Trucco Minerale by Neve Makeup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi ha provato la cipria matte? Dovrebbe essere opacizzante..
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho! è una normale cipria opaca mooolto bianca. se sei scusa no nva bene.
    io sono tipo biancaneve ed è perfetta. confermo che è opaca ma non è così incredibile. una cipria normale
     
    .
  3. phoede
     
    .

    User deleted


    Io dovevo prendere il fondotinta e ho approfittato ieri che facevano gli sconti e la spedizione era gratuita. E poi già che c'ero ho comprato anche un paio di ombretti, il correttore "peach", che se funziona bene la matà di quello giallo già mi basta, i blush "fashion victim" e "summertime", e la cipria "matte", ross quindi dici che va bene solo sulle pelli chiare, io sono chiara, ma più sul color cadavere che sul color biancaneve, chissà se va bene per me. Tutto in formato mini tranne il fondotinta. Già che c'ero ho preso anche il kabuki, anche se i pennelli non erano scontati :(
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    color cadavere è perfetta la cipria matte!! vai tranquilla.
    il fondotinta cosa usi? io il light natural
    corettore giallo non riesco ad usarlo? mi si vede sempre il giallo??? tu come lo usi?

    summertime ce l'ho ..carino! kabuki 10 e lode, altro che quello del kit!!!
     
    .
  5. phoede
     
    .

    User deleted


    come fondo tinta uso il mediunm neutral, lo avevo provato in formato mini, e ora l'ho finito, tra l'altro ho visto che mi va bene sia sul mio colore normale, che adesso che sono un po' abbronzata.
    Il correttore giallo lo uso sulle occhiaie (le mie arrivano fino a terra normalmete, e ultimamente anche un po' di più), di solito lo picchietto direttamente col dito sotto l'occhio, e sinceramente è il correttore che me le copre meglio le occhiaie che abbia mai provato, continuerei a comprarfe da loro anche solo per prendere questo.
    Il pennello mi serviva, ero stata da sephora e avevano quelli della bare minerals, ma mi hanno detto che non sono buoni e che perdono i peli, e poi c'era quello loro che era fucsia, molto carino, ma alla fine questo costa di meno, e sempre da quello che mi hanno detto è migliore, io avevo visto quello di una mia amica, lo avevo toccato e poi confrontandolo con quello lì di sephora non c'è confronto
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    Grazie Ross, allora mi sa che per me non va, sono un fototipo 3 quindi un po' più scura di Biancaneve! ;)
     
    .
  7. marti•
     
    .

    User deleted


    anch'io ho approfittato dell'offerta, e proprio oggi mi è arrivato il pacchetto :)
    ho preso la penna/rossetto e degli ombretti. + una jar col dosatore con la spugnetta (ho un fondotinta minerale della kiko così, ed è comodissimo).
    cmq ross ho il tuo stesso problema, il correttore giallo copre le occhiaie, ma dona ai miei occhi un bel colorito giallo ittero :sick: ora sto provando ad usare direttamente i fondotinta light neutral, applicato col dito. va un pò meglio :)
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi anche a me, io uscivo di corsa da casa perchè mi avewvano chiamato dal lavoro dse potevo andare prima, mentre sono ferma allo stop vedo il camion del coriere che gira nella mia via, ho avuto la tentazione di tornare indietro, ma ero già in ritardissimo, quindi il pacco l'ha ritirato mia mamma e io l'ho appena aperto, non vedo l'ora di provare tutto.
    Com'è il pennarossetto? volevo provarlo anche io, ma alla fine non l'ho preso.
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    anch'io sono curiosa della penna rossetto, di che colore l'hai presa (a me piac tantissimo quella rosa chiaro)? non riesco a capire se sono colori lucidi o opachi..
    dacci notizie marti!
     
    .
  10. marti•
     
    .

    User deleted


    eccomi :)
    ho preso in numero 3, rosa antico mi pare. fa un effetto strano, tipo acquerello su carta :S
    il colore è opaco, semitrasparente, molto naturale, si asciuga subitissimo, e non va + via (se non con uno struccante). è pratico da stendere x le imbranate come me ke non sanno mettere il rossetto :)
    x me è ottimo, credo ke prossimamente acquisterò anche quello rosso :)
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Bello bello, mi sa proprio che lo prenderò!!!
    Però volevo chiedeervi, a proposito di rossetti: la Neve consiglia di usare come "rossetto" i colori multiuso, mettendo un po' di polverina sulle labbra e passandoci sopra lucidalabbra o burrocacao... ma siccome quello che ci mettiamo sulle labbra ci finisce nello stomaco, non sarà una cosa nociva a lungo andare? è vero che ne metti una quantità minima, ma è pur sempre polvere minerale che finisce nello stomaco, dove di certo non viene digerita e non so se venga smaltita poi... che ne pensate?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @gwenaeth: sinceramente non lo so O.o, nel dubbio non esagererei.

    Ho provato anche io questa linea ma non mi trovo benissimo, mi pare di non metter nulla in faccia. XD
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    oddio mi avete fatto venire voglia di queste coseeeeee!!!
    e io non sono un'appassionata di trucchi, uso sempre gli stessi da anni...
    mmmmh mi sa che cedo alla tentazione!!!
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci sono due giorni di promozione per festeggiare i loro 2 anni di vita... se volete approfittarne per provare un po' di cose! tutto a -2 euro (tranne formati mini) e spedizioni a 2 euro... Io volevo aspettare un altro po' per fare l'ordine, il mio portafoglio piange, ma sarebbe stupido farlo tra 3 settimane e spendere di più... prenderò solo il kit di pennelli però
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ragazze..cosa ne pensate del KABUKI JAR???

    Qualcuno ce l'ha?Come si trova?
     
    .
366 replies since 7/4/2010, 14:51   4771 views
  Share  
.