Trucco Minerale by Neve Makeup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    che bello! mi viene voglia di prendere qualcosa anche a me.. :P
    c'è qualche milanese che si aggiungerebbe? non sono mai a casa e il ritiro con corriere o raccomandata potrebbe essere problematico! :|
     
    .
  2. soulend
     
    .

    User deleted


    tutto stupendo!!!!! image ho speso 110 euro (non tutto x me,anche x la mami) e mi hanno mandato 4 sample in omaggio! un blush e tre ombretti bellissimi,ho già fatto un altro ordine(piccino xò eh) x approffittare dei 2 euro di sconti ^_^ sono entusiasta image
     
    .
  3. Kytties
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi avete contaminato ho dovuto fare un ordine anche io di miseri 69€!! /me povera :unsure:
    Al momento ho poche risorse finanziarie spero che poi anche più avanti faranno qualche altro sconto così potrò piazzare qualche bel ordine corpulento! :lol: :lol:
    Tra Lush e Trucco Minerale mi sto svenando!! :(
     
    .
  4. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    ordine fatto! :P solo 26 euro!! mi sono trattenuta.. ho preso alcuni mini: ombretto, blush e bronzer e un pennello. Voglio prima capire se mi piacciono..
     
    .
  5. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Ragazze, se vi va potreste pubblicare qualche foto di come rendono i colori di ombretti ecc. sui vostri visi? Magari aiuta se ognuna di noi pubblica recensioni e foto dei prodotti, visto che purtroppo essendo un "negozio" online non è facile capire la resa cromatica dei cosmetici :)
     
    .
  6. Kytties
     
    .

    User deleted


    Allora il mio ordine è il seguente:
    -Fondotinta Light Warm
    -Set Pennelli Basic da 7 pz
    -Blush "Sailor Moon" FORMATO MINI
    -Cipria Dewy FORMATO MINI
    -Correttore Yellow FORMATO MINI
    -Ombretto "Audrey" FORMATO MINI
    -Ombretto "Gossip" FORMATO MINI
    -Ombretto "Oro Rosa" FORMATO MINI
    -Ombretto "Sole d'Africa" FORMATO MINI
    -Nebbia Fissante
    Ora attendo che arrivi il tutto...se qualcuna ha già provato qualcosa si accettano consigli...
    Appena provo il tutto poi Silvy in caso metto anche le foto almeno vediamo come vengono i colori :P :P
     
    .
  7. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Io domani proverò l'ombretto Vintage ed il pennarossetto "Art nouveau" se riuscirò pubblicherò una foto! ;)
     
    .
  8. Laureen90
     
    .

    User deleted


    non ho resistito...ho fatto anche io un ordine ieri sera :wub:
    è la prima volta che provo neve makeup, ho sempre comprato bare minerals, quindi ho preso tutto in formato mini ^_^

    -Fondotinta Light Neutral
    -Correttore Yellow
    -Ombretto "Camaleonte"
    -Ombretto "Audrey"
    -Ombretto "Cometa"
    -Ombretto "Galassia"
    -Ombretto "Gossip"
    -Ombretto "Costa Smeralda"
    -Ombretto "Ombra di Luna"
    -Ombretto "Vintage"
    -Pennello Blush
    -Pennello Correttore
    -Pennello Kabuki
    -Pennello Ombretto
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io provo a farvi vedere i miei acquisti di luglio allora! Questa volta ho ordinato solo il set di pennelli, anche se spero in un campioncino... (ma forse è troppo poco quello che ho preso)
    Comunque:
    Sulla mano sinistra il correttore Green, il bronzer Maldive (che si vede a malapena, anche sul viso)...
    image
    ...la cipria Perfect Silky e il blush Pink Lady (bellissimo questo: lo uso anche per le labbra):
    image
    Sulla mano destra invece gli ombretti: in senso orario dal pollice, Primavera, Aurora Boreale e Camaleonte:
    image
    Primavera è molto discreto, quasi troppo; Aurora Boreale è carino, ma avrei sperato si vedesse di più la base bianca; Camaleonte è bellissimo, un marrone-violaceo intenso e cangiante, e anche molto brillante.
     
    .
  10. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato il bronzer Maldive, spero che sul mio viso pallido d'inverno sia efficace!
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    Accidenti a Gwenaeth, ho dovuto fare un ordine anch'io (ma con il ritiro in sede, essendo di Torino.. ihih, che fortunella! :P )! Ma sono stata brava, solo 28 euro:
    - 1 baby kabuki (per il fdt minerale della bare minerals nuovo nuovo)
    - 2 Eyebuki (1 per me 1 per mia madre)
    - 1 Correttore Green FORMATO MINI
    - 1 Ombretto "Audrey" FORMATO MINI (per mia madre.. chissà se la convertirò al minerale?)
    - 1 Ombretto "Cremino" FORMATO MINI
    ed ho chiesto un campioncino di Primavera, che a quel che vedo dalla foto di Gwenaeth mi ispira un sacco! vabbè, sarà il mio prossimo acquisto..
    qualcuna di voi ha preso l'ombretto vintage? non sembrava male nemmeno quello.. :unsure:
     
    .
  12. Kytties
     
    .

    User deleted


    Ordine arrivato, tutto ok ed in più ho ricevuto due campioncini in omaggio:

    - Ombretto Fondente,
    - Ombretto Champagne.

    Mi è andata di lusso davvero direi visto che avete detto che non li danno facilmente!

    /me felice!! image
     
    .
  13. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    beh , hai fatto anche un bell'ordine corposo! :P
     
    .
  14. Laureen90
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto anche io il mio ordine!
    tutto perfetto, e in più 2 campioncini: la cipria matte (che volevo proprio provare) e il bronzer maldive (purtroppo non sono proprio il tipo da bronzer...farò una prova)
     
    .
  15. phoede
     
    .

    User deleted


    Avete visto i colori della nuova collezione?
    www.youtube.com/watch?v=PvWWBn5VUtY
     
    .
366 replies since 7/4/2010, 14:51   4771 views
  Share  
.