*Sottobosco (Frutti di Bosco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brody8
     
    .

    User deleted


    Come tutte le maschere lush è buonissima! Questa poi è stupenda come profumazione!! Ma la uso solo in estate perchè asciuga tanto la pelle! Unica pecca è che è un po' asciutta, infatti prima di metterla lascio il viso un po' bagnato...e si, passati i 10 minuti si sgretola! Effetto bello sulla pelle, che rimane liscia e uniforme e lenisce molto gli arrossamenti! Approvata!!
     
    .
  2. AllyViola
     
    .

    User deleted


    sono indecisa tra lei e terra madre.... con i prossimi barattoli sarà mia XD
     
    .
  3. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    sembra perfetta per gli arrossamenti da sudore (mette in nota per l'afa)
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma leva davvero le macchie del viso? nella descrizione dice così :S
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    appena tolta dalla faccia! ^_^
    volevo prendere l'avena poetica, coi barattolini, che è la mia preferita, ma in bottega l'avevano finita....quindi ho dato una seconda possibilità a questa maschera.
    non che proprio non mi fosse piaciuta, ma nulla di che, almeno la prima volta... ma forse, essendo l'inizio dell'autunno, la mia pelle risentiva ancora dei benefici della bella stagione e non aveva bisogno di una maschera del genere :D

    ora è stata fantastica! avevo la pelle molto rossa, nei giorni scorsi ho preso freddo, pioggia e vento... e si vedeva! ero molto arrossata, soprattutto sulle guance e sul naso... e ora il rossore è sparito del tutto!! ^_^
    dell'odore non saprei dire... l'altra volta mi era piaciuto tanto, ma ora ho un raffreddore così potente che non distinguerei candy candy da asfalto rovente, andando solo a naso :lol:
    però me lo ricordo bene da ottobre... eccome se era buono :lushina:

    insomma... non la userò in estate, ma per l'inverno è fantastica.
    l'unico problema non dipendeva dalla maschera... avendola in faccia era difficilissimo soffiarsi il naso :P
     
    .
  6. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Maschera presa con la promozione dei 5 barattolini! Mi è piaciuta, mi asciuga la pelle e me la rende compatta, morbida e mi ha anche aiutato ad asciugare qualche piccolo brufoletto che stava cercando di spuntare :D
    Non è male come maschera, se ne avrò l'occasione, con i 5 barattoli potrei riprenderla ;)
     
    .
  7. *Ale*
     
    .

    User deleted


    l'ho presa ieri riportando 5 barattoli in bottega e l'ho provata subito...è più duretta da stendere e secca davvero tantissimo la pelle...peccato...la profumazione mi piace moltissimo..non ci sento i frutti di bosco ma odore buonissimo e delicato di violetta...delle caramelle alla violetta :wub:
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ale a volte c'è l'acquetta nella confezione....anche io l'ho presa da poco con i 5 barattoli e questa volta non c'era quindi ho aggiunto un goccino io...si stende molto meglio
     
    .
  9. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Io ADORO questa mascara! Ne ho provate diverse ma torno sempre a questa. Non la ricompro da un po', ma sto per finire il mio quinto barattolino quindi a questo punto aspetto un'altra settimana :)
     
    .
  10. *Ale*
     
    .

    User deleted


    buona idea Tallu grazie :) ...in effetti in superficie c'era un pò d'acqua e quella parte si è stesa meglio...subito dopo no
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    magari preleva la quantità di maschera che pensi ti basti per l'applicazione...mettila in un barattolino e aggiungi un pò di acqua alla "monoporzione" che stai per usare...non vorrei che nel barattolo intero ti si formassero robe strane per aver aggiunto acqua in eccedenza ... uhm
     
    .
  12. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finita (tra l'altro mesi dopo la data d scadenza e si è mantenuta molto bene) e quando si seccava un poco aggiungevo acqua direttamente nel barattolino ;)
     
    .
  13. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mi sa che venerdì passo da una bottega coi barattolini vuoti a prendermela... ^_^
    a me non si è mai seccata, ma devo dire che quando ho una maschera fresca la faccio un paio di volte a settimana, fino a esaurimento. forse non fa neanche in tempo... :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me sta piacendo un sacco..è molto idratante! La trovo più idratante dell'Avena poetica possibile?
     
    .
  15. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silviettina2506 @ 8/2/2014, 22:04) 
    Io l'ho finita (tra l'altro mesi dopo la data d scadenza e si è mantenuta molto bene) e quando si seccava un poco aggiungevo acqua direttamente nel barattolino ;)

    Silviettina, mi è venuta in mente la soluzione ideale (ehm... almeno spero :unsure: :lol: ...).
    Aggiungere acqua favorisce i batteri e metterla direttamente nel barattolo può essere un po' più rischioso. Se ce l'hai in casa, la prossima volta, prova con l'acqua di rose. :)
    Magari si mantiene meglio. ^_^
     
    .
111 replies since 7/4/2010, 10:06   2637 views
  Share  
.