Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 22/7/2011, 11:59) 
    CITAZIONE (MaybeLater @ 22/7/2011, 09:40) 
    Che ne pensate dei trattamenti vegetali per capelli? Ho approfittato degli sconti per accaparrarmi uno shampoo e una maschera della stessa linea, ma su di me non fanno granchè... Credo che le maschere siano troppo grasse... :( Eppure è finalmente una linea senza parabeni e schifezzuole varie...

    Le maschere le trovo anch'io un tantino troppo pesanti per il mio tipo di capello (fini e lisci) quindi le uso raramente come terapia d'urto! Con gli shampoo invece mi sono trovata benissimo tanto che li sto usando tuttora alternati a quelli lush! Il mio preferito é lo shampoo purificante purezza per capelli grassi ma non é male nemmeno quello volumizzante alla malva :)

    Uh! Allora mi suggerisci di utilizzare solo lo shampoo? Devo provare, si si... Io ho provato maschera e shampoo alla calendula per la brillantezza, visto che d'estate i miei capelli si spengono in un tristissimo castano topo... Ma il problema è che me li hanno resi ancora più grassi... Non ho avuto il coraggio di provare di nuovo solo con lo shampoo, anche perchè mi trovo così bene con il mio Blondie :) Ma visto che dici che ti trovi bene, penso che valga la pena provare... Sei rassicurante :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Maybe allora non é solo una mia impressione che quello alla calendula appesantisce un pò i capelli!!! L'ho provato e riprovato ottomila volte, all'inizio sembravano bellissimi ma il giorno dopo erano già sporchi :( ... e la luminosità? Non ho visto nessun cambiamento!! Fidati, quello all'ortica per capelli grassi é buonissimo e i capelli restano puliti più a lungo, l'unica pecca é l'odore: sa di erba e ortiche! Magari per i riflessi puoi alternarlo con blondie che utilizzi già oppure, se hai il capello che si appesantisce alla velocità della luce come il mio, potresti provare Tuttifrutti che é stupendo :wub: !
     
    .
  3. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 25/7/2011, 10:46) 
    Maybe allora non é solo una mia impressione che quello alla calendula appesantisce un pò i capelli!!! L'ho provato e riprovato ottomila volte, all'inizio sembravano bellissimi ma il giorno dopo erano già sporchi :( ... e la luminosità? Non ho visto nessun cambiamento!! Fidati, quello all'ortica per capelli grassi é buonissimo e i capelli restano puliti più a lungo, l'unica pecca é l'odore: sa di erba e ortiche! Magari per i riflessi puoi alternarlo con blondie che utilizzi già oppure, se hai il capello che si appesantisce alla velocità della luce come il mio, potresti provare Tuttifrutti che é stupendo :wub: !

    Uhm, ok. Non sono più rassicurata. Quello alle ortiche potrebbe essere buono... E per l'odore non c'è problema visto che amo il profumino di Erbalibera ahahah :) Mi sa che mi farò un bel giretto da Yves Rocher, proverò lo shampoo e ti farò sapere :P Per Tuttifrutti mi sa che aspetterò ancora un po', perchè ho ancora troppi prodotti Lush da smaltire... Grazie dei consigli!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Di niente! ;)

    Simo hai visto sono usciti 3 nuovi gel doccia Bio: Argan e Karité, Malva e Karité e Malva e Argan :woot:

    Edited by Ela79 - 27/7/2011, 16:31
     
    .
  5. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui!
    Ho provato lo shampoo all'ortica e devo dire che è molto meglio di quello alla calendula! Il problema è che non sgrassa molto, quindi bisogna lavarsi i capelli frequentemente... Gli shampoo di Yves Rocher mi hanno un po' delusa... :P Ma almeno i miei capelli non sembrano "sporchi" anche dopo il lavaggio! :)
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 25/7/2011, 20:28) 
    Di niente! ;)

    Simo hai visto sono usciti 3 nuovi gel doccia Bio: Argan e Karité, Malva e Karité e Malva e Argan :woot:

    ela, sorry! mi sono accorta di questo messaggio solo ora... mmh, sai che non ce li ho presenti? sono quelli della linea I love my planet? (sono così preparata perchè ho davanti il carnet con tutti gli sconti... tra l'altro ne ho già usati 3 quindi ho 5 eurozzi di buono a settembre!!!)
    sai che ho completato la 3° scheda? ho preso il set gel doccia, crema corpo e acqua profumata alla mimosa!!!

    cmq, tu li hai provati i nuovi gel? Ah!!! ho provato il gel doccia alla mandorla :love:

    CITAZIONE (MaybeLater @ 16/8/2011, 22:29) 
    Eccomi qui!
    Ho provato lo shampoo all'ortica e devo dire che è molto meglio di quello alla calendula! Il problema è che non sgrassa molto, quindi bisogna lavarsi i capelli frequentemente... Gli shampoo di Yves Rocher mi hanno un po' delusa... :P Ma almeno i miei capelli non sembrano "sporchi" anche dopo il lavaggio! :)

    io ancora non li ho provati... ma prima o poi uno lo prendo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaybeLater @ 16/8/2011, 22:29) 
    Eccomi qui!
    Ho provato lo shampoo all'ortica e devo dire che è molto meglio di quello alla calendula! Il problema è che non sgrassa molto, quindi bisogna lavarsi i capelli frequentemente... Gli shampoo di Yves Rocher mi hanno un po' delusa... :P Ma almeno i miei capelli non sembrano "sporchi" anche dopo il lavaggio! :)

    Consolati Maybe...io sono delusa da qualsiasi shampoo esistente sulla terra...ormai credo di aver provato di tutto e tirando le somme non credo si tratti di un problema di shampoo ma dei miei capelli che si sporcano solo a guardarli! Il bello é che tutti mi fanno i complimenti per i capelli lunghi lisci e setosi non capendo che per averli così sono costretta a lavarli un giorno sì e uno no (d'estate purtroppo anche tutti i giorni) altrimenti sembro caduta in una tinozza colma d'olio :(


    CITAZIONE (*gioianera* @ 17/8/2011, 00:00) 
    ela, sorry! mi sono accorta di questo messaggio solo ora... mmh, sai che non ce li ho presenti? sono quelli della linea I love my planet?

    Ciao Simooooooo!!!! Sono questi qua li trovi alle pag. 2 e 3, sinceramente non li ho ancora provati quindi non so dirti come sono :) ! Anch'io ho il librettino con gli sconti e conto di farci un giretto a breve dato che tra un pò sarà il mio compleannowhistling2
    Wow sei già arrivata alla terza tessera? :woot: io invece sto completando la 2° tesserina e penso che prenderò il Set struccanti ai 3 té detossinanti...sto giusto finendo il mio detergente e tonico abituali quindi questo regalino capita proprio a fagiuolo ahahahah!!!!!!!! Com'é il gel doccia alla mandorla??? Sa proprio di mandorla tipo quella dell'erbolario?
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    questa settimana sono stata al negozio e non c'era neanche l'ombra di questi nuovi prodotti...mah, magari ancora non sono stati distribuiti...
    lo shower gel alla mandorla è buonissimo *__* sa proprio di mandorla; purtroppo non ti so dire se il profumo è come quell'altro, perchè non ho idea di come sia...
    bacino a snoopy!!! :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 21/8/2011, 23:59) 
    bacino a snoopy!!! :wub:

    Grazie!!! Snoopy contraccambia con un bacino a te e uno a Mollyna!!! hands
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oltre all'album n°14 é uscito oggi il nuovo catalogo di Natale! :love:
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze!!! per chi non ha un negozio in città e non sa dove acquistare i prodotti, può rivolgersi a me... vi posto il thread dove ne parlo!!! Simona Yves Rocher Palermo
    thanks!!!
     
    .
  12. Cory85
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosito e sono andata sul sito......e ho scoperto di avere un negozio vicino.....non so se ho capito bene,ma gli inci non sono proprio verdi vero?Ma c'è anche una linea bio(quindi l'inci dovrebbe essere molto verde giusto?)......ho capito male?
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    esatto Cory... diciamo che i semafori non sono tutti verdi!
    La linea Bio è certificata Ecocert, quindi non ci dovrebbero essere problemi! Io ti consiglierei di provarli, tanto non costano neanche tanto e inoltre ci sono sempre un sacco di offerte! fammi sapere!
     
    .
  14. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io della linea Bio uso la crema notte e il siero giorno (che d'estate è stato una mano santa! fresco e tonico! :) )
    poi ho preso l'acqua del risveglio che uso come tonico ogni tanto, e avevo preso l'acqua della sera che però non mi ha fatta innamorare.
    per me sono una buona alternativa da alternare a Celestial (che ci son giorni che sembra troppo pesante).
    Nonostante la mia pelle sensibilissima mi ci trovo bene. :)

    ah dimenticavo! avevo preso anche il contorno occhi! ^_^ lo usavo come crema di emergenza in borsetta ed era delicatissimo e buono! ;)

    mentre i bagnodoccia mi seccano da morire la pelle, me ne tengo lontana! le volte che ne arrivano in omaggio li regalo al primo che capita!!! -_- proprio non fanno per me!
    ho avuto un periodo di amore per i loro profumi (iris noir e rose absolue) ma poi mi è passata...
    ho preso il balsamo labbra della linea naturale, quello "rosa", il colore è bellissimo ma lo trovo poco idratante, mentre in una botta di follia ho preso l'ombretto minerale oro, ed è la cosa più dorata che io abbia mai avuto!!! :woot: bellissimo, ma anche impossibile da portare normalmente se non strasfumato-diliuto-camuffato... :rolleyes:
     
    .
  15. Cory85
     
    .

    User deleted


    Allora appena avrò occasione di andare in alessandria farò un giro anche dalla yves rocher,grazie per i chiarimenti :D
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10651 views
  Share  
.