Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Bè a questo punto non so che pensare...stamattina ho fatto una telefonata alle poste per sapere se avevano delle lettere cartoline, opuscoli, insomma qualsiasi cosa intestata a me :boxed: e mi hanno risposto di passar lì da loro che avevano delle cose da consegnarmi. Bene, mi consegnano delle lettere vecchie di mesi :blink: e della roba intestata ai miei famigliari ma di cartoline arretrate di Yves Rocher nemmeno l'ombra :cry: Ma cacchiolina ma sta cavolo di tessera cosa l'ho fatta a fare???? Ci manca solo mia cugina tutta esaltata che mi fa vedere le promozioni del mese arghhhhhhhhh e io?????????? A questo punto non é nemmeno colpa delle poste...forse i miei dati non sono stati inseriti nel loro computer boooooo :huh: la prossima volta che andrò in negozio farò presente questa cosa anche perché negli ultimi mesi ho fatto spese quindi il problema non é il fatto che acquisto da loro una volta l'anno!!!
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    magari hanno inserito i dati in modo sbagliato... pensa che nelle cartoline che mandano a me il nome della via è anagrammato e il cognome storpiato :wacko:

    almeno per una volta non è colpa delle poste!!!
     
    .
  3. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Ela, a me succede questo con Lush: non sai quante volte ho chiesto di ricevere il Lushtimes, sia online che in bottega, mai arrivato! :angry: Se ripassi da YR cmq ti consiglio di spiegare l'accaduto alle commesse, magari possono inviare una segnalazione oppure inserirti nuovamente nei loro elenchi!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ela, magari ti arriva quella di maggio... a me è arrivata qualche giorno fa!
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma questi prodotti come sono? non ho negozi vicini... image

    ah è vero non non sono presenti gli INCI?
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    little, sinceramente mi trovo abbastanza bene con questi prodotti; io, però nn ho molte pretese x quanto riguarda la loro naturalità, l'importante è che nn siano testati, certo più naturali sono meglio è!!! riguardo all'inci, sono andata a controllare e c'è!

    O.T : ho letto che hai scelto di diventare vegetariana... ;)
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ok grazie gioia ^_^ Quando andrò a Milano passerò a fare un giro anche lì!
    Cmq si... anche se certa gente mi offre ancora il prosciutto -.-""""
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Finalmente mi é arrivata la cartolina di maggio :rock: :rock: :rock: me feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :D
     
    .
  9. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 3/5/2011, 18:54) 
    Finalmente mi é arrivata la cartolina di maggio :rock: :rock: :rock: me feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :D

    Vedi vedi! Aspettare conviene :ph34r:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 3/5/2011, 18:54) 
    Finalmente mi é arrivata la cartolina di maggio :rock: :rock: :rock: me feliceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :D

    visto ela? ^_^ io sono troppo curiosa di provare il nuovo shower gel!!!
    cmq a parte le promozioni, la carta fedeltà è, scusate il termine, una bella minchiata... ho visto il depliant dei premi, cioè al completamento della prima scheda puoi prendere o una matita, o un dopobarba, o una maschera x la faccia, o un qualcosa'altro che nn ricordo... considerato che danno 1 punto ogni 5 euro e la carta ha 16 punti, una matita ha il valore di 80 euroooooooooooooooo!!!! manco fosse ricoperta di pietre preziose!!!
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Una matita d'oro colato forse? :O
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    muhauhuha!!! :boxed: :lol:
     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    solo a me non piacciono per nulla i loro prodotti??
    i cosmetici li trovo terribili, partendo dagli smalti ad arrivare ai rossetti...
    contando anche il fatto che non sono ecobio meglio prenderli da essence!!!
    i bagnoschiuma non li trovo nulla di che, la maggior parte delle creme ha petrolati...nanana.
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBioLau @ 3/5/2011, 20:39) 
    i cosmetici li trovo terribili, partendo dagli smalti ad arrivare ai rossetti...

    ancora i cosmetici non li ho provati... appena li provo ti faccio sapere ;)

    CITAZIONE (TheBioLau @ 3/5/2011, 20:39) 
    contando anche il fatto che non sono ecobio meglio prenderli da essence!!!
    i bagnoschiuma non li trovo nulla di che, la maggior parte delle creme ha petrolati...nanana.

    a me i bagnoschiuma piacciono molto e anche i profumini, e poi il fatto che sono certificati x quanto riguarda l'essere cruelty free, me li fa apprezzare di + rispetto alla essence, che tra l'altro avevo già provato e con cui mi trovavo abbastanza bene...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 3/5/2011, 20:28) 
    cmq a parte le promozioni, la carta fedeltà è, scusate il termine, una bella minchiata... ho visto il depliant dei premi, cioè al completamento della prima scheda puoi prendere o una matita, o un dopobarba, o una maschera x la faccia, o un qualcosa'altro che nn ricordo... considerato che danno 1 punto ogni 5 euro e la carta ha 16 punti, una matita ha il valore di 80 euroooooooooooooooo!!!! manco fosse ricoperta di pietre preziose!!!

    Infatti credo proprio che arriverò ad accumulare 2 tessere perché ho visto che con una ci sono dei regali veramente scarsi :boxed: se riesco bene altrimenti amen!!!! :D A me ispira tantissimo la linea per i piedi alla lavanda infatti ho già comprato alla mamma il gommage all'olio essenziale di lavanda bio, la crema deodorante e quella nutriente! Speriamo apprezzi altrimenti li userò io! ^_^

    Per quanto riguarda i prodotti quoto in pieno Gioia, non saranno 100% naturali ma ciò che conta é che sono cruelty free e trovare al giorno d'oggi cosmetici non testati sugli animali é come vincere un terno al lotto <_< Io sinceramente mi sto trovando benissimo con tutto e c'é da dire che ho una pelle abbastanza delicata! ^_^
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10651 views
  Share  
.