120€ di spesa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minù85 @ 27/2/2011, 18:57) 
    se posso permettermi, questa non era una discussione rivolta a nessuno della lush, questo non è il forum ufficiale e non abbiamo chiesto spiegazioni alla lush come azienda...era uno sfogo tra amiche...e si vede che non ti è mai capitato di ascoltare le ragazze che parlano al bar...se io mi arrabbio con il mio ragazzo (che amo e adoro in maniera immensa) e mi vedo con qualcuno per parlare str...zo è a volte la parola più gentile che mi viene...se vuoi sfogarti con un amica cacci la rabbia anche così, poi ti calmi e tutto torna a posto...ti ripeto, questo è un forum di amanti della lush e amiche virtuali, e senza offesa, non sei stato chiamato in causa, quindi è inutile che te la prendi...

    siiiiiii yeeeeeee!! minù mi capisci perfettamente :wub: :wub:
    ahaha dovresti sentirmi quando litigo con mia madre!!! image image image
     
    .
  2. micinka88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che se la cosa non fosse confermata dai fatti nessuno si legherebbe alle esatte parole scritte da ororo, purtroppo la realtà è che gli omaggi vengono realmente dati solo ad alcuni clienti, e i criteri sono probabilmente quanto stai simpatica alla commessa, considerando che a quanto pare la somma spesa non conta...nelle profumerie gli omaggi in genere li danno in base a quanto spendi, se spendi una 20ina di euro ti danno due bustine, se ne speni 150 di danno formati mignon, provette di profumi ecc.
    e cmq qui nessuno presta tutta questa attenzione a quello che scrive...è come se fossimo al bar a prendere un thè tra amiche, non andiamo mica a sottilizzare o a scegliere con cura le parole quando ci lamentiamo...

    Sono daccordo con te in tutto minù8, infatti aggiungo solo che se si va avanti così Lush Italia nelle botteghe di clienti
    ne perderà tanti, e dico nelle botteghe perchè quando acquisti online sia in Italia sia in uk sono davvero molto generosi..
    mi dispiace Ororo per quello che è successo...e prendo le tue difese anche per la parola che hai usato...
    in fin dei conti è un modo di dire, usato in un momento di sfogo...è una parola molto usata, scherzosamente e non,
    e proprio a causa della frequenza con cui viene usata è capace che ti scappa piu facilmente e che, quando ti scappa, non gli
    dai il 100% del valore che ha... Questo non significa che siccome tutti la usano allora siamo liberi di offendere chi ci pare..
    significa, secondo me, che quando Ororo l'ha usata non voleva dire decisamente: "quella commessa vale meno della cacca",
    voleva dire "cavolo, è stata acida, frivola e menefreghista a non prestare attenzione ad un cliente che ha speso tanto,
    questo mi ha decisamente offesa, e ora le ricambio la cortesia!"
    cmq aldilà dell'offesa o meno, il fatto rimane e sono cavoli suoi...lei avrà un cliente in meno ma tu puoi sempre acquistare online ed
    avere i tuoi prodotti Lush con tanto di omaggi :rock:

    [QUOTESolitamente trovi dei campioncini in tutti i regali di compleanno? [/QUOTE]

    NO COMMENT :boxed:
     
    .
  3. ororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 27/2/2011, 19:00) 
    Muahahahahahahahah qua scatta la rissa image image image image image image image image image image image image!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora......procediamo con ordine:

    CITAZIONE (minù85 @ 27/2/2011, 18:06)
    i criteri sono probabilmente quanto stai simpatica alla commessa, considerando che a quanto pare la somma spesa non conta...

    Allora dove vado io odiano proprio la razza umana :D ..in questo sono molto eque, sono spilorcie con tutti ^_^ !
    CITAZIONE (AlessioLush @ 27/2/2011, 18:17)
    Quando ero un cliente Lush ho sempre ricevuto campioncini (pur non facendo grandi acquisti).
    Forse sbaglio, ma personalmente da un po' di peso a ciò che scrivo ed a ciò che gli altri scrivono, credo ad esempio che il termine "str**zi" sia eccessivo per una discussione del genere.

    Beato te Ale io ci rimango sempre male :cry: , ovunque vado mi riempiono di campioncini tranne che da lush, e alla fine é una cosa che va a loro sfavore perché molti prodotti li ho acquistati proprio grazie ai campioncini..sul fatto del termine "str**zi Ororo l'ha utilizzato come sfogo per far capire il suo stato d'animo..insomma non fa piacere a nessuno spendere somme considerevoli e ritrovarsi il sacchettino con dentro una scheggia di sapone (Ororo ritieniti fortunata :D io con quel pezzettino avrei fatto i salti di gioia ahahahahah sono abituata molto peggio!!!!!!!!!)

    CITAZIONE (ororo @ 27/2/2011, 18:27) 
    io volevo rendere partecipi le mie amichette lushose :wub: della mia esperienza ed ora sembra che ti abbia voluto offendere/mettere in cattiva luce.. non era assolutamente mia intenzione!
    questo è l'angolo lamentele ed io ho espresso la mia verso le commesse di via dante..

    Hai fatto benissimo, quest'angolo é fatto apposta per le lamentele e gli sfoghi ^_^

    ahahah che fighe faccineeeeee!! ela tu dove vai di solito?? perchè mi sa che è un'usanza abbastanza diffusa quella di odiare tutti in maniera molto molto equa! image

    Ragazze vi adoro!! :wub: :wub:
    Cmq è vero.. la solidarietà femminile non ha limiti! :love: :love:
     
    .
  4. minù85
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere riuscire a interpretare il tuo pensiero ororo, del resto, per l'appunto è anche il mio!! :wub:
     
    .
  5. lualab
     
    .

    User deleted


    a me sta storia dei campioncini fa veramente uscire fuori di testa...
    io mi sono sempre trovata benissimo (qui a venezia sono davvero eccezionali!), e forse sarò abituata troppo bene, ma ribadisco quello che ho già scritto in un altro topic: non si potrebbe trovare un minimo di criterio per i campioncini?
    è chiaro che sono un "in più", quindi non è nemmeno giusto pretenderli, però è anche vero che non credo che lush vada in perdita se regala qualcosa a una cliente affezionata! O, a maggior ragione, a una nuova che magari ha tante cose da voler provare...
    credo sia una partica che soddisfa un po' tutti: le clienti che si sentono "coccolate" (come citato nella mail incriminata :P ), e lush azienda (che sempre di azienda si tratta, non si fà niente per niente!) probabilmente avrà guadagnato un'"addiction" su un altro prodotto, e una nuova lush-dipendente.
    Certo che se una si trova costretta a chiedere un campioncino e ti viene dato con l'aria di una concessione o di un'elemosina tutta la poesia va a farsi friggere, e mi sembra pure comprensibile che uno ci rimanga male! poi ripeto, non si può pretendere niente questo mondo e niente è dovuto, ma da lush uno si aspetta delle carinerie!

    @soulend ma la pazza di udine è ancora in giro??? ma come è possibile che nessuno la interni?
     
    .
  6. ororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micinka88 @ 27/2/2011, 19:09) 
    CITAZIONE
    io penso che se la cosa non fosse confermata dai fatti nessuno si legherebbe alle esatte parole scritte da ororo, purtroppo la realtà è che gli omaggi vengono realmente dati solo ad alcuni clienti, e i criteri sono probabilmente quanto stai simpatica alla commessa, considerando che a quanto pare la somma spesa non conta...nelle profumerie gli omaggi in genere li danno in base a quanto spendi, se spendi una 20ina di euro ti danno due bustine, se ne speni 150 di danno formati mignon, provette di profumi ecc.
    e cmq qui nessuno presta tutta questa attenzione a quello che scrive...è come se fossimo al bar a prendere un thè tra amiche, non andiamo mica a sottilizzare o a scegliere con cura le parole quando ci lamentiamo...

    Sono daccordo con te in tutto minù8, infatti aggiungo solo che se si va avanti così Lush Italia nelle botteghe di clienti
    ne perderà tanti, e dico nelle botteghe perchè quando acquisti online sia in Italia sia in uk sono davvero molto generosi..
    mi dispiace Ororo per quello che è successo...e prendo le tue difese anche per la parola che hai usato...
    in fin dei conti è un modo di dire, usato in un momento di sfogo...è una parola molto usata, scherzosamente e non,
    e proprio a causa della frequenza con cui viene usata è capace che ti scappa piu facilmente e che, quando ti scappa, non gli
    dai il 100% del valore che ha... Questo non significa che siccome tutti la usano allora siamo liberi di offendere chi ci pare..
    significa, secondo me, che quando Ororo l'ha usata non voleva dire decisamente: "quella commessa vale meno della cacca",
    voleva dire "cavolo, è stata acida, frivola e menefreghista a non prestare attenzione ad un cliente che ha speso tanto,
    questo mi ha decisamente offesa, e ora le ricambio la cortesia!"
    cmq aldilà dell'offesa o meno, il fatto rimane e sono cavoli suoi...lei avrà un cliente in meno ma tu puoi sempre acquistare online ed
    avere i tuoi prodotti Lush con tanto di omaggi :rock:

    [QUOTESolitamente trovi dei campioncini in tutti i regali di compleanno?

    NO COMMENT :boxed:
    [/QUOTE]

    no comment veramente per quella frase..
    cmq la tua parafrasi del mio insulto è veramente azzeccata! :rock:

    CITAZIONE (minù85 @ 27/2/2011, 19:10) 
    mi fa piacere riuscire a interpretare il tuo pensiero ororo, del resto, per l'appunto è anche il mio!! :wub:

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. ororo
     
    .

    User deleted


    va bè.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ororo @ 27/2/2011, 19:09)
    ela tu dove vai di solito?? perchè mi sa che è un'usanza abbastanza diffusa quella di odiare tutti in maniera molto molto equa! image

    Io di solito vado nella bottega di via Cesare Cantù a Como e a parte la prima volta (dove ho ricevuto un p'ò di big e un pezzo di hammam sbriciolato) non ho più visto l'ombra di un campioncino e ti assicuro che le mie spese da lush non vanno mai al di sotto dei 100 euro :P


    CITAZIONE (AlessioLush @ 27/2/2011, 19:54) 
    Personalmente quando ero cliente di Via Dante non ho mai fatto caso ai campioncini, quando vado in un negozio lo faccio perché voglio comprare un prodotto non perché spero che mi regalino qualcosa.

    image...non so se ridere o se piangere!!!!!!!!! Certo che se vado in un negozio di abbigliamente e compro un maglione, una gonna e delle scarpe non mi aspetto che mi regalino un paio di calze scusa eh :D ma se entro in un negozio di prodotti per il corpo e mi lasciano un campioncino da provare non é una cosa così straordinaria al di fuori di ogni logica...Non so cosa pensano le altre ma io invece faccio la faccia da c***o e lo dico apertamente: SI' MI FA UN PIACERE IMMENSO RICEVERE QUALCOSA IN OMAGGIO QUANDO IN UN MESE SPENDO CIFRE ASTRONOMICHE DA LUSH E ALLORA???????????????????? SONO ANORMALE?????????? SONO UNA DEMENTE???? HO PROBLEMI DI CERVELLO?????????????????????E che cavolo.... :angry:
     
    .
  9. micinka88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente quando ero cliente di Via Dante non ho mai fatto caso ai campioncini, quando vado in un negozio lo faccio perché voglio comprare un prodotto non perché spero che mi regalino qualcosa.

    Infatti da Lush non ci andiamo per elimosinare campioncini e sperare che ci regalino piccole dosi di prodotti, da Lush ci andiamo ogni mese, lasciandogli metà dei nostri soldi, per comprare i prodotti che ci piacciono.. io personalmente spendo sempre 150-250 euro al mese da Lush, mai di meno, se faccio una spesa di 100 euro e non mi danno niente e poi magari sento che in un altra bottega Lush, ad un'altro cliente, con soli 30 euro di spesa magari ne hanno dati 4... è questo che mi fa rabbia.. non è il fatto di non ricevere il campione in se, dato che abbiamo la casa invase di cose Lush, quello che ci disturba, e credo di poter parlare per tutte, è vedere l'inequità, l'ingiustizia..chiamiamola come vogliamo di dare a qualcuno tanto a qualcun'altro poco o niente... la Lush è nota per l'usanza di dare campioncini quindi se non me li danno, al contrario dell'usanza solita, io credo che ci sia stata qualcosa che non andava...tu Alessio non ci fai caso, noi si, del resto il mondo è bello perchè è vario!!!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Solitamente trovi dei campioncini in tutti i regali di compleanno?

    La mia era una battuta, pensavo si fosse capito!

    Come battuta mi sembra infelice, in un clima già un po' agitato..rischia di dare l'effetto contrario..

     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Comunque dipende anche dalle responsabili dei negozi, credo. Ho notato cambiamenti nella bottega che frequento (Novara) con le alternarsi delle varie resonsabili: sicuramente di recente danno più campioncini. Detto questo però, io ho anche notato che paradossalmente ricevo più omaggi da quando faccio spese tutto sommato piccole (10 max 30 euro alla volta non più di una volta al mese, raramente due) di quando spendevo decisamente di più e di frequente. Secondo me se vedono che una ci "Lascia mezzo stipendio" per parafrasare quanto detto qui sopra in ogni caso, campione o non campione, pensano che quest'ultimo sia inutile perché tanto uno appunto ha già mezzo negozio in casa ed è fidelizzato lo stesso, essendo "lush-addicted" e comprerà tutte le novità a prescindere. Quindi è anzi dannoso dare il campione perché se il prodotto risultasse deludente non sarebbe acquistato, mentre non dandolo la curiosità di "provare tutto" prevarrebbe e porterebbe a pagare a prezzo pieno anche cose che non piaceranno.

    Il problema però è che dai oggi dai domani la fedeltà rischia di venire meno e le delusioni per prodotti inadatti rischiano di farsi sentire.

    Personalmente non richiedo mai campioncini se non offerti, però è anche vero che parecchi prodotti che ora amo e che dalle descrizioni non avrei mai comprato li ho scoperti coi campioni e poi li ho regolarmente riacquistati. Quindi trovo che i campioncini siano un ottimo investimento nel lungo termine per lush, ma dipende se il negozio punta sul lungo o sul breve termine...
     
    .
  11. K'j'ho
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la mia prima spesa dopo un bel po' di tempo ieri, visto che ho sempre continuato a rimandare. Ero in una città diversa (Milano), e quindi un lush diverso, e anch'io sono reticente, come alcune, a chiedere piccoli campioncini di prodotti però, diciamocelo: se non avessero voluto che i campioncini ci fossero, come in realtà è, allora non ci sarebbero stati. E visto che ci sono, tanto vale approfittarne anche perché il negozietto non va fallito per quei pochi grammi di prodotto che regalano in prova.

    Questo mi sembra un ottimo sprone al chiedere, quantomeno; Se poi si è ardite, si può chiedere qualcosa di specifico, secondo me, esattamente come quando si richiedono i campioncini su .uk.. tanto, se c'è una brutta aria, non è mica colpa mia che sono cliente e ti vengo a comprare i prodotti in casa.. (e se alzi la voce la polverina per il post-doccia te la faccio sniffare finché non ti si incancrenisce il setto nasale :D)

    Capisco che uno non dovrebbe chiederle, ste cosine, però credo che se uno vada e chieda, poi ne arrivi un altro che fa lo stesso, ed un altro ancora magari una svegliata se la danno..

    Ah, per inciso (mi si è svegliato il neurone due minuti dopo aver scritto il post): visto il rincaro delle botteghe italiane sui prodotti lush, dovrebbe essere un altro piccolo sprone, il campioncino :rolleyes:
    Qua le cose sono fatte all'italiana, c'è poco da dire.. :(
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    1)innanzitutto quoto quanto detto da Drop....ho notato che maggiore è la spesa minore è la voglia di fidelizzare il cliente con qualche campioncino proprio perchè si pensa(errando)che non sia necessario perchè il cliente ha tutto..... -_-
    2)purtroppo mi sono accorta che anche nelle profumerie sono diminuiti drasticamente i campioncini specie di creme mentre continuano ad essere distribuiti,anche se con il contagocce,i profumini....questo perchè molte volte i campioni di creme costose venivano vendute su ebay <_<
    3)alcune botteghe Lush sono assolutamente spilorce...a inizio Dicembre in Via Dante ho notato che i campioncini li avevano(cartoni pieni dietro il bancone) ma spessissimo non li davano.....invece a Fiori Chiari li davano tranquillamente :(
    4)ed infine ho notato che ultimamente su Lush It online sono aumentati i campioncini formato normale e questo non può che renderci felici perchè amiamo essere coccolate :D
     
    .
  13. Danyela85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessioLush @ 27/2/2011, 22:26) 
    CITAZIONE (micinka88 @ 27/2/2011, 22:14) 
    Come battuta mi sembra infelice, in un clima già un po' agitato..rischia di dare l'effetto contrario..

    Quando l'ho fatta il clima non era così agitato, sorry! :)

    Alessio sei un grande!!! :rock: :rock:
    Ti stimo!!! :D
     
    .
  14. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io grazie ai campioncini ho evitato di comprare prodotti che non facevano per me. L'ultima volta ho preso shampo e balsamo piccolini,la commessa insisteva per darmi big,ma a occhi chiusi un prodotto che costa 15,35€ non lo prendo!così mi ha dato il campioncino,ed ho scoperto che non fa per me. Questo vuol dire che la prossima volta comprerò una bottiglia grande dell'altro shampo che è adatto ai miei capelli,e lo rifarò più avanti,così rimango cliente. E casomai quel campioncino che mi è rimasto lo darò in prova a mia sorella,e forse a lei piacerà...ecco anche a cosa servono i campioncini...altre volte invece grazie ad un campioncino ho scoperto che un prodotto che snobbavo mi piaceva e l'ho comprato :B):
     
    .
  15. *mezzaluna*
     
    .

    User deleted


    anche io credo di essere diventata così fan di lush grazie a un campioncino...
    al mio primo acquisto (da non conoscitrice dei vari prodotti) comprai baby face (poichè ero in cerca di uno struccante) e questione di peeling...la commessa mi diede un campioncino generoso di non ti scordar di me...
    beh...baby face mi ha delusa, e mi sarei fermata lì per quanto riguarda la prova struccanti...ma grazie al campioncino ora sono assolutamente un'adepta del non ti scordar di me..è già il secondo barattolone che compro e finora resta il mio prodotto preferito
    questo per dire che a volte un campioncino fa comodo ad entrambe le parti ;)
     
    .
120 replies since 27/2/2011, 11:04   3605 views
  Share  
.