*Sottobosco (Frutti di Bosco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoede @ 30/11/2010, 21:59) 
    A me ha funzionato bene in quel senso, credo che sia il caolino (argilla bianca), ultimamente avevo sempre il naso un po' lucido e con i pori dilatati, problemi che dopo la maschera non si sono ripresentati.
    E poi scusate ma quanto è buono il profumo, sembra una torta di frutta

    Uh grazie Phoede, allora la prenderò sicuramente!
    Uffi però, devo aspettare fino a gennaio.. in bottega le maschere fresche non le tengono già più
    Mi resta giusto un rimasuglio di Avena Poetica.. e poi come farò??? Buuuuu :cry:
     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    mmmmm.... provata già diverse volte e devo condannarla... mi fa venire i brufolini....
    che peccato, era la mia preferita! Consistenza vellutata, colore dolcissimo e profumo gnam gnam....
    che tristezza! Chissà perchè?!?!?!?!?!??!
    quello che mi rimane lo faccio proprio quando la pelle è arrossatissima dal freddo. X i rossori funziona bene!
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papuzzetta @ 4/8/2010, 19:54)
    io trovo sia verissimo! Ho cambiato la mia routine quotidiana e ho, forse, trovato i miei prodotti ideali.
    Io ho la pelle molto grassa, pori dilatati ma allo stesso tempo sensibile e che facilmente diventa rossa rossa! Ho avuto sempre i brufoli dai 20 anni in poi per casini ormonali.
    Non voglio ancora svelare i "magici" prodotti ma non ho più quasi brufoli e i pori sono meno visibili. Non voglio gridare vittoria ma forse forse... :)

    io ho la pelle esattamente come la tua e trovo questa maschera ottima. Vabbé che da quando uso i prodotti lush la mia pelle è cambiata in meglio!

    CITAZIONE (QueenB92 @ 26/8/2010, 16:04)
    fantastica!!!!dopo averla usata ho davvero una pelle d'angelo *_* liscia, rilassata, morbida e delicatamente profumata!!! la consiglio a tutte ;)

    esatto, questa è la mia stessa sensazione
     
    .
  4. sarasaretta2
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi se mi spalmo in faccia lo yogurt ai mirtilli e fragole è uguale a questa maschera!?(hihihihi)
     
    .
  5. _giulietta_88_
     
    .

    User deleted


    dopo aver passato 2 giornate parecchio stressanti in uni oggi ho deciso che nn avrei studiato dp cena e m sarei dedicata alla mia faccia..non ho particolari problemi d pelle a parte che fiorisco in quella settimana del mese(se becco chi m ha dt che cn la pllola sarebbero scomparsi i brufoli...)...ho appena tolto qst maschera dalla mia faccia e ho voglia di rimetterla subito...un fresco e un pofumo fantastici...mi sento già moto + rilassata...è sl la seconda volta che la uso quindi nn so dire se ha davvero qlc effetto sulla mia pelle xò sicuramente ce l'ha sul mio umore che forse è anche meglio...
    io vengo da chocolat che non è male xò sec me ha un odore che dopo un po'stanca...e invece qst no profuma di cheese cake ai frutti di bosco..FANTASTICA!! :wub:
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarasaretta2 @ 12/3/2011, 10:09) 
    ma secondo voi se mi spalmo in faccia lo yogurt ai mirtilli e fragole è uguale a questa maschera!?(hihihihi)

    Secondo me se ci aggiungi della glicerina, olio di mandorle dolci, OE di rosa OE di camomilla e OE di arancio esce la stessa cosa!
     
    .
  7. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_giulietta_88_ @ 15/3/2011, 20:14) 
    dopo aver passato 2 giornate parecchio stressanti in uni oggi ho deciso che nn avrei studiato dp cena e m sarei dedicata alla mia faccia..non ho particolari problemi d pelle a parte che fiorisco in quella settimana del mese(se becco chi m ha dt che cn la pllola sarebbero scomparsi i brufoli...)...ho appena tolto qst maschera dalla mia faccia e ho voglia di rimetterla subito...un fresco e un pofumo fantastici...mi sento già moto + rilassata...è sl la seconda volta che la uso quindi nn so dire se ha davvero qlc effetto sulla mia pelle xò sicuramente ce l'ha sul mio umore che forse è anche meglio...
    io vengo da chocolat che non è male xò sec me ha un odore che dopo un po'stanca...e invece qst no profuma di cheese cake ai frutti di bosco..FANTASTICA!! :wub:

    Giuro che a me prendendo la pillola sono spariti in un lampo :unsure:
    magari il dosaggio non è quello giusto...
    riguardo alla maschera invece.... :love: ne sono follemente innamorata anche io!!!

    CITAZIONE (littlestar^^ @ 15/3/2011, 20:23) 
    CITAZIONE (sarasaretta2 @ 12/3/2011, 10:09) 
    ma secondo voi se mi spalmo in faccia lo yogurt ai mirtilli e fragole è uguale a questa maschera!?(hihihihi)

    Secondo me se ci aggiungi della glicerina, olio di mandorle dolci, OE di rosa OE di camomilla e OE di arancio esce la stessa cosa!

    quotissimo! e poi lo yogurt (se ne prendi uno senza conservanti e schifezze varie, ovviamente) fa pure bene alla pelle, grazie all'acido lattico e ai lipidi! anche senza tanti oli essenziali se non ce li hai in casa...
    e mi raccomando a non esagerare con la glicerina! giusto un goccio eh!
    ;)
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBioLau @ 16/3/2011, 17:20) 
    CITAZIONE (_giulietta_88_ @ 15/3/2011, 20:14) 
    dopo aver passato 2 giornate parecchio stressanti in uni oggi ho deciso che nn avrei studiato dp cena e m sarei dedicata alla mia faccia..non ho particolari problemi d pelle a parte che fiorisco in quella settimana del mese(se becco chi m ha dt che cn la pllola sarebbero scomparsi i brufoli...)...ho appena tolto qst maschera dalla mia faccia e ho voglia di rimetterla subito...un fresco e un pofumo fantastici...mi sento già moto + rilassata...è sl la seconda volta che la uso quindi nn so dire se ha davvero qlc effetto sulla mia pelle xò sicuramente ce l'ha sul mio umore che forse è anche meglio...
    io vengo da chocolat che non è male xò sec me ha un odore che dopo un po'stanca...e invece qst no profuma di cheese cake ai frutti di bosco..FANTASTICA!! :wub:

    Giuro che a me prendendo la pillola sono spariti in un lampo :unsure:
    magari il dosaggio non è quello giusto...
    riguardo alla maschera invece.... :love: ne sono follemente innamorata anche io!!!

    CITAZIONE (littlestar^^ @ 15/3/2011, 20:23) 
    CITAZIONE (sarasaretta2 @ 12/3/2011, 10:09) 
    ma secondo voi se mi spalmo in faccia lo yogurt ai mirtilli e fragole è uguale a questa maschera!?(hihihihi)

    Secondo me se ci aggiungi della glicerina, olio di mandorle dolci, OE di rosa OE di camomilla e OE di arancio esce la stessa cosa!

    quotissimo! e poi lo yogurt (se ne prendi uno senza conservanti e schifezze varie, ovviamente) fa pure bene alla pelle, grazie all'acido lattico e ai lipidi! anche senza tanti oli essenziali se non ce li hai in casa...
    e mi raccomando a non esagerare con la glicerina! giusto un goccio eh!
    ;)

    Alla coop vendono quelli biologici... Non sono nemmeno carissimi :P
     
    .
  9. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    (non riquoto altrimenti viene su una pagina di discussione!)

    viva la coop allora!!!
    solo controllate che non ci siano schifezze (che se i mirtilli son biologici e poi ci mettono un etto di conservante non vale!) e soprattutto che non ci sia tantissimo zucchero...altrimenti tenendolo lì sulla pelle per 30minuti le celluline sputano fuori acqua (per un discorso di equilibrio osmotico) e alla fine ci troviamo la pelle disidratata e basta :P
    l'ideale sarebbe lo yoghurt "magro"
    comunque la proverò questa cosa... hehe...
    :lushina:
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Evitate gli yogurt della muller... contengono molto zucchero!
     
    .
  11. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    e, peggio ancora, sono pieni di grassi che nemmeno mangiare un panetto di burro :angry:
    ho una conoscenza nell'ambito del controllo alimentare, un giorno hanno controllato gli yoghurt muller...ecco...hanno detto che è la cosa meno sana del mondo!
    oltre che non far bene alla pelle non fanno bene nemmeno se li mangiamo!
    lo so, i gusti son buoni ma sono totalmente artificiali!
    non mangiateli per favore, è una cosa importante curare la nostra alimentazione prima ancora della nostra pelle!
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io ho appena fatto una visita d'istruzione alla Danone... mi pare una buona azienda... ^_^ Anche se compro da una vita lo yogurt della mia città.
     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    Uh le visite di istruzione...me la fecero fare alla ferrero. :| non so se esista visita meno istruttiva.
    Ora controllo gli ingredienti del danone eh...così scopriamo insieme quanto è seria!
    vediamo vediamo...
    decisamente troppo zucchero mi sa :(
    tranne forse per i vitasnella...
    in quasi tutti non ci sono conservanti, ma purtroppo abbondano in coloranti <_<
    nanana non ci piace.
    mi dispiace :(
     
    .
  14. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    la commessa gentilissima me ne ha dato un campioncino che basterà x 4-5 applicazioni!
    si stende in maniera magnifica è morbidissima! una bella sensazione e poi qnd si secca sulla faccia (in pochissimo tempo) non tira tutta, nn è fastidiosa
    ma dopo un pò che ce l'hai su e si è seccata se fai anche la minima espressione facciale si sgretola tutta e impolvera i vestiti e tt ciò su cui va a cadere XD

    lavarla via sembrava semplice ma invece no! bisogna starci attenti xkè la infidissima sembra che l'hai levata t asciughi esci dal bagno e hai dei pezzi bianchi in faccia =__=

    la pelle all'inizio cmq m sembrava bella morbida e liscia ma niente di che.. col passar dei minuti è tornata a far schifio cm sempre.. in sostanza..
    NON FA X ME.. meno male che nn l'ho mai presa XP
    w i campioncini
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBioLau @ 16/3/2011, 20:21) 
    Uh le visite di istruzione...me la fecero fare alla ferrero. :| non so se esista visita meno istruttiva.
    Ora controllo gli ingredienti del danone eh...così scopriamo insieme quanto è seria!
    vediamo vediamo...
    decisamente troppo zucchero mi sa :(
    tranne forse per i vitasnella...
    in quasi tutti non ci sono conservanti, ma purtroppo abbondano in coloranti <_<
    nanana non ci piace.
    mi dispiace :(

    Io ne ho mangiati giusto 5 o 6 perchè li avevano regalati... :wacko:
     
    .
111 replies since 7/4/2010, 10:06   2637 views
  Share  
.