*Luminosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Prego! ;)
     
    .
  2. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata ragazzi!! :)
    Sebbene non l'ho utilizzata molto perchè aspetto di finire quella che ho di amicidinatura.it (le alterno ogni confezione) ma ieri sera l'ho provata e mi è sembrata favolosaaaaaa!!! Speriamo di trovarmici bene e.. la mia non puzza anzi!! ke profumooo :P
     
    .
  3. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    uhm ok..mi puzza e mi sa non la ordino..troppe ne parlano malino e buttare 20e mi spiace..ma se chiedo il campioncino me lo inviano?..
     
    .
  4. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Proprio strano che ne parlino così mal, io la uso da mesi e la adoro <3 comunque certo che ti danno il campioncino se lo richiedi :)
     
    .
  5. Stefi's
     
    .

    User deleted


    L'odore non è granchè, però la crema è ottima, molto leggera, si assorbe velocemente per la mia pelle grassa è l'ideale, dopo aver provato il campioncino ho preso la confezione intera, per me è promossa! image
     
    .
  6. elfely86
     
    .

    User deleted


    L'ho provata con il campioncino che avevo richiesto nell'ultimo ordine perchè mi ispirava...
    Però non sono del tutto convinta... Quando la metto, ne devo usare sempre un sacco perchè appena inizio a massaggiarla sul viso, si assorbe e se non ne aggiungo altra le mani fanno attrito e non si spalma più niente!!! Detta così, sembrerebbe che si assorba troppo velocemente, magari perchè la mia pelle ha bisogno di un'idratazione maggiore!! <_< il problema è che dopo mi rimane la pelle unta!!! Dovrebbe essere una crema leggera, adatta a pelli grasse, ma io la sento pesante... :huh: Mi resta il viso tutto appiccicaticcio...
    Stamattina ho provato ad usarla con il viso ancora bagnato dal tonico e la situazione è notevolmente migliorata, però non so... Forse dovrei provare una crema diversa! Non credo che la comprerò...
     
    .
  7. sloppina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lun3tta @ 27/4/2011, 18:50) 
    Proprio strano che ne parlino così mal, io la uso da mesi e la adoro <3 comunque certo che ti danno il campioncino se lo richiedi :)

    Non è detto purtroppo... Io avevo chiesto un po' di camioncini che avrei voluto provare, tra cui Luminosa, ma me ne sono arrivati solo 4, e tra questi, la crema non c'era!!! :( :cry:
     
    .
  8. 87kiki
     
    .

    User deleted


    La sto usando da qualche settimana ma sembra che mi faccia sudare... :(
    Non ho brufoli nè nulla ma non è una bella sensazione.
    Quale altra crema potrei provare secondo voi? Ho la pelle mista e delicata.

     
    .
  9. tna31
     
    .

    User deleted


    E' la crema giusta per me! Io ho la pelle mista e secca sulle guance e questa crema è perfetta! Si assorbe velocemente e non lascia la sensazione di unticcio e pesantezza sulla pelle! E poi che dire del profumino delizioso e fruttato :P ? Meravigliosa :wub:
     
    .
  10. pamelat
     
    .

    User deleted


    Io mi trovavo benino con questa crema, di quelle provate (Celestial, Meravigliosa, One men one cream) è la migliore, ma non è eccezionale. Dopo che la mettevo, mi accorgevo che il viso "sudava" un pò... :o: Non so se lo fa anche a qualcuna di voi, per me forse è leggermente troppo pesante, ma è l'unica crema Lush che riesco ad usare.
    Da lunedì però non posso più usarla perchè ha cambiato odore improvvisamente. Sarà stato il caldo, ma ora puzza... e parecchio... Mio marito dice che sa di grasso di motore.
    Il barattolino è ancora pieno per metà e mi dispiace buttarla, ma di usarla non se ne parla proprio, anche perchè prima di accorgermi che aveva questo odore un pò l'ho messa ed ha peggiorato dei brufolini che avevo su naso e mento...
    Secondo voi se la porto in bottega (l'ho comprata sul sito UK qualche mese fa) ho qualche speranza che me la cambino? Conoscete qualche uso alternativo? Oppure lascio stare, butto via tutto e inizio ad usare altre creme?
     
    .
  11. Aleclash
     
    .

    User deleted


    mah io quando ho prodotti che nn mi piacciono o che stanno per scadere li uso per i piedini XD

    una domanda...siccome contiene limone,secondo voi potrebbe aiutarmi a schiarire le maledette macchie post-brufoli?!
     
    .
  12. pamelat
     
    .

    User deleted


    Ma questa non è in scadenza... Si è proprio irrancidita! Scade fra sei mesi! :(
    Pazienza, mi toccherà buttarla...
     
    .
  13. Aleclash
     
    .

    User deleted


    allora si :wacko:
    sarà stato il caldo.. che ad ottobre persiste ancora!
     
    .
  14. francisaurus
     
    .

    User deleted


    Vorrei provare a prenderla come crema per la bella stagione, ma ogni volta che vado in bottega a Bologna non c'è <_<
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai provata, ma ho letto gli ingredienti. non è un po' troppo pesante per i problemi di pelle grassa?
     
    .
114 replies since 7/4/2010, 09:27   4232 views
  Share  
.