*Crine Tempestose

styling per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    ma costa un casino.. in uk quanto si risparmia?
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    4-5 Euro ca
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Devo dire che il suo lavoro lo fa e anche bene. Ho aspettato stamattina proprio per vedere come sarai uscita dalla prova cuscino. E sì, ha retto. Mi ha tolto tutto il crespo che avevo tipo aureola attorno alla tempie (orribile! ), quasi come se li avessi sistemati con la piastra. E non ho neanche usato gli oli che metto sempre.
    Appena finisce lo vado a riprendere e stavolta non il campioncino. *_*
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 17/9/2010, 20:38)
    4-5 Euro ca

    magari aspetto di finire la mia tesserina e poi lo prendo con i 25 euro di bonus!
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    eh,lo so,è cara...ma vale veramente e poi dura tantissimo,visto che serve poca poca
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cmq sul sito inglese costa molto di meno (9,95 contro 16,95).
     
    .
  7. phoede
     
    .

    User deleted


    L'ho usata tutti i giorni al mare, ne mettevo pochina pochina la mattina sui capelli appena umidi, e poi scendevo in spiaggia, sole mare,la sera quando salivo dalla spiaggia non dico che avevo una capigliatura splendida e perfettamente in ordine, ma almeno non sembravo medusa.
    E il profumo quanto è bbbbbbuono? ve l'ho mai deto?! :D
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Dunque l'ho provato ieri per la prima volta. Devo dire ke l'odore alla fine mi piace, quando l'ho sentito in bottega non mi convinceva per niente, mi ricorda un misto tra la coccoina e qualcosa che usano i muratori o gli imbianchini, eh eh, però alla fine è risultato piacevole, ed è molto persistente sui capelli.
    Come idratazione lo trovo ottimo, ma come definizione dei ricci devo essere sincera, preferisco la crema sunsilk, questo fà più effetto spuma, li lascia leggermente + appiccicati e meno naturali.
    Però considerando gli ingredienti... vince!
     
    .
  9. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente provarla però cavolo è parecchio cara.. e avendo la bottega Lush a 10 minuti da casa non mi viene voglia di ordinare dal sito UK..
    Però ho un dubbio: ho un problemino con la definizione dei miei ricci, ma mi piacciono gonfi e selvaggi, non è che questa crema li appesantisce?
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io trovo ke li appiccica un pò, tipo spuma...forse bisognerebbe metterne una quantità minuscola e quando sono ancora molto bagnati, e poi ascigarli con un diffusore...
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    Ho fatto gli occhioni da cucciolo in bottega image e me ne sono fatta dare un campioncino, così finalmente ieri ho potuto testarlo! image
    Premetto (per chi non ha visto le mie foto su facebook) che ho i capelli ricci, lunghi più o meno fino alle spalle, e per evitare l'effetto Mafalda li asciugo rigorosamente all'aria, dopo una passata di asciugamano.
    Ho seguito il metodo di Drop, e mi sono lavorata per bene una ditata di crine tempestose tra le mani. Poi le ho passate sui capelli umidi, come faccio di solito. I capelli sno diventati profumatissimi (il mattino dopo il proumo non c'era più però, solo un pochino sulle punte.. :( ) e per niente appesantiti incollati o simili! I ricci sono definiti come con gli altri prodotti (ma senza siliconi! image ), sarà la mia esaltazione per il risultato ma mi sembravano quasi meglio che con i vecchi prodotti! L'unica pecca è l'effetto anti-crespo, mi sembra sia un po' carente in confronto alla crema sunsilk. Ma è anche vero che devo prenderci un po' la mano con le dosi e l'applicazione.. per il momento è promossissimo, se riuscissi ad aumentare l'effetto anti-crespo sarebbe il massimo! image
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te, il sunsilk ha un effetto anticrespo migliore.. secondo me dovrebbero farlo leggermente meno denso, magari con un pò di aloe...
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    Maggie,la tua firma è fantastica! :D (mi devo dar da fare,per ora ho acquisito solo altri 3 credenti!)

    Per me Crine Tempestose è mooolto meglio di tutti i prodotti che usavo fino ad ora.Non ho provato la crema Sunsilk,ma avevo comprato una crema/cera dalla mia parucchiera,anni fa,a 14 Euro....e ho buttato quasi l'intero barattolo perchè faceva talmente schifo.
    Da quando uso Crine riesco a spazzolarmi i capelli quotidianamente,perchè anche se dopo la spazzolata sembro un leone con la criniera ritta passo un po di crine e tornano boccolosi,voluminosi ma definiti,lucidi,morbidi e per nulla incollati.
    Spero che non la toglieranno mai piu!
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    aha ah, dai Super andiamo a suonare i citofoni la domenica mattina! image
    "Buongiorno, se mi fà salire un secondo vorrei parlarle di quanto fanno schifo i cosmetici ke usa di solito e di quello ke si è perso finora...vorrei illustrarle il credo Lush!" image
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Grandiii! posso venire anch'io? image sono un po' indietro con le conversioni lush, solo 1 totale e 3 parziali.. image
    Ma Superly, crine tempestose lo usi anche a capelli asciutti? e non ti unge? anche vicino alla riga e dintorni? scusa per tutte le domande, ma ormai sei la sponsor ufficiale di crine tempestose! ;)
     
    .
240 replies since 7/7/2010, 16:03   9674 views
  Share  
.