*Luminosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    infatti nel prossimo ordine di zia giaiant c'è già paradiso all'improvviso che a zia non piace tanto ma mamma giaiant la adora
     
    .
  2. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Per me sia paradiso che luminosa sono troppo leggere, anche d'estate, potrebbero andare solo sul mento ma non le finirei mai :)

    Io come peso ho bisogno di meravigliosa o al massimo imperialis. Celestial o era bacata di partenza o comunque era troppo unta per me: sembrava zucchero sciolto :) Quelle ancora più idratanti di conseguenza non le ho nemmeno volute testare.
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    mmmmh la mia luminosa ha iniziato ora ad avere un odore diverso.. sa come di vernice e das =__=
    bah..
    x "fortuna" non ne è rimasta tantissimo x cui posso sopportare x le ultime applicazioni
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Bene domani o dopodomani finirò la mia Luminosa, quindi penso di poter provare a dare un giudizio "conclusivo". Non l'ho usata da sola, ma solo al mattino usando un'altra crema la sera: comunque devo dire che a parte il profmo divino degli inizi (che ora non c'è più :() non mi ha soddisfatta molto, l'ho trovata al tempo stesso troppo grassa - in estate se ne mettevo troppa mi faceva sudare - e troppo poco nutriente. Ora mi sta arrivando (spero!) Imperialis, proverò quella e semmai dopo passerò a Paradiso all'Improvviso che sotto forma di campioncino mi è sembrata ottima!
     
    .
  5. Liz11
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista con pori dilatati, punti neri e bianchi in zona T, direi che è anche leggermente post-acneica e con qualche brufoletto....non essendo più una ragazzina :cry: (33) temevo che questa crema non fosse abbastanza idratante e invece sulla mia pelle funziona! E' leggermente più pesante di Paradiso all'improvviso che ha quel leggero effetto matifiante che sembra bloccare l'unto, però basta darne di più o di meno a seconda del tipo di pelle..
    Anche la mia ha un buon profumo di cacao misto agrumi...provenendo da Paradiso all'Improvviso l'odore all'inizio sembra strano ma col tempo mi piace sempre di più...
     
    .
  6. bibafly
     
    .

    User deleted


    Odore ORRIBILE!!! Non lo sopporto.

    Non mi crea problemi come Luminosa ma ho la pelle grassa e dopo 5 minuti ho la pelle piena di sebo. :(

    Anche questa bocciata per me e non credo che ne proverò altre. Anche qui non so come utilizzarla. :cry:
     
    .
  7. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Fiori marci? OMG volevo provarla xD ma mi sa che lo farò comunque!
    Secondo voi è abbastanza morbida da essere utilizzata miscelandola con i pigmenti? Io la mia cremina quotidiana la uso così :D
     
    .
  8. Cecca86
     
    .

    User deleted


    No Luna, io adoro il suo profumo un po' agrumato e fruttato. Ovviamente se hai la pelle grassa ne basta poca o comunque va dosata in base alle zone del viso. Per i pigmenti non posso esserti d'aiuto. :)
     
    .
  9. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;) ;)
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lun3tta @ 19/2/2011, 08:49) 
    Secondo voi è abbastanza morbida da essere utilizzata miscelandola con i pigmenti? Io la mia cremina quotidiana la uso così :D

    io credo di sì, prendi un pochino e ne mescoli con un altrettanto pochino di pigmento e finché non si amalgano continui a mescolare :)
    almeno penso vada bene così ^^
     
    .
  11. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Uhhh grazie mille!! Allora proverò questa alternativa :D :D
    Speriamo che sia adatta alla mia pelle ^^ :wub:
     
    .
  12. Cecca86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lun3tta @ 19/2/2011, 13:23) 
    Grazie mille ;) ;)

    Ma prego! Per me, che generalmente sono incostante nell'utilizzo di prodotti per la pelle, è stata una bella scoperta ed è proprio il suo profumino che mi attira ogni volta come voce di sirena a spalmarmela sul viso...mmmm che goduria! :P
     
    .
  13. Ester86
     
    .

    User deleted


    io ho la pelle grassa e con le creme del supermercato per ora mi sono trovata bene solo con garnier.
    volevo provare luminosa...a questo punto, dopo tutti questi commenti, non saprei...non sembra piacere a molte...
     
    .
  14. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Prova a farti dare un campioncino, almeno lo testi senza pentirti di aver fatto un acquisto sbagliato.
     
    .
  15. Ester86
     
    .

    User deleted


    giusto! provo! grazie ;)
     
    .
114 replies since 7/4/2010, 09:27   4232 views
  Share  
.