120€ di spesa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,141
    Location
    Johnny's world! ^___^

    Status
    Offline
    Aggiornamento:
    tramite mail mi arriva un invito al lush party(in tutte le botteghe) per sabato 12 novembre ore 16.
    Convinco un mia amica e prendiamo il treno per andare a Brescia.
    Arriviamo là ed entriamo in bottega.
    Dico che ho ricevuto la mail e che so del party.
    La commessa mi risponde che hanno avuto dei problemi col personale,quindi NIENTE PARTY... :angry:
    Io ci ero andata per vedere se mi davano un campioncino omaggio...tanta strada per nulla...
    Va beh...
    spendo la bellezza di 120 euro in prodotti natalizi
    Mi faccio coraggio e chiedo due campioncini(altrimenti non me li danno mai...ma sarò l'unica pirla che non ne riceve?)
    La commessa mi guarda e mi dice:certamente!
    Risultato: due omaggini meno grandi di un pollice <_< di Miranda (che avevo appena annusato dicendo che non mi piaceva,già rifilato a mia madre) e Non si mangia.
    Non so nemmeno se riesco a lavarmici le mani,sono piccoli piccoli...
     
    .
  2. puffola78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorrry85 @ 13/11/2011, 07:48) 
    Aggiornamento:
    tramite mail mi arriva un invito al lush party(in tutte le botteghe) per sabato 12 novembre ore 16.
    Convinco un mia amica e prendiamo il treno per andare a Brescia.
    Arriviamo là ed entriamo in bottega.
    Dico che ho ricevuto la mail e che so del party.
    La commessa mi risponde che hanno avuto dei problemi col personale,quindi NIENTE PARTY... :angry:
    Io ci ero andata per vedere se mi davano un campioncino omaggio...tanta strada per nulla...
    Va beh...
    spendo la bellezza di 120 euro in prodotti natalizi
    Mi faccio coraggio e chiedo due campioncini(altrimenti non me li danno mai...ma sarò l'unica pirla che non ne riceve?)
    La commessa mi guarda e mi dice:certamente!
    Risultato: due omaggini meno grandi di un pollice <_< di Miranda (che avevo appena annusato dicendo che non mi piaceva,già rifilato a mia madre) e Non si mangia.
    Non so nemmeno se riesco a lavarmici le mani,sono piccoli piccoli...

    ooops...scusatemi tanto.Riguardo al messaggio qui sopra,non mi sono accorta che nel frattempo mia sorella aveva fatto un accesso al suo forum,per cui è rimasto il suo nick e me ne sono accorta solo dopo aver postato vari messaggi...
    quindi se non capite da che parte arriva questa fantomatica Lorry85, sappiate che sono ancora io col nick di mia sorella(non so come fare a toglierlo dai messaggi già inviati)
     
    .
  3. puffola78
     
    .

    User deleted


    Uffiii...
    ordine di 83 euro su Lush It.
    Ho richiesto un campioncino(piccolo,mica volevo un pezzo esagerato) di morbidone al cocco e un pezzetto di Galactus...
    Non mi è arrivato nessuno dei due!
    Devo dire che mi hanno mandato un balsamo labbra(a me non piace molto,ma lo regalerò alla morosa di mio fratello insieme ad altre cosine Lush) e che,visto il prezzo,non è poco come omaggio.
    Poi mi hanno dato un pezzettino di Il regno delle due sicilie,che proprio non tollero,quindi è stato rifilato subito ad un'amica.
    Peccato per il morbidone...non ho mai usato shampoo solidi e questo mi sembrava più delicato,rispetto agli altri.
    Lo volevo provare,ma non vado a spendere più di 6 euro per un shampoo che magari non va bene per i miei capelli.
    Magari,provandolo,mi sarei trovata bene e poi l'avrei comprato!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (puffola78 @ 30/11/2011, 09:45) 
    Peccato per il morbidone...non ho mai usato shampoo solidi e questo mi sembrava più delicato,rispetto agli altri.
    Lo volevo provare,ma non vado a spendere più di 6 euro per un shampoo che magari non va bene per i miei capelli.
    Magari,provandolo,mi sarei trovata bene e poi l'avrei comprato!

    Ciao cara, perché non provi a guardare nella sezione del mercatino? Ho visto che Annamar90 ha il morbidone in scambio: https://lushitalia.forumfree.it/?t=55777088 ^_^
     
    .
  5. arabrab87
     
    .

    User deleted


    Ma allora son stata fortunata io? Leggo di lamentele sui campioncini o non dati o minuscoli....invece quando sono andata io al Lush del centro commerciale Le Gru di Torino mi han dato un campioncino di sapone (non ricordo quale) e uno scatolino con capelli d'angelo e avevo speso mi pare una 30ina di euro!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    in bottega sono buone e io a Torino le corrompo sempre :P

    negli ordini online dipende.... <_<
     
    .
  7. *Loveinfernal*
     
    .

    User deleted


    alla bottega di Trento, con 30 euro spesi (forse un filino di meno..) mi hanno dato 4 campioni di sapone e 2 di maschera per capelli (Marylin). una volta che ho accompagnato una mia amica la commessa ha dato anche a me un campioncino e non avevo comprato assolutamente niente!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ormai è da tempo che in bottega si ottiene sì e no un pezzo di sapone, indipendentemente dalla cifra spesa...
     
    .
  9. Caitrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 5/11/2012, 10:16) 
    Ormai è da tempo che in bottega si ottiene sì e no un pezzo di sapone, indipendentemente dalla cifra spesa...

    Già, concordo. Anche se dipende dalle botteghe, dalle volte e dalle commesse. :P
    A parte il fatto che ormai io spendo pochissimo, diciamo 10-15 euro, quindi è anche logico aspettarsi pochi campioni...
    L'ultima volta ho mandato in cassa mio marito, gli hanno dato una fetta di Dirty e una fetta di Jungle, piccole, con una spesa di 24 euro.
    Quando vado io al limite mi metton dentro una fettina di sapone...
    Io sono sempre in imbarazzo a chiedere, però viste le ristrettezze non mi va di spendere soldi per un prodotto che magari poi non va bene. Certo, se parliamo di un gel doccia non ha senso, al peggio non piace si usa e quando termina non si compra più. Ma sui prodotti viso e capelli...

    A parte che diciamoci la verità, Lush ci aveva abituato bene... A me non capita mai di ricevere campioni, Sephora e le profumerie al peggio mi hanno sempre rifilato campioni di profumi (che io non uso, ma va beh) oppure quegli assurdi campioni di "creme antirughe" miracolose che tu apri e... ma dov'è la crema? Esce un alito leggermente profumato e di crema neanche l'ombra. Va bene che son piene di siliconi, etc, ma se vuoi farmela provare e convincermi a comprarla metticela la crema! Per non parlare di erboristerie&co... con eccezione di L'Erbolario, che è solitamente generoso.

    Fino a qualche mese fa ordinavo da Fitocose, spesso i campioni non li mandano, e le poche volte che li hanno mandati non erano delle creme viso richieste.
    Ora, adesso vorrei prendere due creme, totale 20 euro e passa. Come posso comprarle a scatola chiusa? E se poi nonostante recensioni e descrizioni non sono adatte alla mia pelle?
    Mi è già successo con: crema al propolis, maschera linissimo, balsamo al germe di grano, tonico aloe e azulene, latte detergente aloe e azulene.
    Capisco che sia difficoltoso gestire i campioni prova, però ogni volta che chiedevo a fitocose un campione di un prodotto per pensare a un acquisto me ne arrivava un altro o addirittura niente.

    E' vero, anche al supermercato non si possono provare, però la crema viso Viviverde coop costa 5 euro, non 15 o oltre.

    Insomma, per quanto riguarda Lush tendo a prendere prodotti già provati o nuovi ma provati in bottega (il MaiSenza, ad esempio). Devo trovare il coraggio di chiedere un campione di Radici, quando arriverà in negozio.. ma so già che non me lo daranno.
    Per quanto riguarda altri marchi... leggo, mi informo, pondero, se il prezzo è ragionevole provo, altrimenti rimando a tempi migliori o cerco alternative...
    Certo è che se la cosmesi ecobio vuole diffondersi, sapendo quanto sia difficile trovare ciò che si adatta meglio alle nostre esigenze (mentre le creme siliconate spesso hanno più o meno la stessa resa), senza la forma mentale dei campioni prova o della prova diretta in negozio (cosa che Lush aveva.. ha?) sarà ben dura... non so quante donne hanno tempo e soldi per comprare millemila prodotti alla ricerca di quello giusto... oltretutto che spreco!

    Ciò che mi piace di Lush è proprio che permettono di provare, annusare, toccare... i campioni di saponi, spumanti e gel doccia sono ottimi e sono felice di riceverli, però dovrebbero poter dare anche campioni di shampoo, balsami e trattamenti, creme viso. So che economicamente non sarà vantaggioso, ma se un sapone/spumante/gel doccia non va bene non succede nulla, al peggio non piace il profumo e non lo si compra più, ma per il viso e i capelli il discorso è diverso...
    Spero che Lush non rinunci a ciò che la rende diversa dalle altre marche... il poter provare e testare i prodotti fa parte di questa unicità.

     
    .
  10. c@ska
     
    .

    User deleted


    vi dirò io mi trovo bene alla bottega di Catania, l'altro giorno ho speso poco meno di 30€ e mi hanno dato un intero Hammam, oggi ci sono tornata con mia sorella (sto traviando anche lei xD) e la commessa, nonostante io avessi preso solo mediterraneo piccolo ci ha dato un pezzetto di sapone a testa e un campioncino di deo killer a testa... diciamo che non vado mai via senza campioncini :D
    una volta mi hanno regalato un'intero barattolo de l'avena poetica!
     
    .
  11. petradgl
     
    .

    User deleted


    è passato poco più di un anno dal mio primo acquisto on-line lush...un negozio lush fisico l'ho visto circa 5 anni fa a salerno..domani credo che finalmente riuscirò a raggiungerne uno a Roma (io sono di ferentino..niente lush)..dovrei andare a quello che si trova nel cc Cinecittà..voglio odorare di tutto,voglio acquistare un detergente (cherubini o maisenza) o una maschera x il viso,vorrei trovare i saldi e sinceramente vorrei anche ricevere qualche campioncino......qualcuno di voi è stato in questa bottega?li danno spontanemante o devi chiederli?(o non li danno manco se lo chiedi?)...e.....come li chiedete voi? :unsure: ma li fanno al momento o ce li hanno pronti?ad esempio potrei richiedere un campioncino di shampoo liquido?no vero?
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    neanch'io ho una bottega in città.. però se ti rendi conto che fai una spesa bella sostanziosa e vedi che non accennano a darti campioncini, chiedili... credo che non abbiano porblemi a farti un sample di shampoo liquido!
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 8/1/2013, 21:12) 
    neanch'io ho una bottega in città.. però se ti rendi conto che fai una spesa bella sostanziosa e vedi che non accennano a darti campioncini, chiedili... credo che non abbiano porblemi a farti un sample di shampoo liquido!

    solo se faccio una spesa sostanziosa quindi? :B):
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! vedi come ti sembrano le commesse... puoi farti vedere con qualche perplessità e magari cedono! :P
     
    .
  15. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 8/1/2013, 21:17) 
    ahahah!!! vedi come ti sembrano le commesse... puoi farti vedere con qualche perplessità e magari cedono! :P

    :D ci stavo pensando anch'io.....
     
    .
120 replies since 27/2/2011, 11:04   3605 views
  Share  
.