*Settimo Cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({ wren } @ 6/5/2010, 22:53)
    ce l'ho ora in faccia...è normale che puzza così tanto???

    dipende cosa intendi per puzza :wacko:
     
    .
  2. { wren }
     
    .

    User deleted


    non lo so è abbastanza fastidiosa......e poi è tanto, tantissimo pastosa e poco spalmabile

    guarda penserei sia scaduta s enon fosse che la mia amica che me l'ha gentilmente presa a Roma ha detto che la stavano finendo di fare proprio in quel momento ( quindi è freschissima °_° )


    boh :/
    e poi non mi ha lasciato la pelle il massimo....me la sento molto più secca.....frutti di bosco pensavo non facesse niente, ma sinceramente mi sentivo il viso molto più nutrito con quella

    CITAZIONE (Lady Femke @ 6/5/2010, 23:03)
    sinceramente arriccio il naso annusandola in bottega, non oso pensare neanche ad averla sul viso...

    xD arricci tutta te lo assicuro
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Anche a me il profumo piace tanto! Decisamente sembra che abbia gli stessi gusti di Elli ^_^ Vorrei provare altre maschere fresche (ora mi hanno dato Frutti di bosco), ma magari più avanti la ricomprerò...
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 9/5/2010, 21:49)
    Decisamente sembra che abbia gli stessi gusti di Elli ^_^

    penso anche io :D
     
    .
  5. { wren }
     
    .

    User deleted


    provata per la seconda volta
    niente da fare non mi piace
    mi sento la pelle secca quando la tolgo

    non credo la comprerò più
     
    .
  6. Alijey
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è: purifica?? :-D
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    allora io credo di avere la pelle mista,ho un po di lucidità e a volte brufolini su naso e fronte (anche sul mento,ma meno),però sulle guance sono abbastanza a posto,la pelle non è nè grassa nè secca...che dite,è adatta a me questa maschera?? :)
    in alternativa avevo pensato anche a frutti di bosco o chocolat.
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    credo di sì, io la uso ed ho la pelle come la tua se non un pochino più grassa.. però anche le altre due vanno bene, forse frutti di bosco è un po' troppo leggerina (io la uso a fine estate, quando ho bisogno di delicatezza per la pelle del viso), al masimo o questa o chocolat..
     
    .
  9. °Ali°
     
    .

    User deleted


    oooooook prendo nota,allora prenderò o questa o chocolat tanto ho ancora un po' di tempo per pensarci!! ^_^ grazie mille marga!! :lol:
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    provata...odore buonissimo,io ci sento perfino il miele..pelle fresca,liscia,luminosa,pulita...Promossa!! unico neo un pò durettina da spalmare
     
    .
  11. limpia
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuta.l'odore mi nausea,quando la levo mi scortica la faccia e non vedo alcun effetto positivo sulla pelle :(
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    l'ho presa ieri :)
    beh il profumo non mi dispiace dai,il problema è che è veramente inspalmabile...non si attacca alla pelle del viso...l'unico modo in cui sono riuscita a farla stare su è stato di bagnarla leggermente prima di applicarla...molto scomodo insomma <_<
    per gli effetti vi dirò un'altra volta,l'ho usata subito prima di farmi la doccia quindi non ho avuto modo di constatare con precisione...
    però penso che la prossima volta punterò su qualcos'altro image


    (visto che lushiosa questa faccina?? image XD)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse è un pò scomoda perchè dura, ma basta aggiungere qualche goccia d'acqua. E' stata la prima maschera che abbia mai provato e mi trovo bene, l'odore è veramente buonissimo e sa di miele (o almeno ci sento quello :P).
    Alla fine la pelle è veramente liscia e più fresca, anche la mia di cuoio. =)
     
    .
  14. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ok dai,devo un po' rivalutare questa maschera ^_^
    l'ho appena tolta,dopo averla tenuta anche 20-25 min(mi si è seccata sul viso),e gli effetti alla fine sono piuttosto buoni: pelle liscia, niente lucidità nella zona T,sensazione di pulito e di freschezza (poi mettendola a temperatura frigo dà proprio una bella sensazione in questo periodo)!!anche le guance,dove io ho la pelle normale,nè fresca nè secca,si sentono proprio bene.
    l'unica pecca è appunto la spalmabilità,ma dopo un po' ci si abitua.

    la sconsiglio però a chi ha la pelle delicata,perchè secondo me lo scrub dei gusci di mandorle non è molto soft (a me però piace) e a chi ce l'ha abbastanza secca,perchè potrebbe seccarla ancor di più.

    buona settimo cielo a tutte!! :lushina:
     
    .
  15. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Ho usato questa maschera per tre volte, il vasetto è ancora bello pieno ma credo proprio che la ricomprerò quando sarà finita!

    Ho una pelle difficile e camaleontica: estremamente chiara e delicata, di norma è tra il normale e il misto ma d'estate si tramuta in una pellaccia schifida e grassa.
    Per tenerla a bada ho sempre usato la maschera all'argilla dell'HQ, poi ho scoperto Lush e dato una chance alla Settimo Cielo (non me la sentivo di usare la Cosmetic Warrior, troppa puzza!).
    Bene, dopo il primo uso il commento del mio ragazzo è stato: "Sembra che tu abbia cambiato pelle!".
    Infatti era più morbida, liscia, senza lucidità. Lo scrub non mi dà fastidio, tutt'altro! Forse la mia pelle è meno sensibile di ciò che credo...!
    La uso una volta a settimana insieme ad Erbalibera (3 volte a settimana) e sto notando un grosso miglioramento.
    La tengo in posa circa 20-25 minuti.
    Concordo con chi dice che è un po' "densa" e non facilissima da spalmare, ma sono davvero entusiasta!
    E mi piace anche l'odore! Mi sa che sono stata fortunata, ho trovato il prodotto giusto per me al primo tentativo.
     
    .
86 replies since 7/4/2010, 10:17   2697 views
  Share  
.