PSP - Programma Smaltimento Prodotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Lo stesso motivo per cui non finisco mai alcuni prodotti Bottega Verde, ho un balsamo corpo ai fiori di ciliegio che ha un odore troppo intenso, quando lo metto mi sento perseguitata da quel profumo ovunque vado, chissà mescolandolo a della crema inodore.

    comunque per adesso sto tenendo fede ai miei buoni propositi per il PSP: innanzitutto nel borsone per la palestra solo un paio di cose e mi basta non toglierle mai per sapere che non le sostotuirò prima di averle finite, e per casa ho messo più in vista quelle che voglio finire prima. Per il bagnetto col bimbo uso spesso Oro incenso e birra facendo scendere l'acqua sulla gelatina (che tanto lo stesso non si consuma in fretta!) perché prima di comincinarne un'altra voglio prima finire questa. Di olii e altre cose ho conservato quasi tutto e naturalmente le tentazioni di usare dieci prodotti invece di concentrarmi su un paio sono diminuite. ^^ anzi, sto imparando a fare così per tutto, anche per i cosmetici: sto usando giornalmente la cipria compatta, un bronzer compatto e il correttore in stick perché questi durano ancora un annetto mentre i minerali non hanno vere scadenze. Finché non li finirò userò solo questi e sono soddisfatta di vedere che sto riuscendo a mantenere i buoni propositi.
     
    .
  2. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    ok...sono un macello :( ho 200000 cose iniziate, tra saponi, oli, shampo, balsami ecc ecc e quindi nn finisco mai nulla... adesso voglio concentrarmi su 2 o 3 saponi e cercare d finirli... stessa cosa per gli oli ed i balsami... vaediamo un po che riesco a combinare... mi fisso su:
    -alkmaar
    -coraggio giappone
    -fred (ne ho un pezzettino piccolo, quest estate l ho stra usato, am ora che fa piu freddino...boh...)

    -okra
    -coolaulin (che nn m piace ufff)

    -ricominciamo
    -peach and love

    vediamo un po se ce la faccio va!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Anche io ho mille cose iniziate e non finisco nulla.
    Adesso mi concentro su:
    Whoosh
    9 agrumi e mezzo
    I love me
    Ricominciamo
    Crema biolau
    Olietto biolau
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    a me whoosh dura un'eternità! ne ho due pezzi iniziati, più un residuo di sesso e volentieri, uno di vin gelee, due vin gelee di scorta, una tortami via intonsa... non so cos'altro! e sono solo le gelatine.

    saponi, shampii, massaggi... non ne parliamo!! magari fossero come i trucchi minerali che non scadono.... :(

    ho pure rifilato un pezzo di sea vegetable al moroso ripartito per l'estero. non ha voluto altro.... <_<

    il mio PSP sarà lungo mi sa.... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ma le gelatine scadono?
    Ho una whoosh in esaurimento (messa nel collant ormai quindi ha vita breve)
    1 calacas
    1 tiraggela
    1 vin gelè
    1 ghiaccio bollente
    tutte appena iniziate
    1whoosh
    1 ghiaccio bollente
    di scorta
     
    .
  6. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Io anche tendo ad accumulare, sia make-up che prodotti per la cura del corpo, sono un disastro -_-
    Però cerco di non usare tutto assieme, apro "pochi" prodotti per volta, tipo al massimo 2 creme corpo, due shampi ecc., quando poi vedo che qualcosa sta per finire mi concentro solo su quello così lo smaltisco più in fretta!
    Con il make up è più difficile, maquando inizio a vedere il fondo del barattolo ( di mascara/ correttori/fondotinta; con ombretti e rossetti è una battaglia persa) li uso con più costanza fino a quando non li ho terminati.
    Poi ogni tanto, sopratutto quando ho prodotti che non amo particolarmente, per un po' faccio il sacrificio di non usare altro e di finirli, mi dispiace troppo avere cose inutilizzate!
     
    .
  7. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    mamma mia mt, cosi tante gelatine?!?!?!?!? a me stan antipatiche.. anche se whoosh ha un profumo fantastico....

    io cmq ho millemila saponi iniziati -.- credo d aver quasi tutti i saponi in commercio -.- a parte quelli che nn s trovan piu. troppissimiiiiiiiii !!!!!!!!!
     
    .
  8. s-chicca
     
    .

    User deleted


    io ero riuscita a contenermi con gli acquisti ma il catalogo di Natale mi ha fatto cedere e era mi ci vorrebbe un miracolo:
    mi ritrovo con
    sesso e volentieri piccola (chiusa)
    tiragella piccola (chiusa)
    bollenti spiriti da 250 gr(chiuso)
    marzaneve
    grattino di natale
    merry christmas
    biancaneve soap
    cilecca soap
    casetta di hansel

    iniziati :
    la fragola
    i love me (+ uno nuovo)
    scaldamuscoli
    ti spiezzo in due
    nonla bevo da 250 gr iniziato
    vellutata dream iniziata
    più un botto di soap
    varie cose occitane


    e il peggio è che sotto natale quasi tutte le case cosmetiche fanno uscire nuovi prodotti con nuove profumazioni e io solitamente impazzisco....
     
    .
  9. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    ok , oggi ho terminato belli capelli, e gia è qlcs :) ora m rimangono un paio d applicazioni d sansone e mezzo barattolo d the strokes, ma almeno uno è andata :D poi in doccia credo che finiro atollo 13, e cosi , d pari passo con il psp progrediamo con i barattolini vuoti per la maschera <3
     
    .
  10. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    terminata sansone :) e sto finendo anche angeli a fior d pelle :) i saponi ancora nulla :(

    riprogetto il mio psp:
    -tonico (ne ho 3 iniziati, devo finirne almeno unooo!!!!)
    -angeli a fior di pelle
    -alkmaar
    -ricominciamo
    -okra
    -frutti di bosco

    vediamo un po.....
     
    .
  11. cipa82
     
    .

    User deleted


    Lushine sto pensando una cosa... secondo voi gli shampii e i gel doccia si possono congelare? perchè ne ho un paio ancora da iniziare e sono quasi arrivati alla data di scadenza :unsure:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    forse sì però ti converrebbe fare delle miniporzioni con gli stampi del ghiaccio magari senza riempire troppo gli scomparti per quanto riguarda lo shampoo per non rischiare di usarne troppo sui capelli.

    Io sono contentissima di come procede il mio psp! :B): nell'ultima settimana ho finito la Steamcream #2 che scadeva tra un mese, la lacca per capelli (era ora, non finiva mai!), la Celestial ed ho finalmente cominciato la Dreamcream (come crema per viso-corpo); e sto usando il fondotinta in stick con l'intento di finirlo e toglierlo di mezzo. ^^
     
    .
  13. marga83
     
    .

    User deleted


    Mia sorella mi ha consigliato un modo per riciclare le polverine: come cipria! Io ho la Karma polverina, e ha tutti ingredienti molto delicati (amido di mais, farina di ceci..). Quando sono di corsa e non ho voglia di stare a truccarmi per bene metto un po' di correttore sui brufolini e un velo di polverina con il kabuki e sono a posto e perfino profumata! :P
    Se no d'estate si può usare sul decoltè per non sudare durante il giorno, ma adesso non è proprio il caso.. rain
     
    .
  14. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 12/12/2011, 09:05) 
    Mia sorella mi ha consigliato un modo per riciclare le polverine: come cipria! Io ho la Karma polverina, e ha tutti ingredienti molto delicati (amido di mais, farina di ceci..). Quando sono di corsa e non ho voglia di stare a truccarmi per bene metto un po' di correttore sui brufolini e un velo di polverina con il kabuki e sono a posto e perfino profumata! :P
    Se no d'estate si può usare sul decoltè per non sudare durante il giorno, ma adesso non è proprio il caso.. rain

    Tu. Sei. Un. Genio. Dici che non otturerebbe i pori sul lungo periodo?
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu. Sei. Un. Genio. Dici che non otturerebbe i pori sul lungo periodo?

    Grazie cara, in realtà è tutto merito di mia sorella.. whistling
    Non so se a lungo termine ottura i pori, penso dipenda dalla polverina! Mutandine di seta ad esempio ha il burro di cacao, magari è un po' più pesante.. l'inci della karma invece sembra più leggero (farina ceci, amido mais, polevere calamina, fiori di calendula, carbonato di magnesio, profumo e oli essenziali vari)! Sia in questa che in Mutandine di seta non mi sembra che ci siano agenti comedogeni, anzi hanno caolino e calamina che fanno bene alla pelle mista del viso!
    su saicosatispalmi.it promuovono l'inci, e se va bene a loro! è vero che non ne parlano per il viso ma per il corpo..
     
    .
1425 replies since 17/9/2010, 18:30   24839 views
  Share  
.