*L'Erba del vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    Phoede, a una mia amica era capitato con Fragolina e Barracuda!
     
    .
  2. phoede
     
    .

    User deleted


    Guarda io prima di lush solo sapone di marsiglia omino bianco, senza profumi, avevo problemi anche con saponi specifici per pelli delicate presi in farmacia
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    immagino sia una bella rottura,ho un'amica con lo stesso rpoblema...almeno adesso sai che questo è meglio evitarlo!!
     
    .
  4. bubblesnow
     
    .

    User deleted


    ho provato un generoso campioncino regalatomi da un carinissimo commesso Lush e portato in minivacanza con delle amiche... morale della favola lo abbiamo fatto fuori tutto!
    il profumo è molto particolare, fresco e neutrale (nel senso che non è troppo femminuccia e anche adatto agli uomini) è molto energizzante e ne basta davvero poco per fare una bella schiuma!

    unico difettuccio, noto ora, è che è un pò aggressivo per la pelle abbronzata... da provare di sicuro cmq!
     
    .
  5. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io lo evito in partenza,se c'è un odore che non sopporto è quello di erba tagliata e inumidita. Hanno cercato in tutti i modi di rifilarmi un campioncino ma ho sempre detto NO in maniera perentoria...invece ho amato happy hippy da un campioncino,non pensavo visto che amo le dolciosità!
     
    .
  6. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Anche io ODIO l'odore di erba tagliata, mi fa starnutire e puzza di puzza!
    Però spezzo una lancia a favore di questo bagnoschiuma, che secondo me ha un buon profumo, lontanissimo dall'essere paragonato alla puzza di erba tagliata... E' fresco, non troppo dolce e non troppo acre. Sotto la doccia non l'ho ancora provato, vi farò una recensione quanto prima, anche se la mia pelle non fa molto testo, perchè potrei lavarmi con il cemento senza avere problemi!
    Sciaobbelleeeee! :lushina: :lushina: :lushina:
     
    .
  7. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    era nel pacco dono che mi han regalato a natale.. però.. a me ricorda molto l'odore di una cimice spiaccicata hihihi
    :shifty:
     
    .
  8. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ...me ne diede un campioncino la Ross mesi fà...è davvero orribile...essendo campioncino forse nn fà testo..ma il mio puzzava proprio di marcio..non proprio di fogna ma quasi...odore di verdure andate a male cmq..
    schiumogeno è schiumogeno e sembra lavare bene...ma la puzza è davvero allucinante! e io nn sono nasino fino!
    niente a ke vedere con Born to Run ke x me è 10.ooo volte meglio (ke sà di fresca erba tagliata e cmq di odore di bosco)! bocciato !
     
    .
  9. Giamp
     
    .

    User deleted


    Voglio spezzare una falce fienaia a favore di questo gel doccia..

    a me piace veramente tanto..secondo me è una delle loro crezioni più riuscite, il gel doccia degli impressionisti direi (klimt lo usava..) adatto per chi ama il profumo dell'erba fresca appena tagliata, magari dopo una giornata di pioggia estiva(per farlo Vegan Mark non ha usato le galline...)
    sicuramente è particolare, credo sia del genere "lo ami o lo odi", io personalmente lo amo, mi fa riaffiorare tant ricordi..

    image
     
    .
  10. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ahhaah Giamp! la falce fienaia...sto morendooo image
     
    .
  11. Jo March
     
    .

    User deleted


    Ho usato L'erba del vicino stamattina prima di immergermi nello studio matto e disperatissimo :)
    Il profumo mi piace un sacco, (io adoro il profumo di erba tagliata, e questo gel doccia sa DAVVERO di erba, non ci sono altre parole per descriverlo!). A me non ha fatto schiumette ma forse è normale siccome non uso la spugna, e comunque non mi importa molto della schiuma :)

    Mi ha lasciato la pelle un po' secca, ma in realtà d'estate si secca sempre un po', così ho usato un po' di una crema alle fragoline dell'Acquolina che mi hanno regalato tempo fa...
    E qui arriva il bello! XD Dopo 30 secondi, il tanto decantato "profumo di fragoline di bosco" è scomparso e si sentiva solo L'erba del vicino!!! :) Vai, Grass, spacca tutto! XD (*scuote la testa con espressione bonaria verso la crema acquolina.."mia cara, mi dispiace ma Lush è Lush!"* :) )

    Per ora, è promosso, non eccezionale ma senza dubbio buonissimo! :)
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vai, Grass, spacca tutto! XD (*scuote la testa con espressione bonaria verso la crema acquolina.."mia cara, mi dispiace ma Lush è Lush!"*

    fish fish fish hands
    W Grass!!!!!!!
    Trovo comunque che Grass si sposa assai bene con il profumo di fragola...da provare con la barretta strawberry fiels forever!!
     
    .
  13. Jo March
     
    .

    User deleted


    Erba tagliata e fragoline sono due dei miei profumi preferiti, insieme ancora meglio!! ;) Devo provarla la Strawberry fields :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Per me l'odore di erba tagliata si sente benissimo annusando il prodotto nel flacone, ma sulla pelle ne prende uno non proprio gradevole...
    Anyway... si può usare anche sui capelli? Almeno gli trovo una collocazione e lo uso come doccia-shampoo al mare.
     
    .
  15. brody8
     
    .

    User deleted


    Regalato per natale! Effettivamente sa proprio di erba...buono, ma non so se lo ricomprerei, non la trovo una profumazione da gel doccia...vabbè! il problema è che adesso lo vorrei tenere da usare in primavera/estate, non è molto invernale come profumazione (e anche perchè quest'anno mi hanno regalato 3000 bagnoschiuma e saponi!), solo che mi scade il 13 gennaio..dite che dura fino a primavera???
     
    .
40 replies since 7/7/2010, 11:07   963 views
  Share  
.