120€ di spesa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ororo
     
    .

    User deleted


    Io l'email l'ho cancellata poichè ero IMBESTIALITA!!
    ma scusa se c'è scritto a tutti i clienti caro Alessio è ancora peggio visto che vengono dati solo ad alcuni!!!!!!!!
    Oltre al danno la beffa!! :rolleyes:

    Edited by ororo - 27/2/2011, 18:10
     
    .
  2. ororo
     
    .

    User deleted


    Si ma Capisco (più o meno) se a uno che spende 10€ nn vengano dati campioncini.. Ma a fronte di una spesa di 120€!!!!!!
     
    .
  3. ororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulend @ 27/2/2011, 17:41) 
    Ororo sia chiaro che ordino su Lush It solo se sono costretta (es: prodotti amatissimi in via di pensionamento che su Lush UK sono già esauriti) perchè non mi conviene già solo per i prezzi più alti :)

    Eh immaginavo;-)
    A chi conviene comprare in italia?!? Ba..!
     
    .
  4. soulend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono convinto (domattina verifico) che c'è scritto "a tutti i clienti" e non "ad alcuni clienti"! :)

    ah ecco :)
     
    .
  5. ororo
     
    .

    User deleted


    Il punto non è cosa c'è o non c'è scritto il punto è che in ogni caso è scorretta poichè anche se ci fosse scritto a tutti i clienti sarebbe falso di conseguenza non metto assolutamente in cattiva luce chi ha scritto l'email ma bensì mi lamento nel caso in cui mi se cerchi di prendere per i fondelli.. Non è forse mio diritto?!




     
    .
  6. ororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che triste aprire un pacchetto al conpleanno e non trovare nessun campioncino!

    Solitamente trovi dei campioncini in tutti i regali di compleanno?
    [/QUOTE]

    Se sono di profumerie o cmq di negozi che vendono prodotti per viso o corpo ovviamente si

    Edited by ororo - 27/2/2011, 18:39
     
    .
  7. soulend
     
    .

    User deleted


    Però Alessio,per me,con una spesa in bottega di 350 euro non dico di darmi tutto il negozio in omaggio ma quasi :D no scherzo..cmq almeno un paio di campioncini o che ne so uno spumante o una ballistica..non ti sembra? Certo capisco che voi non possiate decidere per chi lavora nelle botteghe,insomma se una commessa(per di più la proprietaria! che può a maggior ragione decidere sul dare o meno omaggi) non da campioncini e fa la faccia di culo (scusate di nuovo ma non posso cambiare termine) se ne chiedo dopo aver speso una somma non da poco,non mi vede più..

    Edited by soulend - 27/2/2011, 18:02
     
    .
  8. minù85
     
    .

    User deleted


    io penso che se la cosa non fosse confermata dai fatti nessuno si legherebbe alle esatte parole scritte da ororo, purtroppo la realtà è che gli omaggi vengono realmente dati solo ad alcuni clienti, e i criteri sono probabilmente quanto stai simpatica alla commessa, considerando che a quanto pare la somma spesa non conta...nelle profumerie gli omaggi in genere li danno in base a quanto spendi, se spendi una 20ina di euro ti danno due bustine, se ne speni 150 di danno formati mignon, provette di profumi ecc.
    e cmq qui nessuno presta tutta questa attenzione a quello che scrive...è come se fossimo al bar a prendere un thè tra amiche, non andiamo mica a sottilizzare o a scegliere con cura le parole quando ci lamentiamo...
     
    .
  9. ororo
     
    .

    User deleted


    guarda ho tolto il pezzo in cui riporto quella frase su cui punti la tua conversazione, così capisci che il punto non è quello (oltre perchè non voglio veramente metterti in cattiva luce.. assolutamente!).. il punto è che un'azienda come la lush dovrebbe curare di più il servizio clienti e se leggi un po' il forum capirai che non sono l'unica apensarlo quindi frse quella che sbaglia non sono io.. poi vedi te..

    cavoli complimenti se non ti capita mai di avere degli sfoghi! ti invidio molto.. :(

    CITAZIONE (minù85 @ 27/2/2011, 18:06) 
    io penso che se la cosa non fosse confermata dai fatti nessuno si legherebbe alle esatte parole scritte da ororo, purtroppo la realtà è che gli omaggi vengono realmente dati solo ad alcuni clienti, e i criteri sono probabilmente quanto stai simpatica alla commessa, considerando che a quanto pare la somma spesa non conta...nelle profumerie gli omaggi in genere li danno in base a quanto spendi, se spendi una 20ina di euro ti danno due bustine, se ne speni 150 di danno formati mignon, provette di profumi ecc.
    e cmq qui nessuno presta tutta questa attenzione a quello che scrive...è come se fossimo al bar a prendere un thè tra amiche, non andiamo mica a sottilizzare o a scegliere con cura le parole quando ci lamentiamo...

    ecco.. hai espresso chiaramente il mio concetto!! ihihih :D :D

    Edited by ororo - 27/2/2011, 18:13
     
    .
  10. minù85
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  11. ororo
     
    .

    User deleted


    ripeto.. beato te se non ti capita mai di avere sfoghi..
    e cmq qua come ha detto minù è un po' una conversazione tra amiche.. se dovessi stare a pensare mille volte ad ogni singola parola non scriverei niente..

    mi piace questo forum proprio perchè qua non si viene giudicate da nessuno :D

    e cmq alessio mi sembra che tu ti sia scaldato un po' per nulla e che l'abbia presa troppo sul personale! ti ho mandato mp perchè questa discussione sta diventando veramente ridicola! io volevo rendere partecipi le mie amichette lushose :wub: della mia esperienza ed ora sembra che ti abbia voluto offendere/mettere in cattiva luce.. non era assolutamente mia intenzione!
    questo è l'angolo lamentele ed io ho espresso la mia verso le commesse di via dante..

    Edited by ororo - 27/2/2011, 18:32
     
    .
  12. soulend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando qualcuno non è soddisfatto del servizio ricevuto in bottega o online mi dispiace tanto, vorrei che tutti fossero soddisfatti al 100% in tutto.

    Beh ma non è colpa tua :) in bottega a Udine non ci sei tu :D io personalmente sono soddisfatta dalla bottega on line,sono sempr rimasta molto contenta dei pacchi ricevuti dall'Italia..

    Di voi bottegai telefonici non ho niente di male da dire,anzi!
     
    .
  13. ororo
     
    .

    User deleted


    ririripeto! BEATO TE :P


    [/QUOTE]
    Beh ma non è colpa tua :) in bottega a Udine non ci sei tu :D io personalmente sono soddisfatta dalla bottega on line,sono sempr rimasta molto contenta dei pacchi ricevuti dall'Italia..

    Di voi bottegai telefonici non ho niente di male da dire,anzi!
    [/QUOTE]

    io online non ho mai provato :) infatti non ce l'ho assolutamente con nessun bottegaio telefonico e con nessuno del sito! solo con alcune commesse di via dante :angry:
     
    .
  14. minù85
     
    .

    User deleted


    se posso permettermi, questa non era una discussione rivolta a nessuno della lush, questo non è il forum ufficiale e non abbiamo chiesto spiegazioni alla lush come azienda...era uno sfogo tra amiche...e si vede che non ti è mai capitato di ascoltare le ragazze che parlano al bar...se io mi arrabbio con il mio ragazzo (che amo e adoro in maniera immensa) e mi vedo con qualcuno per parlare str...zo è a volte la parola più gentile che mi viene...se vuoi sfogarti con un amica cacci la rabbia anche così, poi ti calmi e tutto torna a posto...ti ripeto, questo è un forum di amanti della lush e amiche virtuali, e senza offesa, non sei stato chiamato in causa, quindi è inutile che te la prendi...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Muahahahahahahahah qua scatta la rissa image image image image image image image image image image image image!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora......procediamo con ordine:

    CITAZIONE (minù85 @ 27/2/2011, 18:06)
    i criteri sono probabilmente quanto stai simpatica alla commessa, considerando che a quanto pare la somma spesa non conta...

    Allora dove vado io odiano proprio la razza umana :D ..in questo sono molto eque, sono spilorcie con tutti ^_^ !
    CITAZIONE (AlessioLush @ 27/2/2011, 18:17)
    Quando ero un cliente Lush ho sempre ricevuto campioncini (pur non facendo grandi acquisti).
    Forse sbaglio, ma personalmente da un po' di peso a ciò che scrivo ed a ciò che gli altri scrivono, credo ad esempio che il termine "str**zi" sia eccessivo per una discussione del genere.

    Beato te Ale io ci rimango sempre male :cry: , ovunque vado mi riempiono di campioncini tranne che da lush, e alla fine é una cosa che va a loro sfavore perché molti prodotti li ho acquistati proprio grazie ai campioncini..sul fatto del termine "str**zi Ororo l'ha utilizzato come sfogo per far capire il suo stato d'animo..insomma non fa piacere a nessuno spendere somme considerevoli e ritrovarsi il sacchettino con dentro una scheggia di sapone (Ororo ritieniti fortunata :D io con quel pezzettino avrei fatto i salti di gioia ahahahahah sono abituata molto peggio!!!!!!!!!)

    CITAZIONE (ororo @ 27/2/2011, 18:27) 
    io volevo rendere partecipi le mie amichette lushose :wub: della mia esperienza ed ora sembra che ti abbia voluto offendere/mettere in cattiva luce.. non era assolutamente mia intenzione!
    questo è l'angolo lamentele ed io ho espresso la mia verso le commesse di via dante..

    Hai fatto benissimo, quest'angolo é fatto apposta per le lamentele e gli sfoghi ^_^
     
    .
120 replies since 27/2/2011, 11:04   3605 views
  Share  
.