L'ERBOLARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    l'altra volta l'ho vista in negozio ma neanche sono entrata! :boxed: secondo me sarà buona! peccato x i prezzi...
    ah, cmq ho provato il profumo Fiore dell'onda (il campioncino che mi hai mandato) ed è fantastico!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 15/5/2012, 12:39) 
    ah, cmq ho provato il profumo Fiore dell'onda (il campioncino che mi hai mandato) ed è fantastico!

    Sono contenta che ti sia piaciuto!!! :lol:
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ne ho un campione, appena lo provo ti faccio sapere! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie cara!!!! ^_^
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento.
    Ho provato stamattina il campione di Shampoo Purificante alla Menta http://www.erbolario.com/prodotti/176_sham...poo_purificante

    Dunque, devo confessare che causa pigrizia estrema non lavavo i capelli da venerdì. Pertanto essendo molto sporchi ho usato prima (con una passata veloce) New.
    Ho lavato poi i capelli con questo shampoo, diluendolo con acqua. Devo dire che non fa tantissima schiuma e durante il lavaggio mi pareva che mi attorcigliasse un po' troppo i capelli.
    Ho applicato il balsamo Delizia sulle lunghezze, come di consueto. La sensazione di intorcinamento dei capelli non ha per fortuna avuto un corrispettivo nella realtà.

    Il profumo è piacevole (almeno per me che amo la menta), sui capelli non rimane (ma i miei sono resistenti ai profumi, neanche Delizia rimane...) ma si ha comunque la sensazione di fresco e pulito, molto piacevole devo dire.


    E' solo un campioncino, quindi bisognerebbe verificare con l'uso costante. Credo però che per l'estate possa andare bene... Pare però che ci siano tensioattivi. L'inci qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3370


    Qualcuna ha invece provato lo shampoo all'Assenzio?
    Io sono molto restia quanto a shampoo e balsamo perchè mi trovo bene solo con Lush e 1 shampoo Lavera, quindi ho sempre paura a comprare prodotti per capelli nuovi... però la fragranza dell'Assenzio mi piace molto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ahhh ma tu intendevi un campione di shampoo..io parlavo della linea "Acqua di more"!!!! :P

    Comunque la tua recensione é stata utilissima! Io ad esempio mi trovo malissimo con gli shampoo dell' Erbolario, fanno pochissima schiuma e mi sembra che non lavano a dovere i capelli..bo forse é solo una mia impressione, ma per avere dei capelli un minimo decenti ne devo usare almeno 8 litri! :D
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    anch'io ho provato quello shampoo alla menta; è vero, dà una bella sensazione di freschezza, però mi dà l'impressione di seccarli parecchio, quindi meglio mettere sempre il balsamo! Ho provato anche quello al Tiarè :wub: e i primi tempi ero convinta me li lasciasse un pò unti, ma ho cominciato a diluirlo ed è buono... Questo fa nn molta schiuma, ma ha un odore sublime!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 22/5/2012, 11:42) 
    Ho provato anche quello al Tiarè :wub:

    Simo ti piace per caso il Tiaré??? :P :D :D :D
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :woot: ahauahuah!!! ma dai, si capisce così tanto? :lol:
     
    .
  10. Caitrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 22/5/2012, 11:34) 
    Ahhh ma tu intendevi un campione di shampoo..io parlavo della linea "Acqua di more"!!!! :P

    Comunque la tua recensione é stata utilissima! Io ad esempio mi trovo malissimo con gli shampoo dell' Erbolario, fanno pochissima schiuma e mi sembra che non lavano a dovere i capelli..bo forse é solo una mia impressione, ma per avere dei capelli un minimo decenti ne devo usare almeno 8 litri! :D

    Ho anche un campione di crema corpo "Acqua di more", appena la provo ti faccio sapere.
    In effetti condivido il tuo pensiero, gli unici shampoo e balsamo che riesco ad usare sono di Lush, gli altri anche a me danno la sensazione di non lavare. Questo come primo utilizzo mi è sembrato buono, ma tieni conto che "per sicurezza" ho fatto un primo,veloce, lavaggio con New.
    Mi sembra buono ma non so se lo comprerei, avendo appunto grossi problemi a trovare shampoo che mi soddisfino anche dopo il primo utilizzo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caitrin @ 22/5/2012, 10:24) 
    ho sempre paura a comprare prodotti per capelli nuovi... però la fragranza dell'Assenzio mi piace molto.

    Lo shampoo all'Assenzio non l'ho mai provato, però mi hanno dato un campioncino di deocrema della stessa linea e appena l'ho aperto ho sentito odore di incensi cinesi misto dopobarba!!! :P E' fortino come odore (direi piuttosto mascolino) ma dopo pochi minuti si attenua per fortuna!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ok, finalmente ho potuto provare la fragranza "Acqua di more" grazie al profumino solido che mia mamma ha deciso gentilmente di regalarmi dopo averle fatto una testa così su questo prodotto! :P Dunque..il profumo é buonissimo e sa davvero di more (non quei profumi di mora chimica), é molto dolce ma allo stesso tempo discreto, la pecca é che non dura veramente un tubazzo!!!! Non so come siano gli altri profumini solidi di Erbolario ma questo é veramente penoso, prima di tutto unge :/ seconda cosa é difficilissimo prelevarlo dalla scatolina perché il prodotto é molto solidificato e bisogna passarci sopra il dito ottocento volte prima di riuscire a spalmarsi qualcosa addosso! Il profumo svanisce all'istante, anzi più che un vero e proprio profumo sembra di avere sulla pelle un pò di crema corpo profumata che nel giro di pochissimo tempo non si sente più (giuro che le creme pofumate per il corpo durano molto di più!). Peccato perché oltre il profumo molto buono (annusato direttamente per fortuna si sente! :P ) ha un Packaging carinissimo: Penso che lo userò per intensificare i miei bagni con Flutti di bosco, chissà se spalmato sul corpo stile olietto non profumi un pelino di più! Mah, in ogni caso per me L'Erbolario con questo prodotto ha toppato di grosso! -_-
     
    .
  13. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Oggi ho usato un campioncino di crema Te bianco e rispettiva acqua di colonia:

    Crema al tè bianco consistenza densa, crema nutriente ma non unta, si assorbe bene e lascia la pelle morbida ma..ODORA DI NUVOLE DI DRAGO!!! e l'odore è pure persistente..pessimo!

    Acqua di colonia al Tè bianco questa invece di erba che sta fermentantdo..non il buonissimo profumo del fieno, la puzza di erbacce tagliate e lasciate lì..

    questi due prodotti hanno vanificato una doccia con Il signore dei granelli..Grrr
     
    .
  14. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Qualcuna ha mai provato questo prodotto sui capelli?

    www.erbolario.com/prodotti/400_tiare_ricca_fusione_profumata

    Mi incuriosisce per il profumo, però alcune recensioni ne parlano come pesante sui capelli e difficile da lavare via... Visto il costo vorrei evitare un acquisto sbagliato!

    ps: se avete alternative di balsami al monoi, suggerite pure!
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    cait, io ho lo shampoo, che effettivamente ha un odore fantastico però se non lo diluisco bene mi appesantisce la radice quindi niente balsamo, con il rilutato che mi restano le punte un pò secchine <_<

    puoi provare la maschera dopo sole di helan, che mi piace moltissimo! il prezzo e la quantità sono simili... io l'ho presa in sconto in parafarmacia l'anno scorso, appena finita l'estate... ne basta pochissimo, la uso anche come balsamo solo sulle punte!

     
    .
141 replies since 22/8/2010, 23:51   4575 views
  Share  
.