*Settimo Cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eva17
     
    .

    User deleted


    Usata e riusata, per ora la mia preferita.. lascia la pelle morbidissima! e dura tantisssimo altro che le quattro applicazioni che ti dicono sul lush times!
    ora vorrei provare frutti di bosco, sapete dirmi se l'effetto è simile??? cerco sempre qualcosa per la pelle misto grassa che non sia troppo agressivo ^^
     
    .
  2. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    la frutti di bosco,a quanto mi è stato detto dalla commessa (perchè non l'ho provata) è per chi ha la pelle delicata con le couperose,penso sia per la pelle,al limite,misto-secca...cmq la mia settimo cielo è molto spalmabile,molto profumata,e quando sono giù me la faccio perchè mi mette il buon umore!
     
    .
  3. Lush-isa89
     
    .

    User deleted


    comprata 1 settimana fa ihihi
    Io impazzisco per questo odore *_*
    Prima l'ho fatta sperimentare al moroso, io dovevo uscire e non avevo voglia di struccarmi e ritruccarmi per testarla, così ho preso la mia cavietta e gliel'ho spalmata bene bene sul visino.
    La sua pelle era rinata, morbida e "come nuova".
    Il profumo (sbavvvv) gli è rimasto sulla pelle e se devo essere sincera....su di me ha effetto afrodisiaco :D
    la comprerò di nuovo sicuramente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    L'ho provata perché era tra gli omaggi che mandano nel pacco e l'ho trovata davvero ottima tanto che finita quella l'ho ricomprata. Se ci fosse un negozio Lush in zona ogni mese andrei a ricomprarla. Esfolia bene infatti come le maschere che fanno il loro dovere prima di tutto se ci sono delle impurità le tira fuori ed è normale che dopo la prima e la seconda applicazione esca qualche piccolissimo brufoletto. Comunque ho notato fin da subito pelle più pulita e più liscia, pori meno dilatati... una vera manna dal cielo! Poi naturalmente bisogna mettere un po' di crema idratante per non sentire la pelle secca, ma è l'effetto di tutte le maschere di bellezza.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Per ogni utilizzo sto mettendo una tacca e con oggi sono a 6. La scadenza indicativa era oggi ma ne ho ancora metà, quanto durano! Sono una dozzina di applicazioni. Seguirò l'esempio di chi ne surgela una parte perché è ottima ma durerà ancora un'altra decina di giorni, non tre settimane. Sarebbe un peccato rischiare di farla andare a male.
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ci sono un sacco di ragazze (inclusa io ovviamente XD) che congelano le maschere subito, magari in porzioni monodosi per non farle andare a male presto. Ovviamente vale per tutte le maschere fresche!

    Io mi ci trovo bene, solitamente le congelo subito. Non perdono le loro proprietà "di bellezza" :lushina: e posso usarle quando più mi piace. Anche perchè solitamente alterno con la piperita, e non ce la farei mai a finirle nel tempo limite!
     
    .
  7. Lushness
     
    .

    User deleted


    La mia sapeva di Tachiflu dec..non so se avete presente :)
    Purtroppo mi ha fatto uscire un sacco di bollicine sottopelle ed ho dovuto smettere di usarla,
    e dire che mi piaceva un sacco...triste triste
     
    .
  8. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Allora, voti voti voti...

    Profumo: TERRIBILE... al mio naso sa di Ginger Lotion, che odio... Troppo troppo floreale e pesante, averla in faccia è faticoso >.>
    Idratazione: Ottimale per la mia pelle grassa
    Scrub: Fantastico ma devo comunque far seguire Diavoli per avere una copertura totale
    Effetto finale: pelle RIGENERATA! Ci sono rimasta sconvolta, la pelle è luminosa, liscissima! Un miracolo insomma!

    Promossa a pieni voti nonostante il puzzo!
     
    .
  9. crica24115
     
    .

    User deleted


    è l'unica maschera, insieme a cleopatra, che ho ricomprato! anche se ho la pelle secca e delicata non mi crea irritazioni, l'ho presa adesso per preparare la pelle al sole e al mare in modo da levare tutta la patina di un anno di smog cittadino.. l'odore mi piace moltissimo, non so mi ricorda qualcosa di familiare, come un profumo di casa! scrubba bene senza essere eccessivamente aggressiva e appena levata la pelle è rinata.. colorito uniforme, luminosa e liscissima! però per me non più di 2 volte alla settimana... e poi quanto dura???? io con le maschere fresche riesco a fare 10/15 applicazioni, e ne metto pure tanta.... secondo me si rigenerano la notte nel frigorifero! voto 10 e lode, assolutamente da avere sempre a portata di mano per le situazioni di emergenza!
     
    .
  10. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo avuto in omaggio una scatola, l'ho provata sia io che mia mamma.. A pulire pulisce perchè ha un leggero effetto esfoliante però ecco.. dalla descrizione mi aspettavo di più sinceramente! Ho trovato molto migliori altre maschere come La via della seta o Avena poetica! Inoltre a me l'odore non piace proprio.. per me che ODIO l'aglio trovo fin piu piacevolo l'odore di cosmetic warrior, non so come sia possibile.. Ha un odore penetrante, che va da un misto di camomilla, miele, limone.. Mah, non l'ho mai ben capito.. Anche la stesura è piu difficoltosa perchè è piu soda, compatta.. Non la ricomprerò insomma! Però questa è la mia opinione, dipende sempre da persona a persona! =D
     
    .
  11. crica24115
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frozenmemories @ 6/7/2011, 16:55) 
    Io ne avevo avuto in omaggio una scatola, l'ho provata sia io che mia mamma.. A pulire pulisce perchè ha un leggero effetto esfoliante però ecco.. dalla descrizione mi aspettavo di più sinceramente! Ho trovato molto migliori altre maschere come La via della seta o Avena poetica! Inoltre a me l'odore non piace proprio.. per me che ODIO l'aglio trovo fin piu piacevolo l'odore di cosmetic warrior, non so come sia possibile.. Ha un odore penetrante, che va da un misto di camomilla, miele, limone.. Mah, non l'ho mai ben capito.. Anche la stesura è piu difficoltosa perchè è piu soda, compatta.. Non la ricomprerò insomma! Però questa è la mia opinione, dipende sempre da persona a persona! =D

    ciao! tu che hai provato sia questa che la via della seta, puoi dirmi le differenze? secondo te la via della seta pulisce meglio? ho paura che per me sia troppo aggressiva.. pensa che io settimo cielo la adoro! è proprio una cosa soggettiva, d'altronde ogni tipo di pelle è diverso ;)
     
    .
  12. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crica24115 @ 6/7/2011, 17:03) 
    ciao! tu che hai provato sia questa che la via della seta, puoi dirmi le differenze? secondo te la via della seta pulisce meglio? ho paura che per me sia troppo aggressiva.. pensa che io settimo cielo la adoro! è proprio una cosa soggettiva, d'altronde ogni tipo di pelle è diverso ;)

    Sulla mia pelle mista ho personalmente preferito di gran lunga la Via della seta! Cioè con quella ho proprio visto la differenza prima/dopo.. Però c'è da dire che non l'usavo piu di una volta a settimana perchè quando la presi qualche tempo fa avevo avuto uno sfogo di brufoli quindi avevo la pelle facilmente irritabile e sui bozzi il massaggino esfoliante faceva male! Però la differenza l'ho notata e mi piaceva, infatti dopo aver provato Mascherita piperita che andrò a comprare domani, la ricomprerò! Settimo cielo a me non è piaciuta molto, non mi dice "niente".. nel senso che come avevo il viso prima l'avevo dopo, forse appena appena piu pulito ma quello perchè anche con quella ci si fa il massaggino esfoliante.. Non so tu che pelle hai però se la usi con qualcuno in casa tipo mamma/sorella/parenti vari ti consiglio la Via della seta, cosi anche se non la usi piu di una volta a settimana perchè hai la pelle sensibile come ce l'avevo io la finisci.. Perchè dicono che durano per 4 applicazioni ma anche mettendocene una VAGONATA durano minimo per 6 applicazioni! ^_^
     
    .
  13. crica24115
     
    .

    User deleted


    sì infatti, io almeno 10/15 volte riesco a usarle! io ho la pelle sensibile, delicata e secca... però settimo cielo non me la irrita per niente! non ho problemi di brufoli ma ogni tanto me ne spunta giusto uno in vista del ciclo, poi secondo me ogni sei mesi è meglio fare una pulizia profonda del viso.. per questo la via della seta mi ispira! grazie mille per il consiglio, mi sa proprio che la prenderò.. alla peggio la surgelo in porzioni monodose, così mi dura una vita! tanto ormai le maschere fresche le ho provate tutte, mi mancano solo la via della seta e la cosmetic!
     
    .
  14. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Si, prova a fare così allora!!! Sono contenta di esserti stata utile e spero che non deluda le tue aspettative come è successo a me..! ^_^
     
    .
  15. crica24115
     
    .

    User deleted


    :) ti farò sapere, mi mancano due barattoli e posso prendere una maschera gratis... la via della seta sarà miaaaaa :boxed: baci
     
    .
86 replies since 7/4/2010, 10:17   2691 views
  Share  
.