L'ERBOLARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caitrin @ 6/9/2012, 13:28) 
    Qualcuna ha mai provato questo prodotto sui capelli?

    www.erbolario.com/prodotti/400_tiare_ricca_fusione_profumata

    Mi incuriosisce per il profumo, però alcune recensioni ne parlano come pesante sui capelli e difficile da lavare via... Visto il costo vorrei evitare un acquisto sbagliato!

    ps: se avete alternative di balsami al monoi, suggerite pure!

    profumo buono ma diverso da quello della helan , provata sui capelli e sul corpo ma la consistenza deve piacere e l'effetto sui capelli è bello solo se si sta molto attenti a lavare via bene il prodotto
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Grazie della recensione s-chicca.
    Alla fine non l'ho presa, avevo un campione di crema corpo della stessa linea e se devo essere sincera il profumo non mi è piaciuto granchè; nulla a che vedere col monoi...

    Adesso ho da un po' la fissa di questa maschera, voi ne sapete qualcosa? Mi incuriosisce perchè si può usare anche sul contorno occhi, che è ciò che cerco...
    Il prezzo però è quasi doppio rispetto alle maschere lush!

    http://www.erbolario.com/prodotti/226_anti...a_di_giovinezza
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Qualcuna ha sniffato il nuovo profumo alla violetta? mi ispira troppo :shifty:
     
    .
  4. s-chicca
     
    .

    User deleted


    a me il nuovo profumo alla violetta piace, ma ad esempio per il mio ragazzo è da vecchia, considera che per me è un filo talcato, se lo sapevo ti mandavo qualche campioncino!!!!!
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    tranqui, darling.... lo andrò a sniffare in erboristeria! :)
    ma nn c'enta niente cn Dorian Grey di lush?
     
    .
  6. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 24/12/2012, 13:20) 
    tranqui, darling.... lo andrò a sniffare in erboristeria! :)
    ma nn c'enta niente cn Dorian Grey di lush?

    no secondo il mio naso sono proprio diversi ma :love: tutti e due
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    bene!!! :wub: no, forse male.... da quello che dicono è un'edizione limitata quindi, mi devo affrettare!!! tu hai preso qualcosa? se mi piace penso che prenderò il profumino in gel!
     
    .
  8. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 24/12/2012, 14:23) 
    bene!!! :wub: no, forse male.... da quello che dicono è un'edizione limitata quindi, mi devo affrettare!!! tu hai preso qualcosa? se mi piace penso che prenderò il profumino in gel!

    da quanto ho capito solo una parte della linea diventerà permanente mentre ad esempio il talco è una ediz limitata, non ho ancora preso niente ma spero nel Natale e nella lista lasciata all'erborista da girare ad amici e parenti
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s-chicca @ 24/12/2012, 14:24) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 24/12/2012, 14:23) 
    bene!!! :wub: no, forse male.... da quello che dicono è un'edizione limitata quindi, mi devo affrettare!!! tu hai preso qualcosa? se mi piace penso che prenderò il profumino in gel!

    non ho ancora preso niente ma spero nel Natale e nella lista lasciata all'erborista da girare ad amici e parenti

    muahauhau!!! grande saretta!!! :rock:
     
    .
  10. tonda
     
    .

    User deleted


    preso!! profumo gel, saponette, bagnoschiuma e persino la candela...purtroppo regalerò il tutto ma un piccolo gel profumoso l'ho preso anche per me. Confermo il lievissimo sentore di talco ma su di me sparisce abbastanza presto e resta la viola. Prova anche edera molto agrumato
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ma sto profumino in gel, com'è? si asciuga facilmente?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io ho preso il bagnoschiuma e il talco per il corpo! Secondo me non assomiglia per niente a Dorian Gray, che trovo molto più deciso e dolcioso (ci sento pure l'icenso :boxed: ), questa é una violetta più delicata e cipriata! Secondo me ti piace! :lol:
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    darliiiiiiing, sai che non dovevi dirmi così? :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 25/12/2012, 11:43) 
    darliiiiiiing, sai che non dovevi dirmi così? :wub:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    bene... sono andata a sniffare il profumo alla violetta, ma fortunatamente nn mi piace, l'ho trovo un pò pesante!
     
    .
141 replies since 22/8/2010, 23:51   4575 views
  Share  
.