e anche dopo la scadenza, dite che ci sono problemi?

    Se odore/colore/consistenza non cambiano puoi utilizzarlo tranquillamente anche dopo la data di scadenza! ;)
     
    .
  8. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando come detergente viso la sera, e sono molto soddisfatta... Mi ha lasciato la pelle morbidissima senza il bisogno di una crema idratante.
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda, forse stupida, ma come può definirsi detergente una cosa che non contiene sostanze lavanti di alcun tipo? Gli altri per lo meno contengono delle argille... Ma questo parrebbe più un balsamo da usare al posto di un altro idratante! Al pari di regina, africana ecc.. Attendo delucidazioni!

    *african uffa al correttore! :fury:
     
    .
  10. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Mmm, la commessa mi ha detto che può essere usato come detergente delicato, poichè al suo interno ha dei granelli di non ricordo cosa, che fanno un'azione scrubbante delicata...
     
    .
  11. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Boh secondo me il granello scrubba ma non lava. Un po come maisenza, mi piace per l odore, ma non lo userei come detergente ogni giorno..meno che mai mattino e sera. Ma io ho la pelle grassa e adoro sentirmi bella sgrassata almeno 1 volta al giorno!!!
     
    .
  12. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Io ho una pelle normale... Ti assicuro che col Baciamano mi sento pulita, sento la differenza tra il prima e il dopo... Sul Mai Senza concordo.
     
    .
  13. Aleclash
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    innanzitutto, io un pochino di patina l'ho notata, ma perchè sono fissata, nel senso che nn sopporto le creme per le mani e mi piace sentirle pulite e sgrassate, quindi un pochino l'ho notato, però devo dire che dopo un po' non lo percepisco più!


    inoltre, avrei una domanda da farvi: che voi sappiate ci sono altri prodotti lush con la stessa profumazione di baciamano? (oltre ad angeli a fior di pelle che mi sembra di aver capito sia uno di questi!)
    vi ringrazio!
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Angeli come hai detto, poi non vorrei ricordare male, ma credo anche la crema Paradiso all'improvviso, non mi viene in mente altro :(
    Prova a confrontare gli ingredienti di altri prodotti :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aleclash @ 14/3/2015, 14:38) 
    inoltre, avrei una domanda da farvi: che voi sappiate ci sono altri prodotti lush con la stessa profumazione di baciamano? (oltre ad angeli a fior di pelle che mi sembra di aver capito sia uno di questi!)
    vi ringrazio!

    Vellutata Dream, Dream Cream e la coccola Dream Time sono abbastanza simili come profumazione! :)
     
    .
46 replies since 10/2/2012, 14:43   1239 views
  Share  
.