*Crine Tempestose

styling per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    anch'io ho i capelli ricci e li porto scalati, ma se li tagliassi da me sarebbe un disastro, diventerebbero stra-gonfi! Ho provato un mucchio di parrucchieri, e quella da cui vado adesso è l'unica che riesce a tagliarli bene senza farmi una testa afro anni 70! :D anche lei usa cose piene di siliconi, ma tanto entro un paio di giorni li rilavo quindi tutta quella roba finisce nello scarico! poi una volta ogni 4 mesi er me è più che sopportabile..
     
    .
  2. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    eh io quel parrukkiere ancora lo devo trovare.... tutti quelli ke ho sperimentato mi hanno fatto tornare a casa con i capelli da pazza gonfi come se avessi preso la scossa, poi ce ne ho tanti e fini, divento tipo così image e corro subito a casa a rilavarli! ke tragedia... certo è ke senza crema anticrespo fino ad oggi non so come sarei sopravvissuta! e questo nuovo prodotto penso proprio ke sostituirà eccellentemente il sunsilk, non vedo l'ora di provarlo!
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi, visto che ho i capelli molto corti ma molto ricci, posso usare questo al posto del balsamo?
    ho appena finito aaa cercarsi, e avrei voglia di provarlo. magari lo potrei mettere appunto, anche come trattamento, ma a me piacciono i capelli leggeri, e non appiccicosi. appiccica?
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    perché no? se non ne metti tanto non appesantisce neanche!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Stavo pensando di prenderlo ma cavolo se costa. :(
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stavo pensando di prenderlo ma cavolo se costa.

    Eh,lo so...ma vale!!!Magari se riesci a prenderlo in Uk un pochino si risparmia.
    Giusto oggi stavo seduta su una panchina con gli amici e due persone più avanti un amico ha chiesto da dove proveniva quel' profumino delizioso....ovviamentte ero io con la chioma splendente e profumata image
    Poi la soddisfazione a spiegare che no,non mi sono messa il profumo di chanel che costa 200Euro a flaconcino, ma solo un po di cera per i capelli Lush... (fa molto modesta bambina di campagna hihihihi)
     
    .
  7. phoede
     
    .

    User deleted


    Vero che è il profumo più buono che esiste?
    No forse non il più buono in assoluto, credo che per il mio naso il primato spetti ancora ad Ocean Salt, ma io me lo metto e poi passo le giornate ad annusarmi i capelli.
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    Phoede,è proprio cosi!!!La cosa bella è che è forte e persistente,rimane per ore e ore e si sprigiona ogni volta che muovi i capelli,ma allo stesso tempo non è stucchevole-nel senso che a chi vi sta vicino non verrà la nausea,ma avranno solo voglia di affondare il naso nei vostri capelli image
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    capelli lunghi a metà schiena,tendenti al liscio ma che si gonfiano facilmente...l'ho comprato...con una puntina profumano e restano belli giù....avendoli lisci bisogna far attenzione a non esagerare altrimenti si ingrassano da morire......salvo poi decidere di tagliarmi i capelli a caschetto :o: .....quindi diciamo che non ho più la necessità di non farli gonfiare...lo metto comunque per il profumo delizioso :)
     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Capelli mossi. fini ma tanti, che arrivano a metà schiena e tendono a gonfiarsi e diventare elettrici. Con una punta sui capelli quasi asciutti evita che si gonfino a asciugatura completata, inoltre il profumo è sublime...

    Dove lo metto vedo proprio i boccoli definiti, l'unica cosa è che bisogna metterne pochissimo se no unge, ma ciò da un lato è bene, perché il barattolino dura una vita davvero.
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    mi state facendo venire una voglia! Ma devo finire prima Delizia e Shining!!
     
    .
  12. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    E perché gwena? Non è un balsamo, io metto prima il balsamo e questo dopo (una punta però, sul serio, una ditata per capirsi). Non useri solo questo come balsamo, non perché non idrati, anzi, ma perché secondo me rischi di incasinarti con le dosi, dato che rischi di doverne mettere troppo e poi trovarti "unta" ;)
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    no no non posso mettere questo dopo un balsamo ^_^ anche un balsamo per me è troppo, mi grassa troppo i capelli; però è necessario per le doppie punte. Quindi per me credo che converrebbe usarlo da solo, mettendolo solo sulle punte e il meno possibile (anche se non è facile, in effetti)
     
    .
  14. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Beh, guarda anche io di solito uso shining o nemmeno quello, in questo periodo con la piscina devo nutrirli di più.

    Comunque se ne prendi una punta (ditata appunto) e te la spalmi bene tra le mani, fino a fare un film sui palmi, poi puoi dosarlo dove vuoi e quanto vuoi. Comunque facendo così non ingrassa assolutamente e non si vede nemmeno :) Mettendolo sulle punte oltretutto a me vengono come dei boccoli finali (gli ultimi cm), che mi tengono "insieme" il resto del capelli lisci, evitando che si gonfino :)
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli su come usarlo! Penso proprio che lo prenderò, ma sul serio, non subitissimo! Prima o poi però sicuro image
     
    .
240 replies since 7/7/2010, 16:03   9674 views
  Share  
.