Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    Mannò, anch'io voglio mettere le cosine extra!
    11. anch'io cerco di non pestare la fuga delle piastrelle, e quando faccio le scale cerco sempre di iniziare con il sinistro e finire con il destro! a 12 anni quando ho visto Jack Nicholson in Qualcosa è cambiato ho capito di non essere del tutto a posto.. ossessiva compulsiva presenteee!
    12. mi preoccupo sempre di quello che può pensare la gente del mio aspetto. Detta così sembra che sia una superficiale, ma essere stata presa in giro per anni per il mio aspetto (la combo occhiali+ricci+magra e piatta è letale, soprattutto alle medie) ha influito non poco sulla mia autostima, per cui ho ancora il terrore di apparire una sfigata. Quindi c'è tutta una serie di colori e fantasie (tipo i fiori) che non indosso quasi mai.. sono migliorata rispetto ad anni fa, ma ci sono ancora delle cose che mi piacciono ma che non compro perchè se le mettessi "sembrerei una sfigata"..
     
    .
  2. elfely86
     
    .

    User deleted


    Ma che bel topic! Mi piace un sacchissimo. Ecco le 10 cose un po' strane di me!!!

    1. Odio la cannella!!! E' un odio viscerale, non ne sopporto l'odore, ovviamente il sapore, e neanche la vista!!!
    2. Odio quando pietanze diverse si mischiano, o si toccano, all'interno del mio piatto. Tengo sempre ben separato il contorno dalla mia fetta di carne, o dal pesce o da qualsiasi altra cosa io stia mangiando. E ovviamente, le mangio separatamente: di solito, prima il secondo e poi il contorno.
    3. Non mi piace il contatto fisico, in generale. Neanche con le persone a cui sono più affezionata. Neanche coi miei genitori! L'unica persona a cui permetto di abbracciarmi e/o darmi baci è il mio ragazzo! E parimenti, è l'unica persona con cui esigo il contatto fisico. E' proprio un bisogno, come quello di spupazzare sempre la mia gattona Niki!
    4. Ho quasi 26 anni e non sono mai andata dall'estetista.. Non ne vedo il motivo! Trovo di essere perfettamente in grado di tenere a bada i miei peli! :)
    5. Ogni volta che devo fare un viaggio all'estero, mi documento così tanto prima di partire sul luogo da visitare, che quando poi mi ritrovo là mi sembra tutto meno bello di come avevo letto... E di nuovo, una volta tornata a casa, mi sembra di essere stata nel posto più bello sulla faccia della Terra!
    6. Sono fissata con la grammatica. Se sento qualcuno sbagliare un congiuntivo o qualsiasi altra parola, non posso fare a meno di farglielo notare e di correggerlo.
    7. Sono fissata con le parole "Ottimo" ed "Esatto". Le pronuncio ogni qualvolta mi è possibile!
    8. Non mi acconcio mai i capelli per uscire. Li tengo sempre sciolti sulle spalle, perchè odio avere anche solo una ciocca fuori posto, mi fa sentire in disordine e non mi piace che gli altri pensino che non mi curo.
    9. Ok, questa fa ridere. Ho sempre nella borsa un pacchettino di copri-water.. :D per ogni evenienza, non si sa mai! (Vorrei precisare che non ne ho mai usato uno, ma averli con me mi fa sentire più sicura!)
    10. Odio telefonare. Odio fare telefonate e soprattutto riceverle. Non mi piace stare al telefono a parlare perchè non posso vedere in faccia il mio interlocutore, e soprattutto lui non può vedere me! Dicono tutti che guardando le mie espressioni mi si capisce molto di più che stando ad ascoltarmi... (Non ho ancora capito se è un'offesa oppure no!)

    Beh, ce n'è anche un'undicesima...
    11. Non mi piace fare shopping. Soprattutto con le amiche! Odio doverle seguire da una fila di abiti all'altra, non mi piace stare ore a spulciare per trovare cose interessanti... Mi annoio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Concordo con molte delle cose di elfely :)
    Al punto 1 sostituire cannella con gelsomino, 2,3,6 perfette! :)
     
    .
  4. Camomilla05
     
    .

    User deleted




    Cavoli, solo ora mi accorgo di questa discussione, allora:

    1- Anche io piango sempre, per film, telefilm, libri, pubblicità :gnorry: e anche se penso a qualche ricordo triste.

    2- Non mangio maiale e interiora.

    3- Sono una perfezionista, se so di non poter fare una cosa al meglio, non la faccio. Questo è un difetto grosso che non riesco a superare e che ora mi sta facendo avere problemi. Ad esempio, ora che sono in Inghilterra, se posso, evito di parlare con la gente perché il mio inglese non è perfetto. Stesso problema con il giapponese che sto inesorabilmente dimenticando perché ho troppa paura di essere giudicata dal mio interlocutore. Tutto ciò ha generato, negli ultimi mesi, un rifiuto di incontrare persone, perché poi ci devo parlare.

    4- Soffro di vertigini, anche un paio di gradini sulla scala e cominciano i giramenti di testa e la paura per la certezza matematica di cadere.

    5- Non so nuotare. Dopo tutte le estati della mia vita al mare e 2 anni di piscina. Niente. Questo mi ha portato, nel tempo, ad odiare il mare e questa è una fonte di conflitto tra me e il mio ragazzo che lo adora e sa nuotare.

    6- Anche io, come qualcuna di voi ha scritto, odio quando 2 cibi si toccano nello stesso piatto, esempio il sughetto della carne che tocca l'insalata o il purè.

    7- Ho cura maniacale della pelle e dei capelli. Questo perché dalle medie ho avuto l'acne e quindi dovevo seguire una routine obbligatoria. Per i capelli, invece, la genetica della mia famiglia non mi ha aiutata, infatti ne ho pochi e finissimi. Per questo, mentre le mie coetanee si ammazzavano di gel, tinture e piastre, io non ho mai potuto, piuttosto dovevo avere (e ho) mille accortezze per evitare di perdere altri capelli. Questo mi ha portata ad odiare quando mi si tocca la faccia o i capelli (perché poi si sporcano, li devo rilavare più spesso e quindi cadono).

    8- Quando sono nervosa incomincio a grattarmi sulle gambe.

    9- Non sopporto le persone che urlano. Anche perché poi, sapendo che io non controbatto urlando, se ne approfittano ancora di più e aumentano i decibel.

    10- Ok questa può sembrare un sintomo di malattia mentale, lo so. A volte ho l'impressione che le gente mi guardi per strada. E succede sempre che incomincio a pensare se ho i capelli sporchi, qualcosa tra i denti, se ho dei vestiti strani. Quindi comincio a verificare le 3 cose e allora sì che la gente mi guarda. :D

    Questo post è stato molto carino, ho avuto l'impressione di potermi sfogare su delle cose di cui non sono fiera di me stessa. Grazie :)
     
    .
  5. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    1. Sono accidiosa, il mio comportamento va oltre la pigrizia! Se so che devo fare una cosa per forza ma non mi gira...non c'è verso che io la faccia!
    2. Da piccola giocavo a essere il principe che salvav la principessa e poi facevano l'amore in una foresta incantata...ho sconvolto tutte le mie amichette all'asilo. No comment.
    3. Quando non sono soddisfatta di come è andata una conversazione ci ripenso a lungo finché non escogito risposte migliori. Il problema è che lo faccio quasi sempre prima di addormentarmi, e al mio risveglio sono spesso convinta che sia davvero andata come volevo
    4. Sono passata in periodi di ossessione per cultismo, magia nera, esperienze extracorporee e misticismo...
    5. Ho sempre avuto il complesso dei capelli...devo averli sempre pulitie in ordine!
    6. Per anni nessuno mi ha mai fatto una foto, perché le odio. Ora sto cercando di guarire :P
    7. Appena conosco una persona che mi sta sul cazzo penso a quando le dirò senza pudore quanto sia odiosa... XD
    8. Amo il cibo, di qualunque genere...soffro terribilmente a stare lontana da casa perché non posso permettermi tutto il cibo che vorrei!!
    9. Gli insetti che volano, saltano o camminano troppo velocemente non dovrebbero avere diritto di esistere nel mio mondo
    10. Amo gli animali piccoli e teneri, ma allo stesso tempo me li mangerei tutti. O.o lo so è un po' macabro ma i miei primi pensieri quando vedo un agnellino sono "oddio che bello piccolo tenero....ti mangerei arrostito"
    11. Sono appassionata di conigli. Ho un csppello con le orecchie di coniglio, svariati peluches, e qualsiasi disegno di conigli stilizzati mi manda in pappa il cervello! Ultimamente un mio amico cinese mi ha affibbiato il soprannome "bunny god"...ci tengo più che al mio nome vero!
    12. Soffro di sindromi strane a cadenza ciclica
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBioLau @ 20/2/2012, 20:35) 
    1. Sono accidiosa, il mio comportamento va oltre la pigrizia! Se so che devo fare una cosa per forza ma non mi gira...non c'è verso che io la faccia!
    2. Da piccola giocavo a essere il principe che salvav la principessa e poi facevano l'amore in una foresta incantata...ho sconvolto tutte le mie amichette all'asilo. No comment.
    3. Quando non sono soddisfatta di come è andata una conversazione ci ripenso a lungo finché non escogito risposte migliori. Il problema è che lo faccio quasi sempre prima di addormentarmi, e al mio risveglio sono spesso convinta che sia davvero andata come volevo
    4. Sono passata in periodi di ossessione per cultismo, magia nera, esperienze extracorporee e misticismo...
    5. Ho sempre avuto il complesso dei capelli...devo averli sempre pulitie in ordine!
    6. Per anni nessuno mi ha mai fatto una foto, perché le odio. Ora sto cercando di guarire :P
    7. Appena conosco una persona che mi sta sul cazzo penso a quando le dirò senza pudore quanto sia odiosa... XD
    8. Amo il cibo, di qualunque genere...soffro terribilmente a stare lontana da casa perché non posso permettermi tutto il cibo che vorrei!!
    9. Gli insetti che volano, saltano o camminano troppo velocemente non dovrebbero avere diritto di esistere nel mio mondo
    10. Amo gli animali piccoli e teneri, ma allo stesso tempo me li mangerei tutti. O.o lo so è un po' macabro ma i miei primi pensieri quando vedo un agnellino sono "oddio che bello piccolo tenero....ti mangerei arrostito"
    11. Sono appassionata di conigli. Ho un csppello con le orecchie di coniglio, svariati peluches, e qualsiasi disegno di conigli stilizzati mi manda in pappa il cervello! Ultimamente un mio amico cinese mi ha affibbiato il soprannome "bunny god"...ci tengo più che al mio nome vero!
    12. Soffro di sindromi strane a cadenza ciclica

    mi fai paura :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  7. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    1. Posso passare mesi e mesi senza toccare un libro, oppure divorarne uno dietro l'altro. In meno di un mese dall'acquisto ne ho letti già 8 su 13. Gli autori che preferisco sono Bukowski su tutti, poi Palahniuk che ho scoperto da poco, e non disdegno nemmeno Dan Brown.

    2. Ho un carattere di cacca, sembro tanto una dura ma alla fine sono una povera stupida. Mi nascondo dietro questa maschera dopo aver passato un infanzia abbastanza traumatica, abituata a prender calci nel didietro dalle elementari fino alla fine delle medie. La mia scelta delle superiori (ragioneria) è stata praticamente obbligata da due fattori: 1) i miei non mi lasciavano fare l'alberghiera, e 2) era il posto dove c'era meno gente che conoscevo rispetto alle altre scuole. Infatti si vedono i risultati: bocciata una volta in terza, e non ammessa agli esami. Alla fine ho smesso e ho iniziato a lavorare.

    3. La musica è terapeutica, mi distrae. Solo raramente non funzione neppure Lei. Mi piace cantare anche se non sono proprio il massimo, anzi.
    Infatti quando guido ho sempre qualche cd/mp3 che mi fa compagnia, e devo assolutamente cantare, anche se non so le parole piuttosto blatero. Anche se devo dire che allenandomi vedo qualche miglioramento perlomeno a livello di estensione.

    4. Sono la regina delle cose iniziate e mai portate avanti. Ho tanto rotto le scatole quando avevo sui 15-16 per comprare una chitarra elettrica, ogni tanto la guardavo, poi alla fine siccome stava lì a prender la polvere l'ho venduta. Non contenta, dopo qualche anno ho rimediato un basso, che raramente prendo in mano a strimpellare, e ovviamente non so fare praticamente nulla, mi guardo qualche tablatura e via andare. Ho avuto la fissa dei bijoux per tanto tempo, qualche annetto, prendevo le mie cosine e fabbricavo delle belle cosine. Ormai anche quel tempo è finito.

    5. Mi ero fissata di andare in Svizzera a scuola di pasticceria (con lavoro vero in laboratorio vero) ma alla fine m'è scappata la voglia (me l'hanno fatta anche passare). Poi ho mandato varie candidature, ma ultimamente sono molto confusa e non ho più fatto domanda. Ora come ora, non ho voglia di far niente.

    6. Sono mesi che sto dietro a un ragazzo. Uno che mi aveva già colpito quando ancora stavo col mio ex, poi l'ho perso -volutamente- di vista, e pensavo di averlo superato. Ma non è stato così, anzi. Abbiamo iniziato a uscire, e una sera gli sono saltata addosso. Lui c'è stato, e non solo quella sera lì. Solo che poi un giorno mi arriva un messaggio che mi dice che non vuole che mi affeziono troppo a lui. Nel frattempo -e questo l'ho saputo dopo qualche mese - stava passando un periodo difficile per via di una specie di disintossicassione home-made. Abbiamo ripreso a uscire a novembre, sempre come prima. Ci comportiamo praticamente da fidanzati quando siamo da lui, ma se usciamo a mangiar qualcosa mi presenta come sua amica. Io non so più cosa pensare, so che devo svegliarmi a fare qualcosa, a chiarire questa situazione, ma mi sto letteralmente cagando in mano.
    Non mi son mai fatta tanti problemi a dire qualcosa a qualcuno, qualcosa anche di cattivo, brutto e offensivo. Ma adesso, che vorrei chiedergli se vuole mettersi con me o continuare così, non so proprio come fare. Inizio a essere molto demotivata, ho paura che se non vuole mi allontani come è successo quest'estate, allora piuttosto preferisco rimanere in questa situazione di stallo, ma almeno lo vedo.

    7. Sono di una pigrizia assurda, soprattutto quando sono giù, me ne starei a dormire tutto il giorno. Farei anche a meno di mangiare, solo che non posso farlo se no i miei iniziano a rompere e fare domande e rischio di rincoglionirmi ed incazzarmi.

    8. Abito sul lago, ma non so nuotare. Non ho mai imparato e credo che se non fosse una questione di vita o di morte (sono in mezzo al lago quindi o imparo all'istante o crepo) non ce la farei mai. Ho rischiato di annegare da piccola, ero andata in un punto abbastanza profondo e l'acqua mi arrivava alla gola. Ero girata verso la riva, e non mi sono accorta che dietro di me passava un battello che ha fatto delle onde che mi hanno spinta sott'acqua e io non riuscivo a risalire. Fortuna che c'era mia mamma che mi è venuta a prendere....

    9. Appena conosco qualcuno, non riesco mai a spiccicare parola. O sparo stronzate, o niente. Non so mai cosa dire, ma state certe che se poi inizio a parlare divento una radio, parlo di qualsiasi cosa.

    10. Sabato uno che fuma erba, sui 45, mi ha preso per una cannaiola (mai fumato una in vita mia, ma non ho mica niente in contrario. ognuno è libero di fare quello che vuole) solo per il modo di fare che ho e per come parlo. Fantastico, pensate se fumassi, quali deliri che potrebbero uscire dalla mia bocca!!

    11. Adoro i gatti, avere un gatto vicino mi fa sentire bene. La gatta che avevo quando stavo a casa del mio ex l'ho dovuta lasciare alla vicina. Abito sulla strada statale, e so che fine farebbe. Tutti i gatti che ho avuto (tranne due: uno me l'hanno avvelenato e l'altro cucciolino ha preso la gastroenterite fulminante) son finiti sotto una macchina. Quindi anche se ne vorrei tanto almeno uno, non mi arrischio. Ogni volta che guardo qualche foto tenera o qualche video su youtube di gatti mi vengono le lacrime agli occhi....

    12. Ho abbastanza intuito. Di solito quando conosco una persona riesco a capire se è uno stupido/stronzo oppure no. Finora ho sbagliato solo una volta, ma è stata colpa di problemi di salute che portavano questa persona a avere attacchi di follia e rabbia. Fortunatamente non mi ha mai messo una mano addosso, se no partiva la denuncia.

    13. La mia memoria fa pietà: mi ricordo giusto due/tre cazzate di quando ero piccola, e adesso come adesso sono costretta a segnarmi la minima cosa su post-it (ci navigo io, nei mari di post-it) se no mi dimentico... e anche se lo scrivo mi dimentico di averlo scritto se non ho il foglietto sott'occhio.. in compenso mi ricordo a memoria il codice fiscale, cosa molto utile direi.....
    Ok ho riempito la pagina credo. Ora la smetto :D.

    Edited by Morghâsh - 22/2/2012, 20:45
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo topic!!!
    Anche io,anche iooo!!! :jump:

    1. Ho un rifiuto per le pulizie di casa. Passo ore a disperarmi pensando alle faccende di casa che devo sbrigare, mentre nel tempo che passo a deprimermi avrei già potuto finire tutto.

    2. Quando ho da fare cose spiacevoli, tipo telefonate ai muratori per i lavori in casa, o andare a rinnovare la carta di identità per esempio, il mio cervello cancella sistematicamente tutti i miei propositi.Me lo dimentico semplicemente! la sera mi torna in mente puntualmente...ops,oggi dovevo fare questa telefonata.. la farò domani! Ovviamente l'indomani va nella stessa maniera.Sono un caso disperato!

    3. Ho paura di salire perfino su una scala per avvitare una lampadina, ma dormo su un letto a soppalco senza problemi.

    4. Adoro il cibo asiatico , specialmente cinese, lo mangerei tutti giorni!

    5. Ho avuto uno stalker e a volte ancora ho gli incubi dove mi perseguita.

    6. Sono fissata per film horror apocalittici, zombie, splatter e me li guardo con grande serenità, ma quando vedo scene di persone reali che soffrono mi commuovo istantanamente.

    7. Sono una acquariofila apassionata ed i miei pesci hanno tutti un nome.... però adoro mangiare pesce e crostacei!

    8. Non stiro, lo trovo inutile e non compro nulla che vada per forza stirato. Mia zia per disperazione mi ha inutilmente regalato un ferro da stiro da viaggio. Non è servito, ma io almeno l'ho convinta a non stirare più le mutande.

    9. Sono apassionata di Star Trek e sogno di poter esplorare l'universo alla ricerca di nuove forme di vita.

    10. Adoro i parchi a tema a faccio tutti i giochi per bambini (visto che il rollercoaster per me è fuori discussione-vedi paura di salire sulle scale).

    11. Sono una fan dell'opera.Tutti gli anni vado a vedere Il Flauto Magico all'opera di vienna.

    12. Adoro le signore di una certa età, anche perfette estranee, che mi chiamano "bella"o "tesoro", mi da un senso di protezione materna (che mi è mancata da piccola).





     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superly @ 22/2/2012, 20:36) 
    11. Sono una fan dell'opera.Tutti gli anni vado a vedere Il Flauto Magico all'opera di vienna.

    Der Vogelfänger bin ich ja,
    Stets lustig heissa hopsasa!
    Ich Vogelfänger bin bekannt
    bei Alt und Jung im ganzen Land!!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    Steevie,anche tu?! :wub:
    è stato difficile,ma nel corso degli anni sono anche riuscita a convertire qualche amico/a , convinti che l'opera fosse roba per vecchi ricconi con pessimi gusti musicali :lol:
    il pezzo migliore per me è l'aria della regina della notte...in particolare interpretato da Diana Damrau...mi fa venire i brividi!



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    si, amo l'opera alla follia! e per fortuna ho un caro amico in quel mondo che mi "fomenta" ( ascolti La Barcaccia su radio3 per caso? )

    bella quell'aria, anche se io preferisco O zittre nicht e le parti di Papageno ( Walter Berry in primis.. )

    hai mai sentito la Gruberova in questa aria? :love:
     
    .
  12. c@ska
     
    .

    User deleted


    Tocca a me :D
    1. Adoro i gatti!! Ne ho due, lethe e Iside, quest'ultima è nera. Ho un cappellino con orecchie da gatto e l'impronta di una zampa di gatto tatuata sulla schiena.
    2. A proposito di questo, ne ho già 4 e conto di farne uno l'anno fino a che posso.
    3. Sono fondamentalmente pigra... M'annoia fare tutto, soprattutto le pulizie e questo suscita continue lamentele del mio ragazzo... Che pizza!!
    4. Sono una lettrice compulsiva, compro e leggo di tutto, anche se i miei gusti vanno a periodi. Posso stare anche una notte intera a leggere ed e già successo più di una volta.
    5. Ho la fissa dei codici fiscali, conosco a memoria quelli di tutta la mia famiglia e del mio ragazzo.
    6. Adoro la tecnologia, non vivo più senza il mio iPhone.
    7. Adoro il mare!!! Adoro nuotare e stare al sole. D'altronde sono siciliana...
    8. Odio la gente che fuma, mi fa venire il voltastomaco, e soprattutto odio starci seduta vicino.
    9. Sono vegetariana da più di un anno e vivo meravigliosamente.
    10. Adoro manga, anime e tutto quello che è giapponese, compreso il sushi!!

    Al momento è tutto xD
     
    .
  13. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Che bello, pure io pure io!!!

    1) il profumo Acqua di Giò mi fa letteralmente vomitare, lo fiuto a km di distanza come un segugio e mi tappo il naso per non sentirlo! :sick: ;

    2) mi fa schifo vedere qualcuno che sputa i semi e le bucce della frutta;

    3) l' uva mi terrorizza (soprattutto i rametti dove sono attaccati gli acini, nn so bene come si chiamino!);

    4) ho giocato a pallacanestro per 13 anni (nonostante sia alta 1 barattolo e mezzo!!) e da quando ho smesso non ho più provato a giocare perchè ho il terrore di non saperlo più fare;

    5) la mia più grande paura è non poter avere figli;

    6) ho un' insana attrazione sessuale per l' attore Sergio Castellitto;

    7) ho visto "Alla ricerca di Nemo" almeno 5 volte e piango tutte le volte;

    8) odio quando al Tg usano la parola "esodo" nei servizi sulle partenze estive!! :fury: ;

    9) leggo "Cime tempestose" una volta all' anno e lo amo sempre come la prima volta!;

    10) guardo sempre le sopracciglia delle persone, e mi metto a pensare alle correzioni che potrei fare per renderle migliori ( deformazione professionale!!);

    11) non so cucire neanche un bottone;

    12) ho sempre dato tutta me stessa in amicizia, e dopo una grandissima delusione mi sono ripromessa di pensare sempre prima a me, tanto che ora faccio fatica a concedermi...e mi sento cmq in colpa... :( :cry:
     
    .
  14. c@ska
     
    .

    User deleted


    11. La prima aggiunta: adoro, letteralmente, il punto croce!! Quando non leggo e il mio secondo passatempo!! Il disegno più grande che ho fatto e una copertina da culla coi 3 cuccioli degli aristogatti.

    12. Colleziono film Disney sia in DVD che in bluray, ho i cd con le colonne sonore e conosco la maggior parte delle canzoni a memoria!
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2. Quando ho da fare cose spiacevoli, tipo telefonate ai muratori per i lavori in casa, o andare a rinnovare la carta di identità per esempio, il mio cervello cancella sistematicamente tutti i miei propositi.Me lo dimentico semplicemente! la sera mi torna in mente puntualmente...ops,oggi dovevo fare questa telefonata.. la farò domani! Ovviamente l'indomani va nella stessa maniera.Sono un caso disperato!

    Succede anche a me Superly.. credo che Freud la chiamerebbe rimozione.. :D

    CITAZIONE
    11. Sono una fan dell'opera.Tutti gli anni vado a vedere Il Flauto Magico all'opera di vienna.

    Invidia invidia invidia! io adoro il flauto magico, ma l'unica versione che sono riuscita a vedere è stata quella al Regio di Torino con i dialoghi di Baricco e non mi è piaciuta molto (già solo perchè era ambientata tutta su una giostra.. :unsure: )!
    In compenso fin da piccola adoravo la versione filmata di Bergman, pur non capendoci niente e dovendo leggermi tutti i sottotitoli l'avrò vista un milione di volte con mia sorella e mia cugina.. solo all'università, quando ho iniziato a interessarmi di cinema, ho scoperto che l'aveva girata Bergman! :love:
     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.