120€ di spesa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ciao Petradgl! Io a quella di Cinecittà2 nn sono mai andata, ma cmq dipende da quanto spendi e dalla commessa... ^_^
     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    speriamo bene!ma spero soprattutto che la commessa non sarà troppo invadente...spero mi lascerà libera di annusare e meditare..sono abituata all'acquisto on-line in assoluta tranquillità io
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Questa la vedo più difficile!! Di solito le/i commessi Lush sono addestrati a stare un pò addosso ai clienti, cosa che mi da un pò fastidio...
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Hem...95€ di spesa on line e come campione un'unica ballistica (A mare, che era tra quelle in saldo)...ok, in campioni sono cose in più, però se non si ha la bottega sotto casa fa comodo provare qualcosa per vedere se ci piace...All'erbolario se compri un sapone ti danno sempre una secchiata di campioni, fa comodo. Tante cose non le avrei mai comprate, se non le avessi potute provare prima...
    Vabbè, meglio. Almeno non mi faccio tentare da nuovi ordini, toh! ;)
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    Questa cosa dei campioncini mi fa davvero andare in bestia...non è che voglio attaccarmi al campioncino in sè...ma è una questione di intelligenza oltre che di cortesia...possibile che in qualsiasi bottega io entri a Roma( fatta eccezione per quella di Campo dei fiori...anche se anche lì dipende da quale commessa incontri e ultimamente si sono"ritirate"anche loro) e qualsiasi cifra spendi dai 5 ai 100 euro ti rifilano 1 solo campioncino e alle volte solo se lo chiedi?
    I campioncini non sono solo un gesto di gentilezza e di ringraziamento per il cliente che ti sceglie ma anche un'ottima strategia di vendita...per quanto mi riguarda moltissimi campioncini che ho provato ho poi concretamente acquistato...risultato?con tre botteghe in città alla fine preferisco ordinare on line...mi chiedo...a chi giova?perchè i piani alti non danno direttive in tal senso?
     
    .
  6. faith12
     
    .

    User deleted


    48 euro di spesa per 4 prodotti e conseguente infarto di mamma seguito da cosa non ho capito bene?
    atollo,guardami e 2 pezzi da poco piu di 100 grammi di fresh farm,tra cui ho scoperto che da 7.50 di fresh farm per 112 grammi è venuto 8.55 euro cioè un 1,55 al grammo!!! :wacko:
    campioncini stavolta male perche' un pezzettino minuscolo di sapone e il solito mini barattolino di gel dolccia e mi sono fatta dare un campioncino di diavoli a fior d pelle sempre nel mini barattolino.
    Ma un po' meno cari basterebbe 2 euro meno a prodotto!
     
    .
  7. Ja9lisa
     
    .

    User deleted


    a padova riempiono sempre di campioncini! Una commessa gentilissima mi ha dato addiritture 5 campioncini di belli capelli assieme alla karma kream, a crine tempestose e a nonlabevo. E dire che ho fatto solo 40 euro di spesa!
     
    .
  8. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato a Padova e Treviso... A Padova la cifra è stata alta xke nn avendo botteghe a Palermo ho fatto scorta! Ma devo dire che la ragazza è stata carinissima xke mi ha riempita d campioncini, facendo scegliere anche a me cosa provare! Mi ha detto un pezzo di voglio la luna e uno di Adamo ed eva, due campioncini di gel regina di rose, un campioncini di erbalibera, uno di dulcis in fundo e uno di paradiso all'improvviso...
    A Treviso invece mi hanno dato due pezzi di I love me, due di nonsimangia, uno di sultana e uno di spicchio di sole... Comunque le spese sono state tutte sopra i 100€... E qualcosina l'ho chiesta io...senza crearmi problemi a chiedere!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    nessuno è stato a salerno?
     
    .
  10. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Io mi sono resa conto che dipende moltissimo dalle commesse. L'anno scorso per Natale per esempio ho comprato tre regaloni per la bellezza di 150 euro, e non mi hanno dato NIENTE, ripeto: NIENTE. Io vado alla bottega di Firenze, e ormai ho capito come fare :D C'è una ragazza inglese super carina che in genere abbonda! La settimana scorsa ho speso 40 euro (di cui 17 per il furoshiki di Vivienne Westwood, quindi i soldi nemmeno vanno a loro) e lei mi ha dato una ballistica, due barattolini di shampoo, un campioncino di sapone e due barattolini della maschera ai frutti di bosco! Le altre in genere se tu non chiedi non dicono niente.
     
    .
  11. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    Nella bottega di Venezia, dove vado io, sono supergentilissime tutte le commesse..mi danno sempre un sacco di campioncini..anche per spese relativamente basse..tipo 40 euro!! ..a differenza del sito italiano..con l'ultimo ordine mi hanno dato 3 pezzettini minuscoli..ma veramente piccoli di sapone..tristissimo..anche perchè ho speso quasi 90 euro..taccagniiiii!! =)
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hadesdump @ 14/12/2013, 13:05) 
    Io mi sono resa conto che dipende moltissimo dalle commesse. L'anno scorso per Natale per esempio ho comprato tre regaloni per la bellezza di 150 euro, e non mi hanno dato NIENTE, ripeto: NIENTE. Io vado alla bottega di Firenze, e ormai ho capito come fare :D C'è una ragazza inglese super carina che in genere abbonda! La settimana scorsa ho speso 40 euro (di cui 17 per il furoshiki di Vivienne Westwood, quindi i soldi nemmeno vanno a loro) e lei mi ha dato una ballistica, due barattolini di shampoo, un campioncino di sapone e due barattolini della maschera ai frutti di bosco! Le altre in genere se tu non chiedi non dicono niente.

    E' vero, lei abbonda eccome!! e anche Arianna (quella ragazza coi capelli lunghi castani) è gentilissima e generosa.
    Il ragazzo, invece, da campioncini solo se chiedi, praticamente, ma largheggia con le dosi. Solo con una non mi sono trovata bene, ma manco la riconoscerei, perché l'ho trovata solo una volta.

    La cosa più assurda mi è successa ai Gigli, a Prato. Entro e una delle commesse (che già mi sta antipatica, perché è di un'insistenza clamorosa) mi insegue per tutto il negozio con un gel doccia in mano (manco mi ricordo quale). Lo annuso, le dico che è buono (era Regina di rose, è buono sì!) ma che in doccia uso solo il sapone, quindi non lo avrei comunque comprato. Ricomincia a inseguirmi (mentre io col mio cestino, conoscendo ormai tutto, facevo da sola) e a irritarmi piazzandomi roba sotto al naso a tradimento. Arriva con un altro gel doccia (mi sembra Non la bevo, che non mi piace neanche, perché è troppo dolce). Le dico che non è una profumazione che amo e ribadisco che non uso i gel doccia. Arrivo in cassa e mi chiede se, come campioncino, voglio provare Non la bevo!! :wacko:
    Ma di cosa stavamo parlando, fino a quel momento???? Manco da dire che mi aveva scambiata per un'altra cliente, perché in quel momento c'ero solo io :D Secondo me voleva rifilarmelo prima di doverlo mandare indietro perché scaduto :shifty:
     
    .
  13. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 22/1/2014, 14:29) 
    CITAZIONE (Hadesdump @ 14/12/2013, 13:05) 
    Io mi sono resa conto che dipende moltissimo dalle commesse. L'anno scorso per Natale per esempio ho comprato tre regaloni per la bellezza di 150 euro, e non mi hanno dato NIENTE, ripeto: NIENTE. Io vado alla bottega di Firenze, e ormai ho capito come fare :D C'è una ragazza inglese super carina che in genere abbonda! La settimana scorsa ho speso 40 euro (di cui 17 per il furoshiki di Vivienne Westwood, quindi i soldi nemmeno vanno a loro) e lei mi ha dato una ballistica, due barattolini di shampoo, un campioncino di sapone e due barattolini della maschera ai frutti di bosco! Le altre in genere se tu non chiedi non dicono niente.

    E' vero, lei abbonda eccome!! e anche Arianna (quella ragazza coi capelli lunghi castani) è gentilissima e generosa.
    Il ragazzo, invece, da campioncini solo se chiedi, praticamente, ma largheggia con le dosi. Solo con una non mi sono trovata bene, ma manco la riconoscerei, perché l'ho trovata solo una volta.

    La cosa più assurda mi è successa ai Gigli, a Prato. Entro e una delle commesse (che già mi sta antipatica, perché è di un'insistenza clamorosa) mi insegue per tutto il negozio con un gel doccia in mano (manco mi ricordo quale). Lo annuso, le dico che è buono (era Regina di rose, è buono sì!) ma che in doccia uso solo il sapone, quindi non lo avrei comunque comprato. Ricomincia a inseguirmi (mentre io col mio cestino, conoscendo ormai tutto, facevo da sola) e a irritarmi piazzandomi roba sotto al naso a tradimento. Arriva con un altro gel doccia (mi sembra Non la bevo, che non mi piace neanche, perché è troppo dolce). Le dico che non è una profumazione che amo e ribadisco che non uso i gel doccia. Arrivo in cassa e mi chiede se, come campioncino, voglio provare Non la bevo!! :wacko:
    Ma di cosa stavamo parlando, fino a quel momento???? Manco da dire che mi aveva scambiata per un'altra cliente, perché in quel momento c'ero solo io :D Secondo me voleva rifilarmelo prima di doverlo mandare indietro perché scaduto :shifty:

    Io ho una cotta segreta per il ragazzo della bottega di Firenze. Ma quanto è carino? Sembra un orsacchiotto. Ai Gigli non sono mai andata, mi trovo bene lì in via del Corso, anche perché lì mi conoscono e non mi rompono facendomi provare tutto il negozio dopo aver detto che lo conosco molto bene e che grazie, se ho bisogno chiedo. Questa cosa del gel doccia è paurosa, che ansia! Credo che i commessi lush siano educati a fare un po' gli insistenti, ma se dici che una cosa non ti interessa non ti interessa, al massimo se proprio vuoi far comprare qualcosa cambia categoria e smettila di mostrare i gel doccia :'D
     
    .
  14. Londo
     
    .

    User deleted


    Io e Andra abbiamo fatto ordini dalla kitchen e nessuno dei due ha ricevuto un campioncino nonostante la spesa non bassa...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    tirchioni!!!!!!
     
    .
120 replies since 27/2/2011, 11:04   3605 views
  Share  
.