Trucco Minerale by Neve Makeup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    cioè in pratica è un kabuki con una jar sotto? ma per usare il kabuki devi comunque ruotarlo nella polvere, non è che c'è un sistema che fa arrivare la polvere al pennello "da sotto" vero? scusate se è una domanda idiota! :P image però non so se spenderei di più giusto per avere le due cose attaccate invece che separate...
    ps: e lo specchietto si avvita pure lui da qualche parte o è separato?
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahaha gwen....vorrei trovare risposta anche io per queste domande!Le stesse che mi sono posta XD

    Anche io ho pensato all'eventualità di far passare la polvere da sotto, sarebbe stata una figata, ma forse va solo ruotato. Lo specchietto penso sia attaccato da qualche parte....mmm.....
     
    .
  3. soulend
     
    .

    User deleted


    ragazze x una volta mi è andata bene :lol: l'altro ieri stavo facendo l'ordine (il primo) e sull'ultima pagina mi si è spento il pc ma credevo che l'ordine fosse andato a buon fine e invece no :) ieri guardo l'email e vedo che ci sono i due giorni di promozione ma non ho fatto in tempo a restarci male xchè l'email successiva diceva che l'ordine è stato cancellato :) l'ho rifatto stanotte con gli sconti image
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ehhhhh che fortuna ahahahah xD
     
    .
  5. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Ho fatto l'ordine, non ho proprio resistito!
    Purtroppo le mie finanze sono magrissime e così ho acquistato: due pennarossetti (sembrano fantastici) e un ombretto (colore: vintage).
    Spero che siano funzionali e belli come sembrano.. Appena arriva il pacco naturalmente vi aggiorno sulla qualità, magari mettendo delle foto!
    Baci image
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Grazie Curly, ero curiosa anche io di provarli, ma comprare ad occhi chiusi non mi piace, soprattutto per questo genere di prodotti. Appena ti arrivano quindi attendiamo delle tue recensioni :P
     
    .
  7. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutteeee :D
    Oggi, alle 10.30 circa è arrivato il pacco della Neve Make Up.
    Che puntualità!! :)
    L'ho aperto e.. Prima sorpresona: oltre a ciò che ho ordinato (due pennarossetti e l'ombretto mini) lo staff mi ha fatto omaggio di un mini blush (tonalità "Fashion victim") ^_^
    E questo davvero lo apprezzo, visto che peraltro io non sapevo si potessero richiedere campioncini e non l'avevo fatto.
    Poi: ho provato uno dei due pennarossetti (ho ordinato le tonalità Neoclassical e Art Nouveau): il colore è veramente bellissimo, un rosso splendido ma naturale (niente effetto clown).
    Naturalmente ho testato l'indelebilità, dando un bacio sulla maglietta bianca che indosso: risultato? NEMMENO UNA TRACCIA!! :o:
    Sono veramente contenta perchè è il primo rossetto seriamente indelebile che trovo, sulle labbra non si sente e il prezzo è ottimo..
    Dopo pranzo mi truccherò e proverò il blush, ma mi sento di dire fin da ora che comprerò spesso su quel sito.. Efficiente, prezzi giusti e ottima qualità. Promosso!
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Davvero ti è già arrivato?? WOW! Posso chiederti a che ora hai ricevuto la mail che ti diceva che avevano spedito il pacco? io ho fatto l'ordine ieri alle 9 e mezzo e ho ricevuto la mail alle 6, quindi spero in bene...
    per le penne-rossetto: in effetti già qui se n'era parlato molto bene, mi sa che prima o poi anch'io ne compro una!
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Curly, chiedo troppo se ci fai delle foto delle labbra truccate, così per renderci conto del colore?
    Cavolicchi però, velocissimi eh??L'ordine lo hai fatto ieri? :O

    Testare sulla maglia che indossi però ahahahaha xD image un fazzoletto no eh? image
     
    .
  10. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Dunque..A me la mail ha notificato verso le 2 l'avvenuta spedizione.. Penso che anche a te dovrebbe arrivare oggi perchè comunque se non ho capito male l'hanno spedito ieri :)

    Adesso faccio le foto delle labbra con la tonalità "Neoclassical" (che ho su ora) e le metto :lushina:
    Ho provato sulla maglietta perchè ero super su di giri e comunque è una che uso per stare in casa.. Quindi al massimo faceva un giro in lavatrice ahah ;)
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahha fantastica, mi immagino te che saltelli felice per tutta la casa! XD
     
    .
  12. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Sìì eheh tutta allegra e saltellante :)
    Ecco la foto ^_^

    image

    Tenete conto che più passate lo rendono più deciso e che nella foto è leggermente più chiaro (sì scusate, è un pasticcio questa recensione fotografica ahahahah) :)
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Che bello, bel colore veramente, quasi quasi ci faccio un pensierino!!Anche belle labbra complimenti... :rock:
     
    .
  14. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Ooh che dolce, grazie image


    image --> l'ho trovato per caso ahahah che carino
     
    .
  15. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Ragazze, appena provato il mini blush "fashion victim" che ho trovato in omaggio..
    Purtroppo in foto non riesco a rendere l'idea del colore quindi evito, ma la tonalità è un rosa naturalissimo e intenso..Effetto "pelle sana" eheh, adatto a pelli medio - chiare secondo me :)
    Sono molto soddisfatta anche perchè ne basta veramente un pizzico, quindi anche una mini confezione può durare un tempo più che ragionevole :D
     
    .
366 replies since 7/4/2010, 14:51   4771 views
  Share  
.