*Sottobosco (Frutti di Bosco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    ho letto adesso su lush italia su fb che a una ragazza han detto che questa maschera ha potere strabiliantemente astringente..
    secondo voi sarà vero?
     
    .
  2. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    io trovo sia verissimo! Ho cambiato la mia routine quotidiana e ho, forse, trovato i miei prodotti ideali.
    Io ho la pelle molto grassa, pori dilatati ma allo stesso tempo sensibile e che facilmente diventa rossa rossa! Ho avuto sempre i brufoli dai 20 anni in poi per casini ormonali.
    Non voglio ancora svelare i "magici" prodotti ma non ho più quasi brufoli e i pori sono meno visibili. Non voglio gridare vittoria ma forse forse... :)
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    ah caspita ma se è davvero astringente dovrei provarla.. solo che prima dovrei fare una pulizia profonda x estirpare i punti neri xkè nn credo abbia funzione principalmente purificante

    avevo sentito dire da gente che nn faceva molto qsta maschera..mah
     
    .
  4. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    prima, quasi ogni volta che uso la frutti di bosco, faccio una bella fumantina T o almeno una doccia calduccia per aprire i pori :)
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    mmmh m sa che prima o poi campioncino di questa lo chiedo
     
    .
  6. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata un paio di volte, l'ho trovata ottima per la pelle molto arrossata e bruciata dal sole (ho la pelle bianchissima e molto sensibile).
    Rinfrescante e molto lenitiva, è bastata una mezz'oretta per farmi passare pruriti e spellamenti vari.

    Per quanto riguarda l'effetto astringente non saprei (ancora) dire, ma se così fosse allora prima farei una bella doccia calda o un fumento al viso (con o senza fumantina), una mascherita piperita e poi una frutti di bosco.
    Appena provo questa combinazione vi faccio sapere! :)
     
    .
  7. QueenB92
     
    .

    User deleted


    fantastica!!!!dopo averla usata ho davvero una pelle d'angelo *_* liscia, rilassata, morbida e delicatamente profumata!!! la consiglio a tutte ;)
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooooo provata stasera...beh devo dire che non sono mai stata così tanto vicina al punto di mangiare un prodotto lush!!! è divina! sa proprio di torta alle more e lamponi (voi dite che sono i mirtilli?mah a me i mirtilli non sono mai sembrati molto dolci questa meraviglia di maschera invece è proprio golosa sembra che ti dica mangiami ti prego mangiami...oddio mi sa che sto delirio c'entra qualcosa col fatto che sono adieta e non mangio dolci ultimamente)
    cmq ho notato che rispetto alle altre maschere si secca di più e forma le crosticine che si staccano..mi ha lasciato la pelle pulitissima e deliziosamente pprofumata ma magari un pò secchetta..ma può essere che quello dipenda dal fatto che dopo essermi struccata stasera mi ero lavata il viso con fresh farmacy prima di fare la maschera..chissà...cmq finora è quella che mi è piaciuta più di tutte e chissenefrega se l'effetto è meno clamoroso rispetto ad altre è irresistibile questa golosità!!
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    costassero un pò meno io le comprerei tutte zia!
     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho trovata la maschera lush più delicata ma anche purificante e soprattutto su di me che sono pallidissima e ho quei maledetti puntini rossi ormonali che solo a volte diventano brufoli e mi restano sotto pelle in modo antiestetico (sul mento), questa maschera lenisce benissimo i rossori e li riduce parecchio. L'odore è stupendo, l'unico problema è che secondo me lascia un residuo gessoso, ma la prossima volta che la prendo proverò a toglierla con l'aiuto di un po' di 9 to 5. Dopo è ovviamente d'obbligo un buon idratante (io uso imperialis), ma è l'unica maschera lush che riesco ad usare 2 o 3 volte la settimana, le altre le trovo tutte troppo forti (tranne quelle nutrienti, ovviamente).
     
    .
  11. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Concordo sul possibile residuo gessosso, la base è di calamina finissima quindi può darsi che qualcosina di impercettibile rimanga se non si sciacqua più che bene,
    Ottima per lenire gli arrossamenti cui son spesso soggette le pelli delicate, a dire il vero io non ho mai sentito il bisogno di usare una crema dopo questa maschera, anzi! Mi lascia la pelle idratata per 24 -36 ore senza nessun effetto unto.
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Su di me ha avuto tutti i benefici dei quali avete parlato.
    Ho la pelle secca e abbastanza sensibile,ma malgrado sia secca qualche puntino nero o brufoletto ogni tanto mi affligge ugualmente.
    Infatti cercavo qualcosa di purificante e la commessa Lush (spero di rincontrarla per ringraziarla!!) mi ha dato questa.
    L'impatto iniziale è stato traumatico-la maschera si è seccata subito sul viso e a distanza di pochissimi minuti ha cominciato a screpolarsi e a staccarsi,tipo stucco (commento di Giamp: Amore,ti stai sfaldando!!!)
    Una volta tolta mi ha lasciato la pelle perfetta.Sembrava che io avessi messo il fondotinta full cover e la cipria.Neanche una rughetta di espressione,incarnato completamente uniforme,opaco e pori invisibili.
    Visto che era sera ho comunque fatto seguire l'avena poetica,per idratare.
    Stamattina poi la sorpresa (se vi schifate facilmente smettete di leggere qui!!!):un brufolo fastidiosissimo sottopelle era come "tirato fuori" e dopo settimane che ci tribolavo me ne sono finalmente liberata!
    Forse per qualcuno può essere troppo leggera,ma se avete la pelle molto secca come me questo è la maschera ideale per purificare!
    Ormai mi chiedo: ma tute le maschere fresche della Lush sono cosi buone?Azzarderei dire: miracolose?
    Altro che botox!!!
     
    .
  13. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Superly, scusa l'OT, ma il tuo moroso si chiama Giampaolo?
    Se sì, abbiamo un caso di omonimia. Però il mio commenta soprattutto la Cleopatra, mi chiama "la sua Shrekkina" (oh, almeno Fiona, e invece no...).

    La Frutti di Bosco l'ho presa e non ancora provata (devo finire la Settimo Cielo) ma mi viene il dubbio di aver fatto una sciocchezza, visto il mio tipo di pelle. Non è affatto secca, perlomeno in questo periodo dell'anno. Congelo e aspetto i primi freddi?
     
    .
  14. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Secondo me va bene sempre, non è una maschera nutriente ;) Provala almeno per vedere come va.

    Comunque almeno in parte secondo me l'effetto "miracoloso" di questa maschera è dovuto al residuo gessoso che lascia, che fa una specie di effetto cipria :) Ha degli effetti comunque ottimi, ma penso che ci sia un po' di trucco (nel vero senso della parola).
     
    .
  15. Alijey
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista e mi sn trovata bene... usala pure!
     
    .
111 replies since 7/4/2010, 10:06   2637 views
  Share  
.