*Crine Tempestose

styling per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque se ne prendi una punta (ditata appunto) e te la spalmi bene tra le mani, fino a fare un film sui palmi, poi puoi dosarlo dove vuoi e quanto vuoi.

    Infatti è il modo migliore per usarlo!Va benissimo anche sui capelli umidi ,distribuito sempre bene dopo averlo spalmato sul palmo della mano.
    I miei capelli ricci/mossi molto spessi e secchi cosi diventano boccolosi e ...fantastici!!!Viva la Lush!!!
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è meno "pesante" se usato sui capelli umidi o sui capelli asciutti?
    Mi ricordate di che cosa profuma? Grazie ^_^ image
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Il profumo è indefinibile, gelsomino, fiori d'arancio, un misto molto buono. Io lo uso solo sui capelli praticamente asciutti perché così riesco a vedere se li sto ungendo o meno (da bagnati è difficile distinguere il bagnato dall'unto), però se vuoi fare i boccoli e lasciarli asciugare al naturale secondo me è meglio usarlo sui capelli umidi. Io invece li tengo lisci col phon, lascio solo un paio di boccoli naturali sulle punte... Insomma, secondo me dipende anche da che risultato vuoi ottenere
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io ho i capelli naturalmente lisci, e cerco di tenerli il più possibile "dritti". Allora meglio su capelli asciutti a quanto pare. Ri-grazie :) :love:
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Di niente, praticamente con i palmi con su il prodotto, li passi sui capelli tipo piastra (tieni i capelli tra i due palmi e vai dall'alto verso il basso, in modo da dare una passata sulle lunghezze, indugiando un po' più sulle punte).
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    usato oggi...oddio che profumo da sturbo! mi salterei addosso da sola è troppo ssexyyyyyyyyyy!!
    ne ho messo un pochino sui capelli bagnati ora sto aspettando che si asciughino..mah vedremo...per ora non mi è sembrato che facesse effetti miracolosi
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per ora non mi è sembrato che facesse effetti miracolosi

    Su di me funziona alla grande,sopratutto per domare punte crespe e capelli svolazzanti-anche intorno alla riga-mai più un capello fuori posto,addio all'aspetto strega!Poi anche se ho una giornata di ricci fiacchi con questa si riprendono subito!
    Si,sono una fan sfegatata di crine tempestose,lo ammetto...e se poi parliamo del profumo...io ci sento anche i tropici,il cocco.....molto sexy davvero,come dice la zietta!
    Unico neo-lo posso mettere masimo 2-3 giorni di fila senza lavarmi i capelli perchè rimane(non come i gel,che spazzolando se e vanno) e con le varie passate un pò appesantisce.
    Ma poco danno,tanto prima dell'avvento di Lush mi lavavo i capeli quasi tutti giorni....
     
    .
  8. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Ok, ho ceduto anche io . Anzi, la mamma.. infatti con quello che ha speso penso che se fossi stata li con lei i avrebbe linciata :D
    L'unica cosa che posso dire è che avrei affondato volentieri entrambe le narici nel barattolo, e ho preso una nocina per sentirne la consistenza tra le dita..sembra una cera per capelli ma più morbida.. tra domani e dopodomani mi laverò i capelli ( ricci ricci sotto le spalle da bagnati e rigorosamente SCALATI, quindi da asciutti toccano le spalle..)
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    devo aver sbagliato la quantità di prodotto (eppure ne ho usata poca!!!) perchè mi vedo tutti i capelli appiccicosi
     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Sicuramente zia, i miei sono tanti ma fini e si appiccicano per niente. Ti converrebbe forse usarlo sulle chiome praticamente asciutte, almeno ti regoli meglio, fino a che non ci fai l'occhio ;) Comunque ne basta veramente un polpastrello.
     
    .
  11. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dropletsoflight @ 6/9/2010, 08:37)
    Sicuramente zia, i miei sono tanti ma fini e si appiccicano per niente. Ti converrebbe forse usarlo sulle chiome praticamente asciutte, almeno ti regoli meglio, fino a che non ci fai l'occhio ;) Comunque ne basta veramente un polpastrello.

    O sennò a capelli semi asciutti, cioè io mi asciugo col diffusore a capa all'ingiù la cute (per gonfiare e definire anche i ricci dell'attaccatura) poi prendo e (dritta normalmente) faccio le "lunghezze" .. Quando vedi le punte quasi asciutte .. ti fermi e le modelli .. e poi finisci d'asciugare.. così penso uno si regoli abbastanza bene !
     
    .
  12. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAN (perdonate la faccia xD)
    SPOILER (click to view)


    o mio dioooo i miei capelli sanno di gelsomino..il mio ragazzo ne va pazzo...io di più..stasera vedremo cosa dice xD
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Woooow Luv che bei ricci!!!
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    già vero...proprio belli.... io adoro Crine Tempestose anche se i miei capelli sono tendenti al liscio gonfio e si sporcano velocemente...il profumo è paradisiaco....basta solo dosarlo bene.La prima volta ne ho messo troppo e mi sono venuti opachi e pesanti...ora poi che li ho tagliati a caschetto ne basta una puntina :)
     
    .
  15. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nenola @ 6/9/2010, 15:44)
    Woooow Luv che bei ricci!!!

    merci,anche se la foto è un po' buietta...
     
    .
240 replies since 7/7/2010, 16:03   9674 views
  Share  
.