*Sottobosco (Frutti di Bosco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Kay,no,si chiama Giampiero e gira anche qui sul forum...ma il più delle volte si limita a commentare a voce mentre io scrivo :D

    Non intendevo che la maschera era adatta solo per pelle secca,ma che per chi ha la pelle mista/grassa probabilmente potrà risultare troppo leggera mentre per me con la pelle secca è stata ottima e non potrei mettere qualcosa di più aggressivo.
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    si infatti io ho pelle mista e questa maschera è troppo leggera
     
    .
  3. phoede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dropletsoflight @ 2/9/2010, 10:58)
    Secondo me va bene sempre, non è una maschera nutriente ;) Provala almeno per vedere come va.

    Comunque almeno in parte secondo me l'effetto "miracoloso" di questa maschera è dovuto al residuo gessoso che lascia, che fa una specie di effetto cipria :) Ha degli effetti comunque ottimi, ma penso che ci sia un po' di trucco (nel vero senso della parola).

    Io c'è dentro il caolino no? che sarebbe l'argilla bianca, io con l'agilla bianca preparo la cipria, che mi fa un effatto molto simile a quella "Matte" della trucco minerale, toglie il lucido (io ne ho poco poco, giusto sul naso) e da una sensazione di asciutto.

    Comunque mi avete incuriosito parecchio, mia sa che questa è la mia prossima maschera
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    è buonissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaa
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    mi sa che un giorno chiederò il campioncino x provarla
     
    .
  6. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Credo che non apprezzerò mai questa maschera tanto quanto merita... Sono troppo, troppo, troppo innamorata della Settimo Cielo!

    Ma credo che questa sarà preziosa quando la mia pelle inizierà a mutare (ovvero tornerà ad essere una pelle normale, con qualche brufoletto solo in prossimità di "certi periodi del mese", e sensibile).

    Domanda: è normale che mi abbia fatto un po' di "acquetta viola"? E' come se un po' di siero si fosse separato dalla parte spalmabile. L'ho comprata pochissimi giorni fa (martedì, mi pare) e conservata con le dovute precauzioni.
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    anche in bottega m è capitato di vedere nelle vaschette delle maschere fresche che son lì esposte che alle volte questa faceva acquetta..
    non so dirtu bene ma magari ha preso un pò caldo..boh..
    provato a rimescolarla e vedere se si riforma? ^^
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Ho usato oggi questa maschera ma non riesco a capire se su di me abbia un effetto positivo o negativo: mi sono usciti fuori tutti i brufoli ke avevo sottopelle, e non so se è una buona cosa o no. Inoltre appena l'ho lavata via la pelle mi tirava molto, ed io ho la pelle abbastanza grassa...
    No so, devo fare un altro tentativo!
     
    .
  9. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Per Kay: è normale che faccia acquetta, frutti di bosco la fa praticamente sempre per via del succo dei frutti di bosco contenuti ;)

    Per maggie: se i brufoli già li percepivi è un buon segno, se no no ovviamente. Devi vedere al secondo tentativo cosa succede. Comunque anche a me la pelle tira un po' dopo averla messa, ma non la secca, è per via del caolino che è una specie di liftante naturale. Per questo io comunque la faccio prima di andare a dormire e ci metto dopo un idratante più potente di quello che uso di solito (nel mio caso imperialis invece di meravigliosa). Se però vedi che ti secca o ti da sfoghi sospendi l'uso, potrebbe essere che sei sensibile a qualche componente, succede ;)
     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Dopo averla riprovata posso dire ke questa maschera è ottima, l'effetto + miracoloso è ke fà sparire totalmente il problema della pelle lucida, devo dire che nemmeno cosmetic warrior la lascia così asciutta liscia e compatta, sarà proprio per via del coalino come dici tu Drop! su di me ha un vero e proprio effetto restringente sui maledetti pori dilatati...
    è amore!! :wub:
     
    .
  11. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    è facilmente spalmabile, è tutta piena di pezzettini di frutti di bosco, quando la togli hai la pelle rinnovata....cosa e???
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    è lei... :love:
     
    .
  13. phoede
     
    .

    User deleted


    Comprata l'altro giorno, finalmente sono riuscita a provarla.
    Appena aperta mi è venuto un colpo, c'era tutta un acquetta viola sopra la cremina.
    Stavo quasi per versarla nel lavandino, poi mi sono accorta che la maschera era parecchio compatta, e quindi piano piano l'ho rimescolata per bene ed è venuta fuori una bella cremina.
    Spalmata addosso si è seccata tutta (tra le maschere fresche che ho provato fin ora è l'unica che mi fa questo effetto).
    Lavata via, pelle pulita e pori del naso che mi stavano un po' facendo tribolare praticamente invisibili
     
    .
  14. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoede @ 26/11/2010, 11:38) 
    Lavata via, pelle pulita e pori del naso che mi stavano un po' facendo tribolare praticamente invisibili

    Uau Phoede, davvero ti ha risolto il problema? Devo provarla allora!
    Io non riesco a debellare definitivamente i punti neri che mi si concentrano tutti solo sul naso.. dopo ogni scrub o pulizia purificante spariscono per poi ripresentarsi il giorno dopo, i malefici image Temo quindi che sia colpa dei pori che restano dilatati.. e purtroppo il tonico da solo non basta.. Dite che questa maschera ha un effetto più duraturo?
     
    .
  15. phoede
     
    .

    User deleted


    A me ha funzionato bene in quel senso, credo che sia il caolino (argilla bianca), ultimamente avevo sempre il naso un po' lucido e con i pori dilatati, problemi che dopo la maschera non si sono ripresentati.
    E poi scusate ma quanto è buono il profumo, sembra una torta di frutta
     
    .
111 replies since 7/4/2010, 10:06   2637 views
  Share  
.