Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 10/7/2013, 09:48) 
    CITAZIONE (piccoledonne @ 10/7/2013, 09:38) 
    Paolè, sei strano veramente! :P
    (non offenderti però eh, lo dico stra-affettuosamente ^_^ )

    Io ti capisco Paolo...guidare a Roma di giorno e'stressante...una giungla...hai tutta la mia solidarieta' ;)

    Esattamente! Di notte non c'è nessuno e vado tranquillo...
    Di giorno panico paura :cry: ma consapevole di essere strano XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale82 @ 10/7/2013, 12:46) 
    marga non credo sia strano..io parlo sempre a Biri :rolleyes:

    e io parlo alla Guga e a tutti i cani che mi capitano a tiro ( e gatti, etc.)

    certi discorsoni.. lei mi guarda e, quando si è rotta, sbuffa e se ne va :P
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ale82 @ 10/7/2013, 09:48)
    CITAZIONE (piccoledonne @ 10/7/2013, 09:38)
    Paolè, sei strano veramente!
    (non offenderti però eh, lo dico stra-affettuosamente )

    Io ti capisco Paolo...guidare a Roma di giorno e'stressante...una giungla...hai tutta la mia solidarieta'

    Esattamente! Di notte non c'è nessuno e vado tranquillo...
    Di giorno panico paura ma consapevole di essere strano XD

    Naa, io non vi posso capire perchè ho più paura di buttare sotto qualsiasi forma di vita, col buio (cani, gatti, lepri, gente completamente vestita di nero...)
    Ognuno è lo strano di qualcun'altro!

    PS: io non ho animali domestici ma ultimamente parlo col bimbetto "Vieni bimbetto, andiamo a stendere i panni. Lo so, lo so, anche a me non piace ma dobbiamo farlo. Senti, non rompere già le palline come tuo padre eh!" Una demente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    macchè! credo sia normale! :)

    ma.. domanda: musica gliene fai ascoltare? una mia amica in attesa mi ha svaligiato la collezione l'anno scorso: mozart e bach a go go ! :)

    avevo proposto rock e metal ma me li ha bocciati :P
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Naaa. Ci ho provato ma dopo 5 minuti la musica classica mi annoia a morte (ignoranza mia, sicuramente), quindi il bambino ascolta quello che piace a me. E balla pure. Ci facciamo dei balletti degni delle peggiori "velone" !
    E se in tutto ciò, non sarà un genio, pazienza :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    l'importante è la musica. il genere credo sia ininfluente.

    certo che però se gli propini gigi d'alessio poi non venire a lamentarti eh? :lol:


    PS. stasera la chiamo. rivoglio i miei cd. ormai il gagno è uscito da due mesi :angry:
     
    .
  7. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    Ahaha che bello, lo faccio anche io LOL

    1. Ho paura ad alzarmi quando tutti gli altri sono seduti (per esempio al ristorante o in un locale, non mi alzo mai se non c'è nessuno che mi accompagna)

    2. Mangio solo ed esclusivamente un tipo di gelato: la stracciatella.

    3. Ho terrore dei cani, appena ne vedo uno senza guinzaglio quasi mi metto a piangere, piccolo o grande che sia. (è strano, perchè invece adoro tutti gli altri animali!)

    4. Ho paura degli accendini e degli ascensori.

    5. Odio le bevande alcoliche, vino o cocktail che siano. L'unica è la birra, ma la bevo non più di due-tre volte l'anno.

    6. Il mio sogno è di vivere metà della mia vita in una grande città, come Londra, Dublino, Berlino o negli States.. e l'altra metà in montagna, in un posto tranquillo, per esempio in Austria o in Germania.

    7. Ho visto i miei due film preferiti (Philadelphia e Nightmare Before Christmas) almeno una ventina di volte per uno.

    8. Amo viaggiare e passerei tutta la mia vita a visitare luoghi, anche i meno famosi e conosciuti.

    9. Guardo almeno un film al giorno, altrimenti non mi sento in pace con me stessa.

    10. Devo tassativamente andare a letto con porta e finestra chiusa, anche con 30°C in estate, altrimenti non riesco ad addormentarmi.

    Sono strana forte :unsure: :lol:
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2. Mangio solo ed esclusivamente un tipo di gelato: la stracciatella.

    Buooooooono!!! :P
    Pensa che io ho iniziato ad apprezzarlo soltanto negli ultimi mesi, prima lo disdegnavo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Stracciatellaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q___________
     
    .
  10. wideawake
     
    .

    User deleted


    io mangio solo quella di grom, le altre non mi fanno impazzire :D
    (grom... tanto troppo amore. TROPPO!)
     
    .
  11. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    Non è che non mi piacciano gli altri gusti, ma la stracciatella mi piace talmente tanto che mangio solo quella!

    Ahaha allora non sono l'unica Stracciatella-addicted!
    Alla mia BFF fa vomitare, dice che le sembra di avere escrementi di topo nel gelato <_<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    che cavolo di topi avete a milano? :D
     
    .
  13. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeBirne @ 18/9/2013, 13:08) 
    Alla mia BFF fa vomitare, dice che le sembra di avere escrementi di topo nel gelato <_<

    Mia cugina (35 anni, quindi adulta e vaccinata) non mangia i cereali nesquik perché dice che sembrano la cacca del coniglio... sono sulla stessa linea d'onda :gnorry:
     
    .
  14. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 18/9/2013, 13:12) 
    che cavolo di topi avete a milano? :D

    Belli grossi a quanto pare ahaha no davvero, una volta ne ho visto uno per strada che aveva le dimensioni di un gatto!


    CITAZIONE (wideawake @ 18/9/2013, 13:14) 
    CITAZIONE (ValeBirne @ 18/9/2013, 13:08) 
    Alla mia BFF fa vomitare, dice che le sembra di avere escrementi di topo nel gelato <_<

    Mia cugina (35 anni, quindi adulta e vaccinata) non mangia i cereali nesquik perché dice che sembrano la cacca del coniglio... sono sulla stessa linea d'onda :gnorry:

    Sìì anche a me fanno impressione :sick: ! Ahaha
     
    .
  15. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, ho deciso anche io di fare questo tag:
    -non riesco a uscire dicasa senza i miei 3 anelli, senza di loro mi sento "vuota"
    -studio soltanto in cucina e devo avere tutto in ordine a partire dalle penne a arrivare ai libri anche se come persona in genere non sono ordinata
    -prima di un'interrogazione importante o di un compito faccio sempre le stesse cose
    -Vicino al letto ho un album con delle foto di me e della mia migliore amica più una sua lettera, che rileggo ogni sera
    -Ogni tanto parlo da sola e ho sempre paura che qualcuno possa sentirmi
    -prima di addormentarmi guardo se nell'armadi ci sia qualcuno
    -quando sto a casa da sola e sento qualche rumore faccio finta di stare al telefono con mia madre dicendole se la pistola sta nel solito posto
    -mi danno troppo fastidio le persone che si soffiano il naso quando mi sono appena svegliata
    -per strada, quando la gente mi fissa, alzo al massimo il volume della musica
    -alle feste con la cena a buffet mangio poco e niente

    Penso che fatti più strani dei miei sia difficile trovarli
     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.