*Formulae Known As - ex Sua Bontà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Il campioncino che mi è arrivato ha un'odore che non riesco a definire, ma che non mi infastidisce. Lo trovo abbastanza piacevole. L'ho provata solo 1 volta e con quello che mi è rimasto potrò provarla solo una seconda volta, spero che mi faccia capire bene se fa per la mia pelle o no :P
     
    .
  2. Giadinaswanny
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ho letto che molte usano la Dream Cream anche per idratare il viso, secondo voi Sua Bontà è una buona alternativa ad altre creme viso oppure è meglio evitare, mettere questo tipo di creme per il corpo in faccia?? A parte l'odore, che ne pensate? Io la Dream l'ho provata grazie ad un campioncino e sinceramente in faccia non mi ha dato alcun problema anzi la pelle è morbidissima! Penso che potrebbe convenire di più comprare una di queste creme corpo, e Sua Bontà, mi attira molto, ed usarla per un duplice scopo, corpo e faccino, anche perchè secondo me si risparmia pure... :B): che ne dite??
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    forse usare una crema corpo x il viso potrebbe risultare, con il tempo, un pò pesante... :unsure:
     
    .
  4. Giadinaswanny
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per pesante? Potrebbe rendere la pelle più grassa oppure dare altri effetti indesiderati??? :(
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    credo che potrebbe renderla + grassa e magari far nascere qualche brufolino... aspetta consiglio da qualche lushina + ferrata in materia, potrei anche sbagliarmi... ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    La Dream cream è uguale alla steamcream (anzi, la steamcream è la stessa identica cosa della dreamcream), un'altra crema prodotta dalla Lushanche se con un marchio diverso e venduta come crema per mani, viso e corpo. Io uso questa come crema viso e tengo tutte le altre come creme corpo. Posso garantire che la dreamcream va bene per tutto. Sua bontà non so quanto cambia negli ingredienti.
     
    .
  7. Giadinaswanny
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli :D
     
    .
  8. Angy270288
     
    .

    User deleted


    mipiacemipiacemipiacemipiacemipiace!!!!!!!! ha un profumo dolcissimo, e idrata da morire!!!! promossissima!!! quando comincerò a fare massaggi farò una scorta assurda di questa crema!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. appleamy
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa, come consistenza è decisamente niente male, lascia la pelle morbidissima e idratata... il problema è l'odore :\ a me già non convinceva, quando mia madre ha detto che sembrava mi fossi messa l'insetticida addosso è stata la fine xD penso la userò fino a fine barattolo e poi opterò per qualche altra crema
     
    .
  10. biancasibert
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata anche io, dopo anni a farle la corte... perché l'idea delle campagne associate mi piace e insomma ero proprio curiosa.
    Troppo presto per parlare degli effetti ma... l'ODORE :( pura essenza di glysolid vecchia con sottofondo di cacao. -_- bleah...
    ho avuto il coraggio di usarla solo per i piedi e per le mani, l'idea di ricoprirmi di quell'odore è troppo da sopportare... peccato!
     
    .
  11. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    ne ho avuto un campioncino, usato per un mese come crema mani con soddisfazione - delle mani.

    quanto al naso, è andato regolarmente in cimbali e continuava a chiedersi: "cioccolato bianco? fiori? cioccolato bianco? fiori? boh..."

    sono ancora in fase di sperimentazione ma di sicuro la terrò presente fra le candidate per la rountine, ecco.
     
    .
  12. Craftina
     
    .

    User deleted


    Io la uso sulle mani la sera prima di andare a dormire ed è meravigliosa lascia le mani morbidissime e con un profumo di burro di cacao piacevolissimo, mi piace davvero tanto!
     
    .
  13. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    uff <_<
    l'avevo comprata attratta dalle campagne associate.
    uno dei miei regali di compleanno era stato un buono di 80 euro (speso e fulminato in un quarto d'ora, forse meno, al pc :woot:
    faccio l'ordine online, mi arriva il pacco in cui c'era anche questa crema... e....
    il tappo a vite forse non era chiuso benissimo, questa crema così liquida era andata ovunque, affogando e sciogliendo anche mezzo campioncino di questione di peeling.
    insomma, il vasetto era a metà :fury:

    alla fine, meglio questa di altro (avevo preso pure la ginger lotion come bye bye e mi piaceva tanto, mi mancherà :cry: ... se capitava a quella era peggio). in più l'odore proprio non mi piace. non la comprerò più. -_-
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    qual'è la profumazione di questa crema? :)
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    su lush.uk hanno messo in vendita la taglia da 10 ml...l'ho presa e l'aspetto...per provarla non è male:-)
     
    .
67 replies since 7/4/2010, 10:43   1989 views
  Share  
.