*Settimo Cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Musa19
     
    .

    User deleted


    Provata e che dire.. Ottima!
    Io ho una pelle normale/mista sensibile e devo dire che non l'ho sentita tirare per nulla.. Purifica bene e lascia la pelle morbida.. Ottima per i punti neri.. Promossa:)
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    presa l'altro giorno riportando in bottega i 5 barattolini neri.. è stata un'ottima scelta, il profumo è delicato e non fastidioso ma si sente
    sa di limone misto a erbe che non so identificare ma è buono come odore..

    preciso che prima di metterla ho fatto uno scrub con ocean salt xkè ho la pellaccia da rinoceronte

    mi è piaciuta la consistenza, molto morbida e strana.. è + solida della via della seta ma + morbida di mascherita piperita.. sembra quasi un impasto di biscotti
    non semplicissima da stendere ma neanche impossibile..

    lo scrubbino che fa quando la si toglie è delicato e piacevole

    la pelle poi è liscissima e strpulita! e ho come sensazione di tonicità.. ottima davvero!
    grazie a tutte quelle che me la avevan consigliata
     
    .
  3. Alijey
     
    .

    User deleted


    ehehe visto ;-) anche io la aaamooo
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    infatti ringrazio tantissimo la zietta e te che me l'avete straconsigliata e mi sta piacendo all'infinito!
    il suo profumo poi m sta schiavizzando.. mmmmmh buonooooooooo *__*
    credo che d'ora in poi userò spessissimo questa e la ricomprerò
    delle altre magari chiedo campioncini x provare, si sà mai.. ottima xò
     
    .
  5. Alijey
     
    .

    User deleted


    sì veramente il suo profumo dà dipendenza...ogni volta che apro il frigo devo annusarla :-P
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    cmq davvero una consistenza che mi piace
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa se prendere con i 5 barattolini questa o la via della seta, che mi consigliate? come ormai saprete ho la pelle mista a tendenza grassa, ed in questo periodo più che brufolini veri e propri ho un po' di segni che mi hanno lasciato quei maledetti.. :angry:
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    oh io la sto adorando all'infinito..mi fa una pelle splendida!
    la sento anche + tonica dopo che l'ho usata!!!

    marga io che le ho usate entrambe ti direi questa, ma anche l'altra è validissima eh! magari l'altra mi è sembrato avesse uno scrub + vigoroso mentre questa un pochinino più delicato ma cmq efficace
     
    .
  9. Patamoy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi, :unsure: a me devono arrivare i prodotti lush a casa tra breve....e tra questi ce anche settimo cielo...( pelle grazza e burfoli)... non sapevo che si dovessero mettere in frigo!!! mi date qualche delucidazione in merito alla conservazione dei prodotti lush??? :P tra cui tonici e saponette :lushina:
     
    .
  10. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    eh si, va tenuta in frigo!
     
    .
  11. Patamoy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi mi sono arrivati vari prodottini della lush :wub: è tra questi la nostra settimo cielo !! :lol:
    che dire povata stasera inssieme a fresh farmacy, poi questa, e tonico acqua di luna..... rpima usavo altri prodotti.... alcuni fitocose e altri......... garnier <----- :unsure: e altri ancora
    ma devo dire che di primo impatto questa maschera la sua parte la fa bene, non difficile da spalmare, ottimo profumo :love: pelle liscia, pulita affondo, tonica... non tira, la pelle sembra gradirla molto dato che i suoi ingredienti sono naturali e freschi.... ah dimenticavo è sembra che i brufoletti si siano anche sfiammati!!! :lushina:
    OTTIMA INSOMMA
    Nei prossimi giorni vi dirò alla lunga come va , consiglio di usare varie combinazioni di prodotti della stessa marca lush x avere maggiori effetti :rock:
     
    .
  12. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    mah secondo me a me questa non fa tanto bene
    l ho fatta ieri con patamoy e mi è uscito un brufolo enorme a centro guancia e due enormi sotto al collo :(
    orrendi..
     
    .
  13. Patamoy
     
    .

    User deleted


    elliottina :unsure: non ti dimenticare che hai usato anche fresh farmacy e se non sbaglio acqua di luna.....può essere che fresh farmacy te li ha fatti venir fuori, forse già c'erano e son venuti fuori prima.........bho xkè la scorsa settimna sempre con settimo cielo, non ti è successo nulla....... :unsure: cmq a questo punto credo uno di questi è troppo aggressivo per la tua pelle
     
    .
  14. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Appena acquistata e usata.
    Sono totalmente e perdutamente innamorata di questa maschera,finora avevo sempre usato La Via Della Seta(come da avatar xD)ma ho voluto cambiare e beh...il risultato è stato una pelle liscia,tonica,morbida,non lucida e pulitissima.
    Io l'ho trovata facilissima da applicare a differenza di molte di voi ^_^ ed è stato piacevolissimo sia stenderla che sciacquarla via,togliendola infatti fa un delicato ma efficace scrub che libera la pelle dalle impurità e leviga il viso.
    Promossa a pieni,pienissimi voti :lushina: :lushina: :lushina: :lushina: :lushina: :lushina: :lushina:
     
    .
  15. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    ce l'ho su in questo momento ed è la seconda volta che la prendo!
    la adoro e m piace il suo odore

    c'è da dire che qsta volta la consistenza è + morbida rispetto all'altra confezione, somiglia alla via della seta come consistenza a sto giro.. vedrò poi cm sarà da sciacquare

    la scorsa confezione mi era durata x + di 10 applicazioni e mi era durata x settimane oltre la scadenza, spero anche x questa visto che m scade il 16 febbraio

    la riprenderò sempre ma son curiosa di provare anche aisha e cleopatra e frutti di bosco, magari da alternare a questa
     
    .
86 replies since 7/4/2010, 10:17   2697 views
  Share  
.