*Putty for Your Hands / Baciamano (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara_t
     
    .

    User deleted


    oook ^^


    si credo proprio che lo sia, è sul catalogo ^^
     
    .
  2. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    Preso e provato (alla cotto e mangiato!)
    Avendolo comprato on line non conoscevo l'odore, quindi a primo impatto mi ha terrorizzata!!! XD sembrava cicca alla menta misto a lavanda (per la cronaca la lavanda mi nausea)... il giono dopo l'ho provato sulle mani, mi sembra un po' "faticoso" da spalmare ma forse è proprio per via della sua cremosità e mi infastidiscono un po' i pezzettini credo di foglioline/fiori che ci sono dentro.
    Le mani restano morbide ma niente di eccezionale, in compenso il profumo, una volta indossato, è molto gradevole.
    In totale, ho fatto bene a provarlo ma non lo ricomprerò! :)
     
    .
  3. puffola78
     
    .

    User deleted


    mi ispira,ma il prezzo secondo me è un po' altino...
    proverò a farmi dare un campioncino in bottega.
     
    .
  4. Lagadia
     
    .

    User deleted


    A parer mio il profumo non è niente di che, leggero, niete di particolare, ed è pure bruttino da vedere! Il pezzo di tester in bottega si sbriciola ad ogni lavata, però il suo lavoro lo fa. le mani rimangono belle morbide una volta usato ^^. Mi ci devo lavare le mani più spesso in effetti, avendole sempre nelle bacinelle d'acqua le ho sempre....bho lucide, secche e tutte irritate (mi sa che sono allergico a qualche prodotto...ma quale!? mistero!)
     
    .
  5. eleisira
     
    .

    User deleted


    E' vero che lascia una specie di patina sulle mani dopo averle lavate? L'ho sentito dire in giro, voi che l'avete provato cosa dite?
     
    .
  6. Lagadia
     
    .

    User deleted


    Una patina? mmmm io direi di no. Le lascia belle morbide, come una crema ma asciutte, come un talco. Ma non la chiamerei patina! :P
     
    .
  7. eleisira
     
    .

    User deleted


    MMm...interessante :) Me ne farò dare un campioncino :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Questo l'ho trovato nel pacco "Dammi il cinque" e devo dire che almeno una volta nella vita va provato! :P L'odore non mi fa impazzire (non amo molto la lavanda quando é troppo concentrata) e anche a prima vista é abbastanza bruttarello, ma cavoli lascia le mani talmente morbide e nutrite che la crema dopo diventa una cosa superflua! Promosso a pieni voti! :D
     
    .
  9. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Provato grazie a un campioncino.
    E' un prodotto che mi lascia stranita, non so proprio decidere se lo adoro o mi fa schifo!
    Innanzitutto secondo me ha un odore un po' strano, appena sniffato ho pensato al rigurgito lattoso dei neonati (ok fa schifo, però è quello che mi è venuto in mente) con sottofondo di lavanda.
    Non so cosa sia che gli da quell'odore di latte fermentato, ma (se non si fosse capito) non mi piace neanche un po'. Mentre la lavanda mi piace parecchio.
    Ah, e per la cronaca, io ci sento pure il mandarino, anche se il mandarino qui dentro non c'è! Che sia la camomilla?? Boh!
    Comunque, come già detto, sotto l'acqua non fa schiuma ma si spatascia in una crema lattosa molto piacevole; e una volta sciaquate, le mani restano morbidosissime e delicatamente profumate, anche se un pochino unticce (non intendo bisunte o sporche, però toccandole ho come la sensazione di aver messo la crema idratante. E' la stessa sensazione che mi lascia Copacabana).
    Sembra un po' di lavarsi con la farina, è strano ma piacevole.
    Non credo che lo comprerò (troppo caro!) però sono affascinata dal rapporto di amore-odio che ho sviluppato per questo sapone! Non mi era mai successo!
     
    .
  10. misstattoo
     
    .

    User deleted


    Ieri in bottega me ne hanno dati 3 campioni, mica uno...si vede che lo dovevano smaltire. ;)

    Non so se definirlo un sapone, perchè non mi ha dato la solita sensazione di "pulito sgrassante" che hanno le saponette...voi che dite? Pulisce anche? :huh:

    Per il resto, come già detto, il profumo è molto simile ad Angeli a fior di pelle (non male!) e dopo averlo usato anche io ho avuto la sensazione di patina...ma dura pochissimo, perchè poi ci si asciuga le mani e rimangono belle lisce e morbidelle.

    Continua a rimanarmi il dubbio se usarlo più come trattamento mani che come sapone che lava... attendo delucidazioni vostre!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Ne hanno dato un campioncino anche a me qualche tempo fa e devo dire che mi ha lasciata perplessa. E' faticoso usarlo perchè si sbriciola tutto e non mi da l'idea di lasciare le mani pulite. Mi sembra che resti infatti una patina sulle mani che devo sciacquare molto quindi. E' vero però che poi restano morbide. Il profumo è un po' strano, sembra una puzza all'inizio, ma abituandosi ci si abitua. E' vero comunque che lascia le mani belle morbide!
     
    .
  12. Trixie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Innanzitutto secondo me ha un odore un po' strano, appena sniffato ho pensato al rigurgito lattoso dei neonati (ok fa schifo, però è quello che mi è venuto in mente) con sottofondo di lavanda.

    Ho pensato esattamente la stessa cosa.... <_< solo che ormai lo avevo già comprato, in bottega mi era sembrato molto più "lavandoso" e io adoro la lavanda.
    Bocciato e strabocciato per me :angry: uno dei pochi prodotti Lush che mi ha moto delusa
    Ero tentata dall'idea di un sapone per le mani che fosse idratante, visto che le mie non sono secche ma non mi sembrano mai morbide abbastanza (il mio fidanzato ha mani e piedi che sembrano quelli di un neonato, lo odio :wub: )
    Ma dopo Baciamano le devo rilavare perché mi sembrano unte, sporche , con la famosa "patina" che diceva qualcuno.
    Ho pensato ad un uso alternativo ed ho provato a usarlo come sapone intimo.... Beh mi sono dovuta lavare di nuovo anche li perché mi sentivo tutta impiastricciata... :wacko:
    Ne ho un bel pezzetto, che mi dispiace buttare, ma non so come utilizzarlo....
     
    .
  13. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    magari potresti usarlo come un balsamo corpo a risciacquo...oppure quando avrai l'accesso alla sezione, potresti metterlo in scambio... :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io, data la somiglianza con angeli, l'ho usato come detergente viso.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    non riesco a finirlo. ne ho ancora un bel 80-90 grammi ma non riesco proprio a smaltirlo. è diventato duro, odore scomparso, si sbriciola e schiuma zero.

    mai più! :fury:
     
    .
46 replies since 10/2/2012, 14:43   1239 views
  Share  
.