*Sottobosco (Frutti di Bosco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    aggiornamento.. mi son uscite macchiette rosse in viso dopo qsta maschera =__=
     
    .
  2. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Non è un granchè... Forse perchè dopo aver letto tutte le vostre recensioni mi aspettavo di più, non so... Comunque si secca subito ed è difficile da spalmare. L'odore non è particolarmente intenso, ma neanche così buono, per me è indifferente che ci sia o meno... Insomma speravo meglio :(
     
    .
  3. alice223
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata stamattina e l'ho provata subito. Come prima volta sono molto contenta, è molto morbida e si spalma benissimo, Mi ha lasciato la pelle morbidissima e liscissima. Spero che continui così, vedremo in seguito :)
     
    .
  4. <Giada>
     
    .

    User deleted


    Ho provato questa maschera ieri.
    Il profumo è favoloso, un po' difficile da spalmare sul viso però perchè si secca subito.
    Ho avvertito un po' di pizzicore mentre la usavo, ma al momento del risciacquo l'incarnato era più omogeneo e opacizzato.
    Prima di darle un voto aspetto di riprovarla un'altra volta!
     
    .
  5. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    io la trovo ottima perché opacizza e mi calma i rossori, la ricompro di sicuro. O meglio la riprendo perché ho qualche barattolo vuoto
     
    .
  6. elfely86
     
    .

    User deleted


    Questa maschera per il viso mi piace moltissimo!!! Il profumo è ottimo, e rimane sulla pelle molto a lungo anche dopo aver risciacquato!!! :rock:
    Io non ho trovato particolare difficoltà nello stenderla, però concordo sul fatto che si secca velocemente! In ogni caso Frutti di bosco la promuovo a pieni voti!!! Lascia il viso morbido e idratato, e su di me ha un effetto decisamente rilassante!!! La amo, e la ricomprerò sicuramente! :love:
     
    .
  7. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    è fantastica questa maschera! io ho la pelle grassa e leggermente unta e pensavo fosse per pelli miste o normali, invce asciuga tantissimo e lascia puliti!! promossa!
     
    .
  8. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Confermo il mio precedente giudizio, è la mia maschera! Supera anche la amianto amatissima settimo cielo!
    È molto delicata e lenitiva, e secondo me pulisce molto bene anche dai puntibi neri ecc.
    Profumo? Di più! Una goduria!!!
    Si lava via benissimo, molto morbida, una passata in più di acqua perche se levata male lascia una patinina tipo gesso,
    ACCATTATIVILLA!
     
    .
  9. verya
     
    .

    User deleted


    mi hanno dato un campioncino e l'ho subito usata..che dire è fantastica! buon odore, pelle liscia morbida pulita come non mai! la ricomprerò sicuramente
     
    .
  10. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ero andata in bottega con l'idea di prendermi Frutti di Bosco, ma in Buenos Aires l'avevano terminata, quindi ho preso Chocolat e la commessa molto gentilmente mi ha dato un campione pieno pieno di questa, ho già fatto 3 applicazioni e ne ho ancora almeno per una, forse due.

    Innanzitutto come si presenta: profumo ottimo, proprio di frutti di bosco (gnam :P ), il colorino blu/grigiastro non è molto invitante ma in fondo chissene, come consistenza è un po' difficile da spalmare, è molto densa e leggermente secca, non cremosa come Chocolat, però il problema è superabile bagnando la ditata di prodotto appena prelevato con un filino d'acqua (comunque il mio era un campioncino proveniente da un tester aperto, quindi magari era un problema del campione e non del prodotto in sé).

    Effettivamente si secca dopo qualche minuto, ma io la tengo normalmente per dai 10 ai 20 minuti poiché non tira assolutamente, né prima né dopo il risciacquo. Mi è molto piaciuta questa maschera, io ho la pelle soprattutto delle guance molto delicata, che non tollera prodotti troppo aggressivi sennò si secca e Frutti di Bosco è ottima in questo senso perché la calamina deterge delicatamente, calma i rossori e purifica senza fare effetto tiraggio, mentre i mirtilli, gli oli e gli estratti vegetali tonificano e rigenerano la pelle.
    Dopo mi sento la pelle più pulita, tonica e luminosa, ma niente affatto secca, anzi quasi più "nutrita", non so se mi spiego.
    Ottima e adatta alle mie esigenze, la ricomprerò sicuramente :lushina: .
     
    .
  11. chuckia.
     
    .

    User deleted


    frutti di bosco ha sostanzialmente la funzione idratante, giusto?
     
    .
  12. sally.brown
     
    .

    User deleted


    No, è a base di argilla, quindi ha funzione purificante. Specificatamente è indicata per pelli delicate e calmare i rossori.
     
    .
  13. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Profumo buonissimo! Volevo mangiarla...sembrava una mousse ai frutti di bosco di quelle fatte in casa!!
    Mi ha lasciato la pelle morbidissima, ma sono rimasta leggermente delusa... Sono abituata a tenere le maschere minimo 15 minuti...a volte anche 20/25, ma questa dopo neanche 10 minuti si è seccata completamente e ha iniziato a "sgretolarsi"... Che sia perchè l'ho tenuta in freezer?!
     
    .
  14. Valeo3
     
    .

    User deleted


    io ho provato questa maschera perchè me l'hanno regalata al negozio Lush di Venezia. avevo preso Meravigliosa per mia mamma e Acquamarina per me e come "campioncino" mi hanno dato una scatola intera di frutti di bosco, tale e quale a come sarebbe stata, a livello di quantità, se l'avessi comprata. :love: quindi ho avuto la possibilità di provarla a lungo e l'ho fatta provare anche alla mamma e alla mia migliore amica. io ho la pelle secchissima e delicata, la mia amica ce l'ha grassa e la mia mamma ce l'ha mista, con 53 primavere alle spalle... che dire... questa maschera va ALMENO provata, noi tre ci stiamo organizzando per vedere di innalzarle una statua, è delicata, purificante e nutriente al punto giusto, secondo me in definitiva hanno trovato il giusto equilibrio fra i vari ingredienti visto che riesce ad essere una maschera a 360 gradi e si adatta a pelli molto diverse fra loro!
    certo, il prodotto perfetto per tutte non credo esista, però, per quel che è stata la mia esperienza, questa maschera ci si avvicina molto!
    voto: 10 con lode!!
     
    .
  15. bastett
     
    .

    User deleted


    questa è in assoluto la mia maschera preferita della lush, prima di tutto è vegan, purifica la pelle ed ha un profumo buonissimo! io la uso regolarmente e sono innamorata... certo è che se avete problemi specifici non la consiglierei, ma la trovo ottima come maschera da fare 1 o 2 volte a settimana!
     
    .
111 replies since 7/4/2010, 10:06   2637 views
  Share  
.