Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Una ragazza mi ha contattata dicendomi che sta cercando collaboratrici che vogliono diventare clienti privilegiati e consiglistrici di bellezza. Full time o part-time, la sua proposta è dedicata anche a chi vuole comprare per uso personale. Non solo chi vuole venderli.

    Se a qualcuno interessa mi contatti privatamente!
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Sarebbe quello di cui si parla qui: www.manchitu.it/ ?

    Dove avete trovato l'elenco dei premi? io non lo trovo :) grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheSameGirl @ 9/6/2011, 16:58) 
    Dove avete trovato l'elenco dei premi? io non lo trovo :) grazie

    Non si trova on line, devi richiederlo in negozio ;)
     
    .
  4. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    ah ok, grazie Ela!
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze!!! se amate il profumo del Monoi, vi consiglio questo: www.yves-rocher.co.uk/shop_app_GB/a...3_1001_7804.jpg

    qualche settimana fa ho anche preso il profumo Jardin des nymphes *___* ; per l'estate è favoloso, molto fresco!
     
    .
  6. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Ragazzeee! Se amate il Tiaré DOVETE prendere il duschgel della linea "Jardins du Monde" ai Fiori di Tiaré!
    :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

    file_imm_4d1cb485bf668

    E' un odore celestialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :wub: :wub: :wub:
    E poi non costa molto, credo 2,50 Euro... :rock:
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    muhauahuah!!! ce l'ho!!! è fantasticooooooooooo!!! :wub:
     
    .
  8. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Grandeeeee!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
    Io l'ho finito da tempo, ma non ho il coraggio di riciclare la boccetta...con quel profumoooo! :love:
    ...Quindi mi invento sempre che un giorno potrebbe essermi utile per travasare qualcosa... (anche se non saboterei MAI quel profumo con qualcos'altro ;)) ..
     
    .
  9. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate dei trattamenti vegetali per capelli? Ho approfittato degli sconti per accaparrarmi uno shampoo e una maschera della stessa linea, ma su di me non fanno granchè... Credo che le maschere siano troppo grasse... :( Eppure è finalmente una linea senza parabeni e schifezzuole varie...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misshoney; @ 21/7/2011, 22:33)
    Ragazzeee! Se amate il Tiaré DOVETE prendere il duschgel della linea "Jardins du Monde" ai Fiori di Tiaré!

    Uuuuuuuuuuuuu é buonerrimo l'ho appena finito é l'ho sostituito con quello alla polpa d'aloe vera del Messico :wub: (che tra l'altro adora anche la Simo :shifty: )

    CITAZIONE (MaybeLater @ 22/7/2011, 09:40) 
    Che ne pensate dei trattamenti vegetali per capelli? Ho approfittato degli sconti per accaparrarmi uno shampoo e una maschera della stessa linea, ma su di me non fanno granchè... Credo che le maschere siano troppo grasse... :( Eppure è finalmente una linea senza parabeni e schifezzuole varie...

    Le maschere le trovo anch'io un tantino troppo pesanti per il mio tipo di capello (fini e lisci) quindi le uso raramente come terapia d'urto! Con gli shampoo invece mi sono trovata benissimo tanto che li sto usando tuttora alternati a quelli lush! Il mio preferito é lo shampoo purificante purezza per capelli grassi ma non é male nemmeno quello volumizzante alla malva :)
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 22/7/2011, 11:59) 
    CITAZIONE (misshoney; @ 21/7/2011, 22:33)
    Ragazzeee! Se amate il Tiaré DOVETE prendere il duschgel della linea "Jardins du Monde" ai Fiori di Tiaré!

    l'ho sostituito con quello alla polpa d'aloe vera del Messico :wub: (che tra l'altro adora anche la Simo :shifty: )

    :woot: muahuahauh!!! alla fine l'hai preso? ragazze, sto forum è pericoloso... :B):

    Ela, devi provare Jardins des nymphes!!! :wub:

    CITAZIONE (MaybeLater @ 22/7/2011, 09:40) 
    Che ne pensate dei trattamenti vegetali per capelli? Ho approfittato degli sconti per accaparrarmi uno shampoo e una maschera della stessa linea, ma su di me non fanno granchè... Credo che le maschere siano troppo grasse... :( Eppure è finalmente una linea senza parabeni e schifezzuole varie...

    sorry, cara... ancora non ho provato la linea capelli; credo che rimedierò presto...
     
    .
  12. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    ragazze io sono di Milano voi sapete dove posso comprare questi prodotti? il punto vendita in corso buenos aires non esiste più..o si può contattare una rappresentante tipo Avon? fatemi sapere ci sono delle cosine che vorrei provare ;-)
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao silvi... potresti contattare qualche rappresentante... cerca su facebook...
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Contatta lei su Facebook :) Yves Rocher Chaofan Pan
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 22/7/2011, 13:04) 
    :woot: muahuahauh!!! alla fine l'hai preso? ragazze, sto forum è pericoloso... :B):

    Sììììììììììììììììììììììì non ho resistito woot_jump é buonissimo e super rilassante :wub:

    CITAZIONE (*gioianera* @ 22/7/2011, 13:04) 
    Ela, devi provare Jardins des nymphes!!! :wub:

    Muahahahah Gioia tu mi tenti! :D Mi é appena arrivata a casa la cartolina con gli auguri di compleanno per il prossimo mese quindi con la scusa di ritirare i braccialettini credo proprio che ci farò un pensierino :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10651 views
  Share  
.