*Sottobosco (Frutti di Bosco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ma non pulisce bene?
     
    .
  2. { wren }
     
    .

    User deleted


    ma secndo me è troppo superficiale...
    nel senso che boh pulisce il minimo insispensabile xD
    non saprei dirti... magari è ottima alternata con una più invasiva...per essere meno aggressivi con la pelle :P non saprei ^^
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    usata stamattina per la prima volta.
    giudizio: discreto, per chi ha la pelle sensibile, ma poco adatto per le pelli secche.
    contiene la stessa argilla di acquamarina, quindi per lenire i rossori è perfetto. solo che dopo anche meno di 10min va tolto, perché l'argilla si secca, si indurisce, e inizia a fare le crosticine.
    una volta lavata via, la pelle è piuttosto secca, quindi ci va subito un'idratante. il viso non è molto più liscio, ma il colorito è più uniforme e le macchioline spariscono.
    al secondo approccio darò maggiori dettagli.
    cordiali saluti


    image
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    leggendo midori, la nostra macchinetta telegramma (scherzo cara, piciù 'rumore di bacio a stampo'), serve solo a uniformare il viso non a pulire veramente.. alla fine è solo un lavoretto di superficie!
    magari a te non rimangono molto le macchie, a me ad esempio sì. ok appena posso la prendo e testerò anche io :lol:
     
    .
  5. { wren }
     
    .

    User deleted


    a me non secca
    io mi ci sono trovata molto bene in questo senso....potevo evitare anche di mettermi la crema idratante dopo e stavo bene

    il problema è esattamente quello Elli... non pulisce a fondo
     
    .
  6. midori^^
     
    .

    User deleted


    ma infatti non pulisce affatto! a quel che ho capito lo scopo non è quello.
    e comunque a me secca, sarà che di base ho anche la pelle secca e sono in periodo aridità molesta -.-
    appena torno a casa mia (sono da mia madre) mi cospargo di avena poetica. sisisi! image
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avevo sentito dire che è leggera cm maschera, che va bene in estate x rinfrescar la pelle tipo.. boh

    non lo sapevo, ma l'unica volta che l'ho presa era proprio dopo le vacanze!
    Con il faccino tutto abbronzato non vado di certo di maschere esfolianti, e non mi sembra che dopo il mare la mia pelle abbia bisogno di trattamenti più forti.
    Il profumo è buonissimo, ma in effetti pulisce pochino! me ne basta una confezione a settembre per non lasciare la mia pelle allo stato brado e poi riprendo con le solite..
     
    .
  8. midori^^
     
    .

    User deleted


    l'ho rifatta l'altro giorno, dopo essermi fatta la doccia con dell'acqua tossica che mi aveva reso la pelle, in particolare quella del viso, rossa a macchie viola, ed è stato un toccasana.
    niente più rossori, pelle compatta e fresca. non era neanche secca come l'ultima volta che l'ho fatta.
     
    .
  9. michina82
     
    .

    User deleted


    Io la uso solo per rinfrescare il viso, non per detergere (preferisco Chocolat per quello!), e mi piace un sacco. Ma a voi è capitato di aprire la confezione (appena comprata) e trovare dentro "acquetta" colorata?!?
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    a me si, si è solo un pò separata basta mescolare per bene e torna bella uniforme ;)
     
    .
  11. michina82
     
    .

    User deleted


    Grazie Nenola! è che m'è preso un colpo quando tornando a casa l'ho vista in quello stato!!! :D
     
    .
  12. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Quando la usavo io continuava a staccarsi dalla pelle... non si spalmava.. solo se la bagnavo restava su. E' successo anche a voi oppure era la mia maschera ad essere "difettosa"?
     
    .
  13. marga83
     
    .

    User deleted


    anche a me una volta sembrava un po' secca e poco spalmosa! credevo che il barattolo non fosse ben chiuso.. cmq ho aggiunto un po' d'acqua ed ho rimestato per bene, ed è praticamente andata a posto!
     
    .
  14. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    a me piace da matti!!! mi lascia la pelle più liscia del mondo e non me la secca!!!
     
    .
  15. aiko84
     
    .

    User deleted


    me ne hanno dato un campioncino e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto... l'odore è trooooooppo buono e quando l'ho tolta avevo la pelle come un velluto! ^_^ fresca, liscia, morbida, davvero super! magari la compro da usare mentre sono in vacanza... dopo una giornata di sole una bella maschera rinfrescante ci sta, che ne dite?
    (ah, a me non ha pulito i pori o cose del genere, quindi se volete una maschera che pulisca in profondità non mi sento di consigliarvela)
     
    .
111 replies since 7/4/2010, 10:06   2637 views
  Share  
.