Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 6/4/2013, 21:19) 
    mumble mumble... chiedo alla mia vicina di casa (nonché grande amica) che ce l'ha, se me la fa provare... così valuto bene :)
    grazie mille del consiglio ^_^

    che bello avere amiche che comprano lush :rolleyes:
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    beh, sì... è anche quella che mi ha portato nel mondo della perdizione :D
    è una delle mie più grandi amiche e stiamo anche vicine di casa... me ne da un pezzettino venerdì :)
     
    .
  3. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 10/4/2013, 14:02) 
    beh, sì... è anche quella che mi ha portato nel mondo della perdizione :D
    è una delle mie più grandi amiche e stiamo anche vicine di casa... me ne da un pezzettino venerdì :)

    bello :) con diverse amiche condivido passioni cosmetiche ma non su lush :(
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mannaggia! e tu tentale :D
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato...ma inutilmente:-(
     
    .
  6. linciotta
     
    .

    User deleted


    sto provando full of grace da un po'
    a me piace, il profumo è buonissimo: sembra peso ma poi svanisce lasciando una leggerissima scia, molto piacevole

    per essere unto, è unto, ma praticamente è un olio solido
    io ho pelle secca praticamente ovunque, sulla faccia ancora di più

    amore lo uso di sera se non ho voglia di darmi la crema notte oppure al mattino se vado di corsa
    gli abbinamenti che ho fatto finora sono questi:

    sera:
    lavaggio con angeli (buhuuuu maisenza finito :((((( )
    passaggio con ultrabland (lo amo anche se sa da lubrificante, ma per la mia pelle intollerante è una mano ULTRAsanta :P)
    amore
    guardami sul contorno occhi

    e al mattino la pelle è super morbida, elastica e luminosa
    se non uso ultrabland, dopo amore metto la british nanny ... ne basta pochissima (è un po' unta ma per la mia pelle è validissima) e al mattino i risultati sono eccellenti

    mattina:
    angeli
    amore
    crema giorno (la mia di Avene, oppure gorgeous, o anche british nanny, se fa freddo o c'è vento)
    guardami

    pelle morbida e protetta, "untume" che sparisce dopo qualche minuto lasciando il viso "morbidoso"

    insomma: amore promosso a pieni voti!
    ho solo il dubbio dell'avvento del caldo .. si squaglierà? :(
    fra l'altro ne basta pochissimo, quindi anche se la taglia è ridotta, dura molto .. io passo direttamente il panettino, ma se lo usassi sciogliendolo appena appena sulle mani probabilmente ne userei ancora meno

    in particolare lo metto, oltre che su mento e guance, ai lati della bocca per le pieghe di espressione (le odio .. vecchiaia incipiente :( ) e sulla fronte per lo stesso medesimo motivo (se non aggrotto la fronte sto male, probabilmente la aggrotto da quando avevo 1 mese di vita .. e nn ho mai smesso.. sigh .. :/ )
    forse è suggestione, ma mi sembra che la faccenda sia un po' migliorata e le pieghette si rilassino .. ^_^
    comodissimo anche da viaggio

    buonobuonobuono <3
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    alla fine l'ho chiesto a lush.uk come sample...chissà se mi accontentano :rolleyes:
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    beh, un po' tutti i solidi patiscono il caldo, compresi quelli da massaggio. ma se non vivi in una fornace e non ci batte il sole, credo che regga :D

    alle 18.30 mi trovo con la mia amica e mi da amore... siccome è il suo compleanno, le ho preparato dei campioncini da portarle :P
    (il regalo vero glielo diamo stasera, con le amiche, però... )
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    un meraviglioso anticipo di regalo i campioncini lush ^_^
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    lei è stata contentissima e io ho provato amore, sia ieri sera che stamattina.... mi piace! ^_^
    e la mia pelle se lo assorbe abbastanza velocemente :)
    non mi lascia unta, ma idrata... ci vuole un po' di pazienza, qualche minuto bisogna aspettare, perché all'inizio l'unticcio c'è, però si assorbe e i risultati si vedono :)

    insomma: promosso e posso utilizzarlo come crema viso ^_^
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    :) allora è da provare...se mi dovesse piacere l'acquisto comunque è rimandato a dopo l'estate :D
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    finalmente provato...ad ungere unge ma immaginavo di più..se si sta attenti a metterlo il giusto non unge poi più di tante creme...in più non è pesante sul viso...l'odore è gradevole...io ci ho sentito un delicato profumo lavanda misto a qualcosa di limonoso-erboso che non saprei definire...l'unica cosa l'effetto?qual'è alla fine la sua funzione?perchè io non ho visto particolari benefici o cambiamenti rilevanti sulla pelle dopo l'uso :)
    comunque sia meno male che mi hanno inviato il sample perchè mi sono risparmiata l'acquisto...alla fine non lo comprerei...non mi sembra faccia chissà cosa
     
    .
  13. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    anche io ho usato il pezzettino.
    come effetto lo trovo un po' idratante, ma alla fine nulla di che... mi sa che anche io non lo comprerò e d'estate resterò con la mia amata celestial :)
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 26/4/2013, 17:57) 
    anche io ho usato il pezzettino.
    come effetto lo trovo un po' idratante, ma alla fine nulla di che... mi sa che anche io non lo comprerò e d'estate resterò con la mia amata celestial :)

    ah meno male...allora non sono l'unica a non aver visto nulla :)
     
    .
  15. linciotta
     
    .

    User deleted


    adesso che le temperature si stanno alzando effettivamente tende allo squagliamento (sempre perchè il mio bagno è in una mansarda logicamente esposta al sole - essendo direttamente sotto al tetto :D)
    però a me l'affetto "tirante" (che detta cosi pare che ho le rughe di un'80enne e vivadio ho solo quelle d'espressione, almeno per ora XD) lo fa ....un pochino ai lati della bocca e sulla fronte rassoda .. lo uso dopo la detersione, prima della crema, e sono soddisfatta.. a volte nn metto nemmeno la crema, se ho fretta.
    cmq dura tanto, e alla fine, magari passata l'estate, credo lo ricomprerò ;)
     
    .
70 replies since 2/7/2010, 22:30   3039 views
  Share  
.