L'ERBOLARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silv84
     
    .

    User deleted


    non mi ero accorta ci fossero altri tipi di talco! la prox volta che vado in bottega devo assolutamente snasare un po anche io :D
     
    .
  2. Cory85
     
    .

    User deleted


    Si i tester dei profumi ci sono,per il resto magari si può provare a chiedere dei campioncini,tanto te ne danno cmq una marea :D .
    Io appena finisco la Luminosa della lush voglio provare la loro crema opacizzante per pelli grasse e il sapone non sapone alla bardana che è sempre per pelli grasse
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' uscita una nuova linea ^_^ : PRIMAVERDE
     
    .
  4. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato il talco crema dell'Erbolario,linea meharees dal profumo buonissimo......favoloso!Lascia la pelle morbida ma sembra di averci messo il borotalco perchè rimane asciutta,cioè alcune creme oppure gli oli solidi della Lush(che io uso al posto della crema)lasciano la pelle unta e infatti li uso solo d'inverno perchè d'estate non sono l'ideale sudando.Solo una pecca:essendo liquidissima come crema secondo me hanno sbagliato a metterla nel flacone tipo il dentifricio perchè se ne spreca tantissima e il rischio che si rovesci è altissimo.La mia idea era di travasarla in un dispenser tipo quello del sapone ma essendone sprovvista ne ho travasata un po' in un flacone da 100ml vuoto di un gel doccia Lush,è un po' più facile dosare la crema ma servirebbe davvero un dispenser del sapone
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io ho il talco crema all'iris ma il beccuccio é come quello dei dosatori del sapone, anzi più fine, quindi si dosa molta bene!
     
    .
  6. Cory85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 31/5/2011, 16:55) 
    Io ho il talco crema all'iris ma il beccuccio é come quello dei dosatori del sapone, anzi più fine, quindi si dosa molta bene!

    Si l'ho visto sul sito com'è fatto quello dell'iris e mi pare anche di un'altra profumazione,mi chiedo perchè non l'abbiano fatto per tutti i talco crema(oltre a meharees anche il talco crema al narciso ha lo stesso formato)che semplificherebbe molto l'applicazione.......però aver travasato nel boccettino della Lush ha funzionato,la crema esce meno velocemente(dal flacone originale sembrava di vuotare una bottiglia d'acqua,mentre dal flaconcino della lush esce più lentamente perchè è più piccolo il foro)e quindi non viene sprecata :D
     
    .
  7. s-chicca
     
    .

    User deleted


    provata la nuova linea PRIMAVERDE e mi piace molto ho preso il profumino solido perchè di creme e docciaschiuma sono piena
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s-chicca @ 7/6/2011, 16:56) 
    provata la nuova linea PRIMAVERDE e mi piace molto ho preso il profumino solido perchè di creme e docciaschiuma sono piena

    In settimana vado a dare una sniffatina anch'io così mi faccio un'idea sulla profumazione! Unico problema..non so più dove mettere i prodotti :P
     
    .
  9. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Ehhh, Ela, io cerco sempre di pensare che tanto i prodotti non scappano...e quello che abbiamo dura anche parecchio, io da gennaio ad ora ho comprato pochissime cose ( praticamente solo le creme viso perchè non ne avevo fatto scorta) e ancora oggi ho prodotti ancora intatti...!
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato il sapone non sapone alla bardana per il viso(ho la pelle grassa)......fa una puzza tremenda,ma poi sciacquando la schiuma l'odore va via e rimane solo la pelle pulita e morbida,al contrario dei saponi per il viso della Lush che mi seccavano tanto la pelle.Ho anche comprato la crema per pelli grasse al rosmarino e alla bardana e devo dire che ha soppiantato la mia amata Luminosa perchè ha un effetto opacizzante e "regge" di più rispetto a luminosa,che cmq dopo mezza giornata mi lasciava la pelle unta.Il prossimo acquisto sarà l'acqua aromatica al rosmarino visto che sto per finire il tonico acqua di luna :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ieri ho comprato il nutrilabbra vellutante ai 4 burri (davvero ottimo ^_^ ) ma non credo che lo ricomprerò.... 5,00 € per un prodotto da 4.5 ml mi é sembrata una vera ladrata!!! Erbolario purtroppo é una di quelle marche che non fa mai ne sconti ne promozioni e se non fosse che ce n'è uno proprio nel centro commerciale dove lavoro ( ..e quindi con la commessa che mi sommerge di campioncini :shifty: ) non ci metterei quasi mai piede.
     
    .
  12. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Sono stata giusto ieri da L'erbolario, a cercare una crema per le mani. Ne ho già una di Bottega Verde che però non mi piace (uso la crema mani solo in questo periodo perchè le ho secche, e questa di Bottega Verde è talmente leggera...), quindi ho provato a prendere la crema mani all'olio di Argan. Sembra leggera anche questa come consistenza, ma nutre abbastanza, nonostante il profumo non di mio gradimento (che però svanisce subito, quindi nessun problema).

    Come molte di voi ho parecchi campioni, ogni volta che vado (pochissime, in verità, più che altro per piccoli regali) le commesse me ne danno tanti, specialmente di bagnoschiuma.
    Ieri sera ho provato un campione di crema viso all'acido jaluronico, credo sia una nuova linea. Devo dire che mi ha lasciato la pelle morbida, tesa, compatta e idratata.
    Secondo voi l'inci com'è (sul sito non lo trovo, magari qualcuna ha la crema a casa...)? Io non me ne intendo, e ancora devo capire se L'Erbolario è più economico di Lush. A giudicare da questa crema mica tanto (30€).
    Ho fatto un ordine da Fitocose per conto di un'amica ordinando anche una crema per me (ai fitosomi del ginseng), ma sono dubbiosa, non riesco a trovare particolarmente buoni i prodotti di Fitocose quindi questa potrebbe essere un'alternativa alla crema viso, specialmente per la primavera, visto che non mi pare pesante.

    Sono anche molto interessata ai prodotti per capelli, ma per i miei capelli è così difficile, con fitocose mi sono trovata malissimo, gli unici sono i prodotti Lush... Esperienze a riguardo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Come crema mani Erbolario ti consiglio quella all'olio di oliva & alla vitamina E, nutre molto e lascia la pelle morbidissima inoltre non sa per niente di olio d'oliva ma ha un profumino fantastico di rose!

    Per quanto riguarda la crema viso all'acido jaluronico intendi questa?
    http://www.natsabe.it/prodotti/erbolario/a...2328106990&L=IT se vuoi analizzare l'inci (se scorri il link che ti ho elencato lo trovi!) puoi consultare il BioDizionario qui, basta che inserisci l'inci e vedi quanti pallini rossi/gialli e verdi sono presenti tra gli ingredienti! ^_^

    Personalmente con questa marca mi sono trovata bene. Paragonata a Lush ci sono dei prodotti che convengono tipo i doccia/bagnoschiuma (buonissimi :wub: ) che costano 9.00 euro per 250ml contro quelli Lush che vengono in media 7.00 euro per 100gr di prodotto e le creme corpo che vengono in media 17,80 € per 300ml contro quelle Lush che costano molto di più. Alcune cose tipo i balsami labbra invece mi sembrano veramente esagerati..5.00 euro per uno stick da 4.5 ml é veramente troppo!!! In ogni caso prima di acquistare qualsiasi prodotto ti consiglio di farti dare un campioncino (per fortuna sono molto disponibili in questo!) altrimenti rischi di ritrovarti con una crema che non si assorbe mai (Erbolario ne ha di ottime ma anche di oscene!) o con profumazioni a te non gradite.

    Gli shampoo ne ho provati un paio ma fanno letteralmente :sick: mi hanno reso i capelli come stoppa (..e io li ho grassi :huh:). Ah, un'ultima cosa, come pro Erbolario NON testa su animali e questa é un'ottima cosa ma come contro di "erboristico" ha solo il nome..in mezzo a tante sostanze funzionali caratterizzanti questa marca non è immune da sls e parabeni! :(

     
    .
  14. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ri-ecchime!!! Per dirvi che: sono passata di nuovo da L'erbolario stamattina (mi piace molto il negozio), con una cartolina "Buon compleanno". No, non è il mio compleanno... :P Qualche settimana fa sono andata in negozio per comprare un regalo a una mia amica, appunto per il compleanno. Le ho preso un bagnoschiuma e un profumo roll-on al papavero. Nella confezione c'era una cartolina con scritto "Buon compleanno, se passi da noi nel negozio di xxx ti aspetta un gradito omaggio". Siccome la mia amica non abita vicina a me, mi ha lasciato la cartolina... sono passata oggi aspettando di ricevere solo campioncini, invece ho ricevuto un pacchetto incartato (hanno delle bellissime carte regalo :wub: ) contenente un bagnoschiuma e una crema corpo da 50 ml al frutto della passione. :D

    Visto che ero lì, la commessa mi ha presentato la nuova linea Ananas Cell, lasciandomi dei campioni. Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato due prodotti che potrebbero interessarmi. Vi metto i link, magari qualcuna di voi li ha provati e sa dirmi qualcosa!!

    Crema contorno occhi rinfrescante e tonificante alla centella asiatica e ginseng
    http://www.erbolario.com/prodotti/94_per_p..._contorno_occhi

    Capsule vegetali capelli e unghie:
    www.erbamea.it/capelliunghie.html

    Opinioni?


     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' uscita la nuova linea Acqua di more alle more, mirtilli e lamponi! mi ispira!!! :love: Qualcuna l'ha già provata?
     
    .
141 replies since 22/8/2010, 23:51   4575 views
  Share  
.