Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tylluan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 22/2/2012, 20:36) 
    6. Sono fissata per film horror apocalittici, zombie, splatter e me li guardo con grande serenità, ma quando vedo scene di persone reali che soffrono mi commuovo istantanamente.

    Pure iooooooooooo :D
    Da piccola mi venivano gli incubi soltanto nel guardare la scena finale di Deep Impact, infatti non la guardavo, ma ora sono esorcizzata e mi guardo tutti i film apocalittici o zombie che trovo!!

    Ultimamente sono presissima da The Walking Dead, ho almeno un incubo a notte sugli zombie!!
    (nell'ultimo c'eravate anche voi del forum XD)
     
    .
  2. elfely86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c@ska @ 22/2/2012, 23:53) 
    8. Odio la gente che fuma, mi fa venire il voltastomaco, e soprattutto odio starci seduta vicino.

    Assolutamente d'accordo con te! E pensa che i miei genitori fumano tutti e due, e hanno il vizio di farlo in bagno perchè così "non si impuzzano tutte le altre stanze"... Sto letteralmente sviluppando il terrore dell'aria del bagno di casa mia! :sick:
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Non ascolto mai la radio....al massimo radio virgin in macchina ... neanche la TV...sono figlia di Internet :)
    Su Youtube penso di aver visto TUTTE le grandi interpreti della regina della notte...è una mia fissa :lol:

    CITAZIONE
    Invidia invidia invidia! io adoro il flauto magico, ma l'unica versione che sono riuscita a vedere è stata quella al Regio di Torino con i dialoghi di Baricco e non mi è piaciuta molto (già solo perchè era ambientata tutta su una giostra.. )!

    Infatti la scenografia ed i cantanti fanno tutto...ho visto il Don Giovanni in psiaggia in riviera romagnola e sono rimasta delusissima. Per l'opera secondo me serve un grande teatro pomposo e dei cantanti da paura, se no è delusione :ill:

    CITAZIONE
    2. Quando ho da fare cose spiacevoli, tipo telefonate ai muratori per i lavori in casa, o andare a rinnovare la carta di identità per esempio, il mio cervello cancella sistematicamente tutti i miei propositi.Me lo dimentico semplicemente! la sera mi torna in mente puntualmente...ops,oggi dovevo fare questa telefonata.. la farò domani! Ovviamente l'indomani va nella stessa maniera.Sono un caso disperato!

    Succede anche a me Superly.. credo che Freud la chiamerebbe rimozione..

    Giusto Marga, era questa la parola che mi mancava-rimozione!!!! Se qualcuno qui fa la psicoanalista magari mi potrebbe dare qualche dritta su come vincere il problema??? :wacko:

    CITAZIONE
    Ultimamente sono presissima da The Walking Dead, ho almeno un incubo a notte sugli zombie!!

    Visto tutte le puntate e aspetto che escono le prossime! Zombie Power!! :rock:

     
    .
  4. c@ska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elfely86 @ 23/2/2012, 12:05) 
    CITAZIONE (c@ska @ 22/2/2012, 23:53) 
    8. Odio la gente che fuma, mi fa venire il voltastomaco, e soprattutto odio starci seduta vicino.

    Assolutamente d'accordo con te! E pensa che i miei genitori fumano tutti e due, e hanno il vizio di farlo in bagno perchè così "non si impuzzano tutte le altre stanze"... Sto letteralmente sviluppando il terrore dell'aria del bagno di casa mia! :sick:

    Anche mia madre, che è l'unica che fuma in casa, ma io e i miei fratelli abbiamo messo in atto per anni l'ostruzionismo pesante, ha quel dannato vizio di fumare in bagno, col fatto che si alza prima di tutti pensa che aprendo la finestra esca ma, ovviamente rimane!!!
    Come sa benissimo che, appena mette piede in casa, ne io ne il mio compagno fumiamo, se vuole farlo la sbatto fuori in balcone u.u
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    riporto in auge questa discussione molto carina :)

    1)adoro l'odore di uovo marcio dell'acqua termale, mi ricorda l'infanzia (abitavo di fronte alle terme)
    2)dopo aver visto IT all'età di 8 anni, ho sviluppato il terrore per i clown. Quello più inquietante per me è sicuramente ronald mc donald!
    3)ho la fobia di tutto quello che volando potrebbe incastrarmisi nei capelli perchè una volta mi è successo con un piccione.
    4)mangio carne ma non quella di asino,capretto e agnello perchè sono troppo carini (pure i vitellini sono carini ma per loro non mi faccio grossi problemi. Sono una persona orribile, lo so)
    5)Amo mangiare i pelati così come sono, tirati fuori dalla scatola e conditi solo con sale e origano. Meglio se freddi di frigo.
    6)Non ho mai pensato che le mie parti intime avessero una forma strana finchè non ho iniziato a farmi la doccia con altre 15 ragazze (niente cose strane, giocavamo solo a calcio). Ora un po' lo penso.
    7)Nessuno può usare l'aspirapolvere se ci sono in casa io. Il rumore mi fa andare fuori di testa.
    8)Adoro i Peanuts e credo sinceramente che Schultz fosse un poeta e un genio.
    9)Per sentire se i panni stesi sono perfettamente asciutti, li annuso. Anche le mutande. Sembro una feticista ma altrimenti, solo col tatto, non ci riesco.
    10)Odio i massaggi, soprattutto quelli alle spalle. Se qualcuno mi si avvicina mentre sono seduta e prova a massggiarmi le spalle, io urlo.

    extra:

    11)odio le banane in maniera viscerale. Il mio moroso ogni tanto (tipo 3 volte all'anno) se ne compra una e la mangia dopo cena. A me fa talmente schifo che finchè lui non si è lavato i denti non lo lascio nemmeno avvicinarsi per abbracciarmi perchè "puzza di immondizia" (per me la banana ha l'odore e il sapore dell'immondizia, che ci devo fare)
    12)Ho 27 anni ma non ho ancora ben presenti le misure del mio corpo. Sbatto sempre dappertutto e, quando faccio shopping, non so mai quale taglia di vestiti sia quella giusta.
     
    .
  6. LaPè
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo pure io :) così visto che sono nuova posso farmi conoscere un po' meglio!

    1. Ho un cane di 12 anni (Pako) e ci sono affezionatissima, tant'è che a volte mi riferisco a lui come "mio fratello"
    2. Amo i tatuaggi, trovo estremamente sexy chi ne è rivestito, e anche io prima o poi vorrei riempirmi (al momento ne ho 5)
    3. Odio il fumo ma il mio moroso fuma -.-"
    4. Amo la psicologia (sono da poco laureata alla triennale) e la trovo estremamente affascinante, anche se non penso che in futuro farò la psicologa
    5. Sono emotivamente molto molto debole, e la gente spesso approfitta per trattarmi come vuole perchè tanto l'unica mia reazione sarà un pianto tra le braccia del moroso
    6. Ho la fobia delle ginocchia: faccio fatica a toccarmele, odio che me le tocchino e guardarle o sentirne parlare mi fa stare male
    7. Amo i peluches e ne posseggo a centinaia
    8. Sogno spesso (anche stanotte per esempio) di essere incinta, e nel sogno è bellissimo!! nella realtà non è proprio il momento non avendo un lavoro!!
    9. Ero una persona organizzata in maniera maniacale, quasi insopportabile.. dovevo avere tutto programmato e mi dava fastidio se qualcosa saltava..da quando sto col mio moroso, che è proprio il contrario, sono riuscita a rilassarmi un po' su questo fatto, e prendo le cose per come vengono, non muoio se non ho tutto organizzato e cerco di vivere un po' più alla giornata! :)
    10. Devo fare la pipì milioni di volte al giorno! Non riesco ad andare a dormire se prima non vado in bagno e anche di notte generalmente mi alzo un paio di volte per farla! Per non parlare di quando devo uscire o di quando sono agitata..tutti mi prendono in giro per questo!!


    :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    up :)
     
    .
  8. tsilvia
     
    .

    User deleted


    1) non ricordo mai i nomi degli attori, personaggi famosi, tranne forse una decina
    2) mi appunto tutte le cose da fare nella giornata, per paura di dimenticarle
    3) amo alla follia le tartarughe (di terra) e tutti gli animali (eccetto gli scarafaggi e i parassiti in genere, quelli mi fanno proprio schifo!!!)
    4) dormo con i calzini tutto l'anno
    5) soffro il freddo, ma d'estate sudo pochissimo
    6) sono raffreddata praticamente tutto l'anno, tranne d'estate
    7) amo nuotare e andare sott'acqua
    8) sono molto curiosa e attenta ai dettagli
    9) credo che a fare del bene, il miglior guadagno lo traiamo noi
    10) amo i dolci e i popcorn
     
    .
  9. udi
     
    .

    User deleted


    carino questo tag... provo a farlo anche io:

    1) sono una drogata di telefilm li conosco praticamente tutti ma non sopporto il genere cento vetrine beautiful ecc..

    2) al momento i miei telefilm preferiti sono dexter e once upon a time

    3) non guarda ne possiedo più un televisore da 6 anni.. ciò che mi interessa lo guardo tramite internet (ho un rifiuto totale verso i programmi della nostra tv)

    4) ho sempre un quasi totale carenza di ferro nonostante la mia "dieta" si basi per lo più sull'assunzione di carne (sono pochi i vegetali che mangio)

    5) fino ai 18 anni amavo alla follia i bambini e la cosa era riciproca perche ogn bambino trovassi si fissava "su di me", ora invece sono 5 anni che non tollero i bambini, istinto materno in recessione

    6) nonostante l'ottorino sostenga il mio naso sia strutturalmente ok, è dall'età di 11 anni che la notte mi si tappa il naso e vado in debito d'ossigeno, con il conseguente dormire ogni notte a bocca aperta, grande russare, ma peggio di tutto l'attitudine a sviluppare infezioni ala vola almeno una volta all'anno, curabili solo con cortisoni..

    7) da 7 anni sono diventata allergica ai deodoranti, ma sono ottusa e continuo ad usarli quindi non faccio altro che curare la dermatite..

    8) odio alla follia il giorno del mio compleanno, ho sempre avuto un rappporto tremendamente conflituale con tale data (26-12), sarà per il fatto che è un giorno difficile da festeggiare con gli amici che da me è tutto chiuso, sarà perche ho una famiglia di cacciatori ed il 26 è giorno di caccia.. insomma non festeggio mai il mio compleanno e divento tremendamente siscetibile e depressa in quel periodo.. ci tengo a precisare che non ho deciso da sola che giorno nascere, ma a mia madre è stato indoto il parto perche anestesista e ginecologo dovevano iniziare le ferie -.-

    9) odio ogni tipo d'insetto, soprattutto quelli dotati di pungiglione (da piccola sono stata inseguita da uno sciame di vespe di terra)

    10) ho festeggiato la festa della donna andando a donare il sangue.. da noi in sardegna c'è sempre un gran bisogno di sangue ed ogni 6 mesi (emoglobina permetendo) vado a fare la mia opera buona =)
     
    .
  10. A p p l e
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo topic :lol: ecco le mie stranezze (e vi anticipo che nemmeno io scherzo eh!)

    1. Ho il terrore delle segreterie telefoniche, degli avvisi contro la pirateria che mandano in onda prima dei film al cinema, del segnale colorato e rumoroso che appariva nelle vecchie tv e degli avvisi del tipo "ATTENZIONE, PROGRAMMA NON ADATTO AI MINORI" che compaiono prima di determinati programmi in televisione;

    2. Non so andare in bicicletta :boxed: da piccina sono caduta, mi sono maciullata una gamba e da allora non ci sono più voluta salire;

    3. Piango come una bambina alla visione di ogni programma/spot/video avente come protagonisti gli animali. In particolare frigno senza sosta per i pinguini e per i gatti;

    4. Sono fissata con la feta. La metterei ovunque;

    5. Quando prenderò la laurea (ahh che bel sogno :rolleyes:) ho l'intenzione di trasferirmi definitivamente in Finlandia o in Norvegia;

    6. Ho sempre adorato studiare e non credo mi stancherò mai di farlo, nonostante l'Università sia proprio dura :( ;

    7. Vivo sotto lo stesso tetto del mio ragazzo da sei mesi e, quando è il suo turno di fare la spesa, mi emoziono se compra qualcosa per cui vado matta (ad esempio, la Nutella *_*);

    8. Mi sento a disagio ad entrare in un negozio se sono l'unica cliente. Spesso, infatti, rinuncio e cambio destinazione XD;

    9. ODIO i capelli. Mi vengono i conati di vomito alla sola loro vista nella spazzola o nello scarico della doccia.

    10. Quando vado a dormire devo necessariamente chiudere ogni armadio, ogni anta e soprattutto la porta. Ah, e detesto dormire da sola. Quando capita di non avere nessuno al mio fianco o nella mia stessa stanza, riposo malissimo e mi sveglio in continuazione.
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    1) Parlo con il gatto Bolle quando sono solo, mi tira su

    2) Spesso quando mi criticano prima confermo le critiche, poi mi rendo conto di essermi offeso e allora mi offendo, ma a distanza di giorni

    3) Tutti i miei apparecchi elettronici hanno un nome greco/latino: l'iPhone si chiama Temistocle, l'iPad Gaio Plinio Secondo e il computer Tarquinio Prisco

    4) Quando mi piace una cosa divento compulsivo (vedere Lush) e spesso poi l'abbandono per un po' di tempo, per poi riprenderla

    5) Ho paura della morte

    6) Sono convinto che a una grande sfortuna prima o poi si anteporrà una grande fortuna. E viceversa

    7) Ho il TERRORE di guidare di giorno

    8) Spesso predico bene... e razzolo male

    9) Tendo a piangere spesso, per rabbia, emozione o felictà

    10) Non sopporto chi mi dice cosa devo fare solo per il gusto di farlo e non per aiutarmi veramente
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    7) Ho il TERRORE di guidare di giorno

    Paolè, sei strano veramente! :P
    (non offenderti però eh, lo dico stra-affettuosamente ^_^ )
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccoledonne @ 10/7/2013, 09:38) 
    CITAZIONE
    7) Ho il TERRORE di guidare di giorno

    Paolè, sei strano veramente! :P
    (non offenderti però eh, lo dico stra-affettuosamente ^_^ )

    Io ti capisco Paolo...guidare a Roma di giorno e'stressante...una giungla...hai tutta la mia solidarieta' ;)
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Parlo con il gatto Bolle quando sono solo, mi tira su

    anch'io.. beh non con il gatto di Paolo, con il mio Sheldon! :P dite che è strano?

    CITAZIONE
    8. Mi sento a disagio ad entrare in un negozio se sono l'unica cliente. Spesso, infatti, rinuncio e cambio destinazione XD;

    io vado a farmi un giro lì vicino e faccio passare qualche minuto, poi ripasso.. se è ancora vuoto me ne faccio una ragione e ci entro!
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    marga non credo sia strano..io parlo sempre a Biri :rolleyes:
     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.