*Tuca Tuca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 9/5/2011, 17:00) 
    Ahh!!! intuizione del giorno! Pensando al fatto che ho visto una copertina autunnale su Tuca tuca che era tutta sui toni del viola, e che per Halloween c'era lady Catrina che era viola scuro e che Tuca tuca profumino solido è viola... per caso Tuca tuca è la versione profumo del sapone Lady Catrina? Casomai bastava dirlo. ^_^

    NU Sonnenblume, Lady Catrina è agrumato! ^_^
     
    .
  2. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Ho appena ricevuto un campioncino nel mio "ordinuccio" lush e al momento sembra quasi più buono del profumo lust solido che ho ritirato! Ma... le faremo sapere, lo proverò! Ciauuu
     
    .
  3. francisaurus
     
    .

    User deleted


    Mwmwmmwm voglio provarlo :shifty: :love:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provato lo stick!

    non sono un'amante della violetta e neppure della vaniglia ma devo dire che non mi dispiace affatto! al moroso piace :love:

    promosso :)

    PS. Sonnen, è un violetto chiaro.
     
    .
  5. tonda
     
    .

    User deleted


    piccola avvertenza: il tuca tuca stik (unico profumo che ho di lush) macchia alquanto i tessuti. Fatelo assorbire bene, specie se sul collo e prevedete sciarpine o colli alti.
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    buono tuca tuca... anche quello liquido *__*
    forse però non è proprio molto primaverile... credo sia un pò pesantuccio!
     
    .
  7. Aleclash
     
    .

    User deleted


    comprato in saldo ma con scadenza tra 4 mesi :S
    sapete se potrò utilizzarlo anche dopo la scadenza?? :(


    p.s. e già che ci sono posto la mia piccola recensione!
    devo dire che il mio stick nn macchia i vestiti! è molto chiaro,quasi trasparente, lo puntavo da mesi e mesi..se nn un anno! ma avendo lust nn volevo acquistarne un altro.. essendo ora in saldo ho ceduto!
    inizialmente mi ero un po' pentita dell'acquisto,ma solo perchè su un polso avevo provato Love e tornata a casa,dopo aver ceduto a tuca tuca,mi sembrava + bello Love...
    ora che ho dimentcato l'odore di Love,riesco a godere a pienoil mio amore per tuca tuca! continuo a spalmarlo sui polsi, quasi ogni 2 ore! e ho semper il naso appiccicato per sniffarlo! buono buono!!
    spero solo di poterlo utilizzare anche dopola data di scadenza...

    Edited by Aleclash - 20/1/2013, 19:27
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    questo profumo non ha nulla a che vedere con la lavanda?
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    No niente lavanda in TucaTuca!! E' l'unico profumo che uso, ma non tutti i giorni, solo occasionalmente...e lo adoro :love:
     
    .
  10. Enid~
     
    .

    User deleted


    Io sono andata in crisi! Avrei voluto prenderlo a maggio, per il mio compleanno, in versione stick... Ma l'hanno tolta dal sito italiano!
    Mi sono informata e a maggio mi hanno detto che sarebbe tornato... quindi ho aspettato.
    Invece ho chiesto ora e mi hanno risposto subito dicendo che è fuori produzione! D:

    Non voglio prendere la versione spray perchè costa troppo e magari non mi piace! Infatti ero stata attirata dal basso costo e dalla violetta che da quando ho conosciuto Dorian Gray mi ha stregata...
    Domande:
    il profumo di tuca tuca è simile a quello di Dorian Gray?
    Qualcuno sa se Tuca Tuca è annusabile in qualche bottega?
    Secondo voi vale la pena spendere un po' di più di spese di spedizione e ordinare la versione stick da lush.uk?
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    se lo prendi perchè ami Dorian, puoi risparmiare i tuoi soldini! Non sono simili :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Personalmente amo Dorian Gray e detesto Tuca Tuca ..per me non sa assolutamente di violetta ma di profumo puzzoso dell'ottocento andato a male!!!!)
     
    .
26 replies since 7/9/2010, 22:02   686 views
  Share  
.