Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Solo 10? Ho fatto fatica a contenermi... :D

    1. Amo il mare alla follia e non mangio pesce. Vorrei vivere al mare o alla deriva in barca a vela (amo anche la vela), ma temo che dovrei per forza adattarmi a mangiare pesce.
    2. Il mio senso prediletto è l’olfatto. Sniffo (o annuso che dir si voglia) tutto. Dai cibi o bevande prima di accostarli alle labbra, alle persone (a distanza, il mio olfatto è molto sviluppato), alle situazioni. Se in una situazione il mio naso è contento, vuol dire che è una situazione positiva, etc.
    3. Odio che qualcuno legga prima di me un giornale/rivista/libro che ho comprato. Se capita con il libro non lo leggo più.
    4. Non mi piace prestare i libri, quindi, siccome non mi piace dire di no, faccio sempre in modo di far capitare l’argomento quando comincio ad entrare in confidenza con qualcuno per fare in modo che non me li chieda. Questo perché i miei libri sono sempre nuovissimi e cerco di leggerli senza piegare il dorso. Meno che mai fare un angolo a una pagina.
    5. Spesso mi alleno a fare le cose con una parte del corpo diversa (es. una sola mano invece che due, oppure piede invece che mano) nel caso fossi impossibilitata ad usare quella corretta. Analogamente: spesso mi alleno ad aprire barattoli, scatole e bottiglie con mezzi di fortuna (spesso mazzi di chiavi) invece che quelli standard nel caso mi capitasse di avere solo dei barattoli e niente altro.
    6. La tavola per me deve essere o perfetta o nulla. Mi spiego: se è apparecchiata, ci devono essere tutti i bicchieri per le singole bevande, tutte le posate e tutto coordinato e messo nel posto giusto. In alternativa mi va bene mangiare col mestolo dalla pentola. Ma tavola apparecchiata in fretta, mai. Analogamente: Non ho problemi a mangiare in bettole o trattoriacce, ma se vado in ristorante, deve essere tutto perfetto. Se i camerieri portano o tolgono i piatti dal lato sbagliato mi incavolo.
    7. Vorrei essere un dittatore per imporre alla popolazione il divieto di camminare o sostare con le braccia a manico d’anfora: sono fonte di gomitate nello stomaco o in faccia (a seconda dell’altezza dei soggetti), nonché di riduzione di spazio vitale.
    8. Lo spazio vitale che stimo strettamente necessario è 60cm. Se non siete il mio uomo o qualcuno esplicitamente autorizzato, non vi avvicinate di più.
    9. Non sopporto che a tavola qualcuno mi faccia un piatto separato o chieda per me qualcosa di diverso: non mangio pesce e non mangio interiora (tutto il resto sì), ma se sono a pranzo fuori o al ristorante, magari di solo pesce, con altra gente fingo che mi piacciano e li mangio lo stesso. Credo oltretutto che in un ristorante di pesce sia meglio mangiare pesce, anche se non mi piace, che carne, che sicuramente cucineranno male.
    10. E’ più facile che mi piacciano cibi comodi da mangiare piuttosto che scomodi. Credo che anche la mia avversione per il pesce dipenda in buona parte dal non volerlo spinare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Se devo mettere un numero 11... da quando ho frequentato un coro per circa tre anni e cantavamo praticamente solo canti religiosi in latino, ogni volta che ho la febbre mentre dormo canto in latino e mio marito dice che è spaventoso. XDD
     
    .
  3. Tylluan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 6/2/2012, 16:25) 
    4. Non mi piace prestare i libri, quindi, siccome non mi piace dire di no, faccio sempre in modo di far capitare l’argomento quando comincio ad entrare in confidenza con qualcuno per fare in modo che non me li chieda. Questo perché i miei libri sono sempre nuovissimi e cerco di leggerli senza piegare il dorso. Meno che mai fare un angolo a una pagina.

    9. Non sopporto che a tavola qualcuno mi faccia un piatto separato o chieda per me qualcosa di diverso: non mangio pesce e non mangio interiora (tutto il resto sì), ma se sono a pranzo fuori o al ristorante, magari di solo pesce, con altra gente fingo che mi piacciano e li mangio lo stesso. Credo oltretutto che in un ristorante di pesce sia meglio mangiare pesce, anche se non mi piace, che carne, che sicuramente cucineranno male.

    Anche io queste due!! :) Almeno in parte... A me piacciono un sacco i libri "usurati" perchè solitamente soltanto quelli che amo molto lo sono e li sento più cari però odio prestarli perchè in passato lo facevo spesso e non mi tornavano mai... Ho perso libri bellissimi che ancora rimpiango perchè non li troverò più (tipo un libro fantastico che presi a Sydney, in un angolo di book crossing)... Quindi ora preferisco regalarli piuttosto che prestarli :)

    E poi anche io quando sono a tavola con altre persone mangio tutto quello che c'è, senza lamentarmi, primo perchè non mi va di lamentarmi appunto :P e poi perchè facendo così a volte si scoprono cose buonissime!! (tipo quella pera arrosto che abbiamo mangiato insieme nell'Arcimboldo, e io odio le pere!!)


    Ho pensato alla dodicesima...

    12. Quando guardo un film, a meno che non sia la prima volta che lo guardo oppure al cinema, io DEVO parlare, commentare, scambiare opinioni. Se devo guardarlo con qualcuno che mi incita a stare zitta ogni due minuti, preferisco non guardarlo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ok, allora 11 e 12 anche per me ( sono il boss no? :P)

    11. odio baciare le persone. voglio dire.. le incontri, le conosci.. va bene una stretta di mano, un abbraccio se c'è un rapporto più forte, ma il bacio sulla guancia non mi piace.

    12. conto tutto quello che ho davanti e suddivido le cose per colore, forma, etc. Tipo le M&M's (quando ancora le compravo ). Oppure conto le auto che incrocio e devo fermarmi con un numero pari sennò sclero. ( arrivano gli infermieri??? :lol: )
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steevie1977 @ 6/2/2012, 17:01) 
    12. conto tutto quello che ho davanti e suddivido le cose per colore, forma, etc. Tipo le M&M's (quando ancora le compravo ). Oppure conto le auto che incrocio e devo fermarmi con un numero pari sennò sclero. ( arrivano gli infermieri??? :lol: )

    Io conto gli angoli, non pesto le righe delle piastrelle, conto i tratti della striscia discontinua sulla strada..arrivano anche per me gli infermieri?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    temo di si.. e siamo abbastanza vicine... giro unico :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    XD infatti..ma esattamente perchè poi è così "anormale" come cosa (non che penso sia normale, ma vorrei sapere che significa XD)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la normalità è soggettiva, ma purtroppo troppi soggetti sono aggregati e considerano certe cose anormali.

    secondo me è normale... il cervello tende a catalogare e mettere a posto le cose... credo sia una cosa che non denota ne pazzia ne instabilità di alcun genere. chissà se c'è una psicologa nel forum.... :)

    PS e poi ci sono le fissazioni e i tic... e li arrivano le fughe delle piastrelle :D
     
    .
  9. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 6/2/2012, 21:54) 
    la normalità è soggettiva, ma purtroppo troppi soggetti sono aggregati e considerano certe cose anormali.

    secondo me è normale... il cervello tende a catalogare e mettere a posto le cose... credo sia una cosa che non denota ne pazzia ne instabilità di alcun genere. chissà se c'è una psicologa nel forum.... :)

    PS e poi ci sono le fissazioni e i tic... e li arrivano le fughe delle piastrelle :D

    allora metto

    11 non vivo senza bilancia (pesa cibo) e non amo mangiare in pubblico

    ps esorcizzare le mie fobie fa bene quindi condivido
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ma allora siamo all'anarchia!!! volete la guerra?? :P

    (scherzo.. 2 punti extra ma non eccedete ok? ) :D
     
    .
  11. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeggySunflower @ 6/2/2012, 21:45) 
    CITAZIONE (steevie1977 @ 6/2/2012, 17:01) 
    12. conto tutto quello che ho davanti e suddivido le cose per colore, forma, etc. Tipo le M&M's (quando ancora le compravo ). Oppure conto le auto che incrocio e devo fermarmi con un numero pari sennò sclero. ( arrivano gli infermieri??? :lol: )

    Io conto gli angoli, non pesto le righe delle piastrelle, conto i tratti della striscia discontinua sulla strada..arrivano anche per me gli infermieri?

    Io generalmente invece conto gli scalini...e se devo prendere qualcosa al buffet (ad es. mini tramezzini, salatini, ecc.) devono essere sempre in numero dispari...

    CITAZIONE (Andracass @ 6/2/2012, 16:25) 
    10. E’ più facile che mi piacciano cibi comodi da mangiare piuttosto che scomodi. Credo che anche la mia avversione per il pesce dipenda in buona parte dal non volerlo spinare.

    Io adoro il pesce, ma per lo stesso tuo motivo, non prendo pesce che sia da spinare e raramente prendo gamberi, scampi e tutto ciò che è da sgusciare...
     
    .
  12. Tylluan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 7/2/2012, 19:55) 
    ma allora siamo all'anarchia!!! volete la guerra?? :P

    (scherzo.. 2 punti extra ma non eccedete ok? ) :D

    Muahahaha ho aperto io la primavera rivoluzionaria del forum XD El forum unido jamais sera vencido!!
     
    .
  13. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tylluan @ 7/2/2012, 21:24) 
    El forum unido jamais sera vencido!!

    Uahhahaha :lol: Grande Tyll!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    chiudo un occhio... :P

    ma solo perchè ti voglio bene eh? :D
     
    .
  15. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Abbiamo vinto compagne :P Hasta la risposta, siempre!!

    Mari tivutibì anche io :wub: (si, detto bimbominchia style perchè c'ho la febbre e posso permettermelo :woot:)
     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.