7 chili(LUSH) in 7 giorni

Il momento della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    tylluan è bellissima la ''cantera'' e la tua collezione! wow!
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Sisi, io sono una Lush maniaca e me ne vanto :D
    E' bellissimo però sapere di non essere solaaaa ^____^

    Comunque sono invidiosissima del mega tubo :)

    Quando sarà arrivato il momento di risistemare il mobile vi chiederò consiglio ragazze XD
    Stavo pensando di farlo con i colori Lush e le scritte stile bottega... Ma ancora non so ^^

     
    .
  3. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 14/2/2011, 18:12) 
    @Pink: si, è Christmas Carol...ma mi dispiace usarla perchè è troppo carina..infatti mi sta profumando tutta la biancheria :) è stata anche un retro It nel periodo di natale
    @Tyllu....ma come hai sistemato bene la tua bellissima collezione!...mi piace tanto!..è ufficiale..siamo Lush maniache :)

    P.s. il tubo è Lush ed era un porta ballistiche del 2005

    Bellissimo il tubo porta ballistiche ^^ c'è ancora su Lush.it io l'ho preso con l'ultimo ordine :P
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    Lun3tta ma anche quello che hai preso tu è in latta?io l'ho avuto in regalo ma non l'ho più rivisto...però di ballistiche ne entrano poche e quindi preferisco usare una bella scatola quadrata che conteneva dei prodotti dell'Erbolario avuti a Natale dell'anno scorso :)
     
    .
  5. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Sisi bilba anche il mio è in latta, sono d'accordo comunque contiene poche ballistiche, io lo utilizzo di più come porta sapone e le ballistiche anche io le metto in una scatola di cartone ;) quelle delle scarpe :P eheh :P
     
    .
  6. tonda
     
    .

    User deleted


    chissà se riesco a mettere le foto....

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    oh porca paletta! ma in quanto tempo conti di smaltire tutto?? :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Argh! E io che contavo di riuscire a prendere un pezzo di Tiratisù e il Regno delle 2 Sicilie prima che sparissero dalle botteghe, ma con tonda in giro è una mission impossible :P.
     
    .
  9. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Woooooooooowwwwww!!!!!!!! Spendidooooooooooooo!!!!!! jawdrop
     
    .
  10. puffola78
     
    .

    User deleted


    Urca, che bottino!
    Hai svaligiato la banca per pagare tutto? :P
     
    .
  11. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    ma..ma...che esagerazione!troppi troppi pezzi di sapone! diventeranno vecchi e inodori!
     
    .
  12. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    alla faccia!!!! complimentoni :D
     
    .
  13. marga83
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo di avere tanta roba.. al confronto sono una pivellina!
    io non riuscirei mai a finire tutti quei saponi e quegli oli da massaggio in un tempo ragionevole, se ne andrebbero a male prima!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Tonda ti ho spostato la discussione in un thread che ne parlava! ;)
     
    .
  15. tonda
     
    .

    User deleted


    Allora, ho guardato bene le scadenze prima di comprare, sui saponi c'è scritto marzo 2014 e da varie parti mi hanno suggerito di congelare in pezzi più piccoli. @ sally, il tiratisù a milano è esaurito da tempo, prova a monza se ti interessa, io ho fatto telefonate in tutte le botteghe tra milano e torino e poi ho trovato a piacenza (ma lì ora non ce n'è più....). Il regno delle due sicilie l'ho preso solo dopo che l'hanno messo al 50%, sempre a piacenza (a genova non fanno sconti sui bye bye). Insomma ho comprato se in saldo o se in esaurimento (e se poi pure questo in saldo...ben venga!), ho speso, lo so, ma non credo che tornerò presto in bottega (oddio, qualcosina magari, una maschera...)
    Gli olii la mia pelle se li beve e quelli in esaurimento mi piacevano proprio, posso congelare anche quelli. E farò così anche per i cherubini: ho ottenuto un intero cassetto del freezer dopo lunga contrattazione in casa. Spumanti e ballistiche ne ho pochi, non mi convincono molto, sono freddolosa e in bagno cerco di starci poco in questo periodo.
    La marea di sacchettini gialli che si vedono parzialmente a destra sono i campioncini che mi hanno dato nei miei vari saccheggi, a parte quelli che ho già messo in uso.
    Lo so, è da pazzi.
    Devo fare la lista?
     
    .
194 replies since 16/1/2011, 02:34   4999 views
  Share  
.