Trucco Minerale by Neve Makeup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    e dai la colpa a me -_-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    E' sempre colpa tua :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    in effetti.... :devil:
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    che mi dite della matita Liquirizia? la vorrebbe prendere la cugi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    intendi come durata o come colore?

    la durata è la stessa di melanzana.. è molto morbida, si sfuma bene, ma il colore tende a sbiadire abbastanza in fretta. con un po' di cipria puoi farla durare un po' di più.

    il colore è nero, ma non tipo la Perversion di UD. è un nero meno sfrontato!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Niente male, ma concordo con quello che scrive steevie: non è nero assoluto come occhi di gatto. Messa sulla palpebra inferiore (si chiama così?) sbava tutto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sotto sbavano più o meno tutti i Pastelli Neve. a meno che non si abbia lacrimazione pari a zero e una gran botta di :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steevie @ 14/10/2013, 16:02) 
    sotto sbavano più o meno tutti i Pastelli Neve. a meno che non si abbia lacrimazione pari a zero e una gran botta di :P

    Ma io sotto metto solo il nero, quindi non conosco le sbavate degli altri :P
    Una volta ho provato a mettere l'argento, ma sembravo sul punto di piangere, tipo Ivana Spagna... <_<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 14/10/2013, 16:12) 
    Una volta ho provato a mettere l'argento, ma sembravo sul punto di piangere, tipo Ivana Spagna... <_<

    ma povera donna :cry:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    a me comunque non sbavano particolarmente... penso non sia molto adatta alla cugi, allora... ha l'occhio molto "acquoso" le durerebbe niente, mi sa!
    grazie, darlings
     
    .
  11. petradgl
     
    .

    User deleted


    ma come si mette il fondotinta minerale?? :fury:
    volevo applicarlo da asciutto con il pennello..ma.......non mi si appiccica sul viso <_<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ma che pennello usi e come lo dai? a me si appiccica senza problemi, anche senza aver messo prima la crema :wacko:
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie @ 22/10/2013, 09:25) 
    ma che pennello usi e come lo dai? a me si appiccica senza problemi, anche senza aver messo prima la crema :wacko:

    ne metto un pò nel tappino,ci inzuppo x bene un baby kabuki,e poi lo picchietto sul viso e cerco di stendere ma non si appiccica nulla
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Io le rare volte che lo uso, lo metto col kabuki: verso un po' di polvere nel tappo del barattolo, ci passo sopra il kabuki in senso antiorario fino a raccogliere tutta la polvere, e poi me lo spiaccico in faccia con movimenti in senso orario (ho letto da qualche parte che invertendo il "senso di marcia", il prodotto viene giù meglio dal pennello. Io lo faccio perchè tanto non mi costa nulla, ma non so se la cosa abbia un fondamento di verità).

    Però se vuoi il fondo minerale lo puoi anche mischiare con la tua crema viso per farci una crema colorata.

    CITAZIONE
    ne metto un pò nel tappino,ci inzuppo x bene un baby kabuki,e poi lo picchietto sul viso e cerco di stendere ma non si appiccica nulla

    secondo me il problema è il picchiettamento, prova a fare movimenti rotatori
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    il baby kabuki è piccolo, ma con pazienza riesci a coprire tutto il viso. è stranissimo che non si attacchi. io lo applico con movimenti circolari, spostandomi pian piano su tutte le zone del viso. e si attacca. hai la pelle particolarmente secca ( in questo caso metti una crema idratante ma falla asciugare bene) ? o forse lo tieni troppo leggero. prova a calcare un pelino di più.

    altro non saprei dire. ripeto: mai successo.
     
    .
366 replies since 7/4/2010, 14:51   4777 views
  Share  
.