PSP - Programma Smaltimento Prodotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    a giudicare dall'odore e dal fatto che mi è arrivato spappolato, penso che userò Fuori dai piedi come antizanzare. :P

    Il boccione di roba ai frutti di bosco va a fare compagnia allo shampoo Johnson&Johnson che mi secca i capelli e a un docciaschiuma vecchio, li ho travasati in un flacone con beccuccio a cui avevo tolto bene l'etichetta e ho scritto che servono per pulire la vasca e il lavandino. Almeno servono a qualcosa e quando faccio il bagno o lavo i capelli se non li ho risciaquati alla perfezione non fa niente perché non sono detersivi nocivi.
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Come fuori dai piedi spappolato? :(
    Cmq ottima idea quella di sostituire i detergenti aggressivi come pulisci tutto :P Io uso lo shampoo siliconato per lavare il pavimento... non potete immaginare che splendore!!!
     
    .
  3. pastitchina
     
    .

    User deleted


    e qui si vede che sono una maniaca dell'organizzazione, non ho niente da smaltire :ph34r:
    in generale uso quello che trovo e per i prodotti che mi piacciono in particolare continuo a comprare gli stessi, over and over, quando mi stanno per finire YAY per me !
    l'unica cosa che ho in quantità industriale, ma è più per collezione, sono gli smaltini :D :D :D

    (al contrario sono una causa persa con vestiti e scarpe..)
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Invidia invidia invida :huh: Ma come fai?????Vogliamo il segreto! :D
     
    .
  5. pastitchina
     
    .

    User deleted


    inizio a chiedermelo anche io Little ahahah.. almeno in questo non spendo e spando :shifty:
    comprare qualcosa e aspettare di finirlo prima di riacquistarlo o non prendere altri prodotti che svolgano lo stesso servizio mi viene naturale, evvai
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    ahah per me pensi "se risparmio qui posso comprare qualche vestito in più!"
    Io non riesco -_-
     
    .
  7. pastitchina
     
    .

    User deleted


    beh beh beh diciamo che sono abbastanza attenta :P
    i Brianzoli sono famosi per come fanno "quadrare i conti", dopo tutto...
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Complimentoni allora :D
     
    .
  9. s-chicca
     
    .

    User deleted


    come si può smaltire un autoabbronzante?pensavo facendo uno scrub corpo ma non c'è il rischio di diventare a macchie?
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Io finalmente ho terminato il mio PSP dei saponi Lush(ne avevo tantissimi)......erano tutti saponi che avevo da Natale.....adesso devo finire le gelatine,ne ho ancora 4 da 100g in freezer,sono più lente dei saponi a consumarsi,quindi ne avrò ancora per un bel po',magari giusto fino a Natale :D
     
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    applauso.gif
    Bravissima.
    Io ho smaltito gli shampo (ho solo morbidone che sto usando ora), e quasi tutti i gel doccia, ma per quanto riguarda i saponi ne ho ancora per parecchio, comprese due gelatine intere, quindi ancora niente mega ordini per me
     
    .
  12. Cory85
     
    .

    User deleted


    Si può dire che ho terminato il mio PSP!Stamattina per la doccia ho aperto l'ultima gelatina che avevo in freezer.......e giusto in tempo per Natale :D ,così potrò di nuovo comprarmi alcuni prodotti e ovviamente so già che riceverò dei regali Lush belli sostanziosi :D .....Non vedo l'ora!
     
    .
  13. marga83
     
    .

    User deleted


    Ho più di mezzo barattolo di ginger lotion e non so come smaltirla.. il profumo non mi piace, ma mi sembra di sprecarla riciclandola come scrub corpo! avete qualche consiglio per riutilizzarla? al momento me la spalmo sulle mani, ma poi mi rimangono tutte puzzose di crema..
     
    .
  14. minù85
     
    .

    User deleted


    puoi cercare di farci un impacco ai capelli e vedere come va! l'unica altra idea che mi viene per non sprecarla è di profumarla con qualcosa! se hai un massaggio profumatissimo potresti provare a sciogliere un pezzetto, aspettare che si intiepidisca un pò e poi versarlo nella crema, oppure se hai un olio corpo profumato puoi aggiungere quello, o se li hai potresti aggiungere i profumi per cosmetici o oli essenziali che ti piacciono...
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Grazie, farò un po' di esperimenti con dei campioncini di crema! il problema è che il profumo di ginger lotion è abbastanza forte, devo trovare qualcosa che copra il suo profumo senza trasformarla in una cacofonia di puzze! ;)
     
    .
1425 replies since 17/9/2010, 18:30   24936 views
  Share  
.